WWE SUMMER(and half-AUTUMN)SLAM - 21/08/16 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Pegaso29

Re: WWE SUMMERSLAM - 21/08/16 | Official Thread

Messaggio da Pegaso29 »

La questione Balor-demone potrebbe rientrare nel novero di storyline buttate nella WWE. Dico potrebbe perchè chissà se nei prossimi mesi vorranno approfondirla, però al momento credo si fermerà solo a questi video negli show.
Stiamo parlando della WWE che non riesce a creare storie per tutti match dei PPV (succedeva col roster unico, accadrà coi due roster) e non sfruttano le storie che si creano da soli e da sole su un piatto d'argento... misteri.

Penso anche io che il match Lesnar-Orton esca dal vicolo in cui è entrato l'affare Lesnar nell'ultimo anno e mezzo, ovvero un match più combattuto e forse vittoria Orton. Dispiace per le occasioni buttate con Ambrose e soprattutto Rollins lo scorso anno.

Ankie
Città: ROTY 2008
Has thanked: 9 times
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Wyatt e Strawman senza match sono pericolosi.
Wyatt sicuramente irromperà in Ziggler/Ambrose, e a Backlash faranno il TT, ed AJ/Orton perchè non ci sta nessun altro.
Strawman potrebbe attaccare a casissimo un Reigns o addirittura un Lesnar, comunque prima o poi attaccherà qualcuno o rimarrà tutta la vita a squashare jobbers.

MACHKA
Località: I'm not a bad Legend, I'm not a good Legend, I'm THE Legend!

Messaggio da MACHKA »

Ankie ha scritto:Wyatt e Strawman senza match sono pericolosi.
Wyatt sicuramente irromperà in Ziggler/Ambrose, e a Backlash faranno il TT, ed AJ/Orton perchè non ci sta nessun altro.
Strawman potrebbe attaccare a casissimo un Reigns o addirittura un Lesnar, comunque prima o poi attaccherà qualcuno o rimarrà tutta la vita a squashare jobbers.
Se rovinano il Main Event di Summerslam per un intervento di Strowman vado a bestemmiare in congolese in Svizzera.

Frazzngarth
Città: Pavia

Messaggio da Frazzngarth »

Gsquared ha scritto: Non è colpa mia se ti accontenti di poco...
non è una mia percezione.

io parlo di appeal sul pubblico, non di quello che piace a me.

Wyatt è overissimo, uno dei più over.... nello sticazzi ci sono quelli a cui non frega niente a nessuno, tipo Carmella, Neville e questa gente qua.

Frazzngarth

Gidan 89 ha scritto:Non mi stupirei se la WWE decidesse di far vincere Orton contro Lesnar. In chiave storyline li stanno paragonando, specialmente per quanto riguarda la storia dei due più giovani campioni mondiali etc etc. Essendo Orton un prodotto WWE al 100% potrebbero anche farlo vincere. In ogni caso, penso che sia una soluzione sì possibile ma con basse probabilità. Che se ne farebbe Orton di una vittoria? Per lui basterebbe tranquillamente una sconfitta onorevole, alla CM Punk tanto per capirci e non alla Ambrose. Lesnar in questo momento è un pò come era Undertaker a 'Mania, un mostro imbattibile i cui feud si basano unicamente sul "so è che è impossibile ma voglio cercare di batterlo". Una sconfitta di Lesnar potrebbe essere realmente preventivabile solo nel caso volessero allungare il feud con Orton, facendo però vincere quest'ultimo in modo sporco (come accadde con Undertaker). La sensazione però è che sarà un unico incontro, una rivalità destinata ad esaurirsi a Summerslam.
Oggi come oggi, dovessi dire tre nomi papabili per un'eventuale sconfitta di Lesnar direi: Balor, Reigns e Zayn, con quest'ultimo nettamente più distaccato. Se Balor dovesse vincere il titolo a Summerslam (e lo farà) e successivamente ingranare come top face, vedo assai probabile una sua consacrazione contro Lesnar, proprio come hanno tentato di fare con Reigns.
Lesnar ha rotto i maroni a tutto il mondo, DEVE perdere... almeno, lo spero. :sconsolato:

Gsquared
Città: Genova
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Messaggio da Gsquared »

Frazzngarth ha scritto:
non è una mia percezione.

io parlo di appeal sul pubblico, non di quello che piace a me.

Wyatt è overissimo, uno dei più over.... nello sticazzi ci sono quelli a cui non frega niente a nessuno, tipo Carmella, Neville e questa gente qua.
Il perchè abbia ancora un seguito è un gigantesco mistero per inciso. Tre anni di gestione nonsense in cui il personaggio non è evoluto per nulla (o meglio, non si è proprio sviluppato). Una gimmick totalmente priva di contenuti.

CMPUNK_83

Messaggio da CMPUNK_83 »

Ankie ha scritto:Wyatt e Strawman senza match sono pericolosi.
Sicuramente in base a cosa?

PepsiPlunge
Città: Napoli

Messaggio da PepsiPlunge »

Wyatt torna interessante in niente appena gli scrivono qualcosa perché è una macchina da promo seconda solo a pochi nel roster, perché ha un carisma naturale e perché almeno dal suo ritorno si sta impegnando parecchio.
Vedi come con Woods.
Ha avuto i suoi momenti di sticazzi quando gli scrivevano faide generiche e che non sviluppavano il suo personaggio ma già solo adesso non è oggettivamente uno sticazzi.
Perché sticazzi è chi non fa nulla di importante e non si rende interessante.
Neville è uno sticazzi, Kalisto è uno sticazzi, Carmella è uno sticazzi.
Che non ti piaccia è secondario

Ankie
Città: ROTY 2008
Has thanked: 9 times
Contatta:

Messaggio da Ankie »

CMPUNK_83 ha scritto: Sicuramente in base a cosa?
Non ha match, deve forza intervenire, è nel suo character.
Oppure potrebbe attaccare il vincente a match concluso.
Oppure potrebbe attaccare Cena per giustificare l'assenza.
Oppure potrebbe attaccare il vincente di Miz/Apollo, e rincorrere l'Intercontinentale.
Oppure potrebbe attaccare Lesnar per riprendere il loro feud abbozzato e farli scontrare alle Series.

IlBiondo
Città: Sydney
Has thanked: 1529 times
Been thanked: 530 times

Messaggio da IlBiondo »

Ankie ha scritto:
Non ha match, deve forza intervenire, è nel suo character.
Oppure potrebbe attaccare il vincente a match concluso.
Oppure potrebbe attaccare Cena per giustificare l'assenza.
Oppure potrebbe attaccare il vincente di Miz/Apollo, e rincorrere l'Intercontinentale.
Oppure potrebbe attaccare Lesnar per riprendere il loro feud abbozzato e farli scontrare alle Series.
Oppure si attacca al caxxo e, per non pagargli il bonus, non compare. Abbiamo visto PPV senza main eventers, potremo anche vedere PPV senza l'uomo cannuccia.

Impreza
Città: ///
Has thanked: 368 times
Been thanked: 897 times

Messaggio da Impreza »

Che Wyatt intervenga a cazzo nel match fra Ziggler e Ambrose lo vedo abbastanza probabile, resta da vedere se lo farà durante o nel post match. Strowman no grazie, continuassero a dargli in pasto jobberoni random. Ah,
Wyatt che FINALMENTE sembra volere qualcosa mi genera tanto hype.

Gsquared
Città: Genova
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Messaggio da Gsquared »

PepsiPlunge ha scritto:Wyatt torna interessante in niente appena gli scrivono qualcosa perché è una macchina da promo seconda solo a pochi nel roster, perché ha un carisma naturale e perché almeno dal suo ritorno si sta impegnando parecchio.
Vedi come con Woods.
Ha avuto i suoi momenti di sticazzi quando gli scrivevano faide generiche e che non sviluppavano il suo personaggio ma già solo adesso non è oggettivamente uno sticazzi.
Perché sticazzi è chi non fa nulla di importante e non si rende interessante.
Neville è uno sticazzi, Kalisto è uno sticazzi, Carmella è uno sticazzi.
Che non ti piaccia è secondario
Ma guarda che se mi incazzo è proprio perchè un personaggio del genere con uno sviluppo mi piacerebbe parecchio. Ma non fa un cazzo di significativo, non evolve mai, ogni feud se ne esce con una nuova stronzata che verrà dimenticata una volta che il suddetto feud finirà.
E così ogni cosa che fa perde senso, e tutti i suoi promo hanno lo stesso significato di una supercazzola del conte Mascetti.

Frazzngarth

Gsquared ha scritto: Il perchè abbia ancora un seguito è un gigantesco mistero per inciso. Tre anni di gestione nonsense in cui il personaggio non è evoluto per nulla (o meglio, non si è proprio sviluppato). Una gimmick totalmente priva di contenuti.
probabilmente riesce grazie alle sua capacità a rimanere over nonostante una non-gestione.

avrebbe bisogno anche di una vittoria importante in qualche feud secondo me; però non è nello sticazzi cosmico per lo Universe.

ad esempio io non mi capacito del NULLA riservato al rientro di Neville... lo hanno accolto nel silenzio più tombale dei tempi recenti. boh...
Ultima modifica di Frazzngarth il 14/08/2016, 10:42, modificato 1 volta in totale.

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

Impreza ha scritto:Che Wyatt intervenga a cazzo nel match fra Ziggler e Ambrose lo vedo abbastanza probabile, resta da vedere se lo farà durante o nel post match. Strowman no grazie, continuassero a dargli in pasto jobberoni random. Ah,
Wyatt che FINALMENTE sembra volere qualcosa mi genera tanto hype.
Ma in questo caso non sarebbe neanche a cazzo, però quanto lascerebbe l'amaro in bocca se andasse a rovinare il match tra Ambrose e Ziggler che può venir su veramente bene

Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

Frazzngarth ha scritto:Ad esempio io non mi capacito del NULLA riservato al rientro di Neville... lo hanno accolto nel silenzio più tombale dei tempi recenti. boh...
Non ha combinato nulla di interessante (anzi, di non noioso) e ha vagato nei bassifondi della card per un anno, spesso jobbando anche, al mic é una mezza chiavica e ha il carisma di un termosifone, sul ring é molto bravo, ma non così spottoso come ci si aspetta da un cruiser (per me non é affatto un difetto, tutt'altro, visto che gli svolazzoni mi stan sul cazzo forte, però per chi non sa un cazzo di Neville e vuole rimanere colpito in match da cinque minuti lo é) e privo di quelle signature moves che per esempio ti fanno scordare che schifo é Cesaro fuori dal ring, e per di più é brutto forte peggio di Strowman che almeno ha un suo perché nell'essere un cesso, a differenza di Neville che se ho ben capito ha il character del supereroe (non comedy come un Hurricane) e quindi dovrebbe essere tendenzialmente belloccio.
Insomma, é il tipico wrestler che se il booking team non si impegna affonda miserrimamente. E fin qui, non si stanno impegnando.

Perché mai al fan medio dovrebbe interessare qualcosa del suo ritorno, in un momento storico in cui dominano i Rollins, i Zayn, i Owens e i Cesaro che in ring all'Inglese non hanno nulla da invidiare?

Rispondi