Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Karl Gotch ha scritto:
Per caso ho ritrovato questo Grande Torneo degli Utenti del 2008. Mi pare abbia vinto Colosso, immagino che questo Torneo sia nato con lo scopo di correggere quel risultato? http://www.freeforumzone.com/x/d/723939 ... one.aspx/1" onclick="window.open(this.href);return false;
Più di 800 pagine per un torneo degli utenti! Ankie devi battere questo, mica quello di Karl.
captainkeane
Caroto
casper-21 Postava nei topic delle indiez, giusto? Se è così +1 perché me lo ricordo buono.
Castel_23
Catchphrase
cavaliere oscuro
Cavier80
Cayetano
CDB
Celtic Warrior
GIRONE 18
Girone di ferro questo eh
celticwarrior87 +2
Cena 4 Ever
cerusfaction
cesarollins
chaos
charby87
Charismatic Bale 21
ChiAmaNonDimentica
Chicago Forever
c'hoçtreß +1
GIRONE 19
CholoNegro
Cholonero
Chorus Guy
ChRiS
Chris Jericho
Chris_Hero
chris_woo
ChrisJericho
Christian
Christian Cage 91
GIRONE 20
Christian Peep
christian4ever
ChristiaNexus
christine sixteen
chrisy2j +2
ChuckNorris
Ciccino +1
cico86
Cinghia
Cladius
Quel Torneo non lo conoscevo, o forse lo avevo intravisto, ma mi sembra concentrato sull'utenza di quel preciso momento storico, mentre l'altro raggruppava i 100 migliori utenti di tutte le epoche del forum.
Celtic, mi ricordo apprezzamenti poco carini su Sandra, e in generale un linguaggio da strada che è appunto per la strada.
Non lo ritengo necessario, soprattutto se si ha qualcosa da dire.
Horace Hogan ha scritto:Quel Torneo non lo conoscevo, o forse lo avevo intravisto, ma mi sembra concentrato sull'utenza di quel preciso momento storico, mentre l'altro raggruppava i 100 migliori utenti di tutte le epoche del forum.
Celtic, mi ricordo apprezzamenti poco carini su Sandra, e in generale un linguaggio da strada che è appunto per la strada.
Non lo ritengo necessario, soprattutto se si ha qualcosa da dire.
Ma guarda che Sandra non te la da, inutile che fai il galantuomo. È già promessa a Saimas