Il punto è che è difficile parlare di PL massimi perché i PL massimi di ogni Pokémon aumentano all'aumentare del livello dell'allenatore. Per dire: se tu trovi uno Snorlax e lo potenzi al massimo, poi sali di livello, vedrai che è possibile potenziare ancora il tuo Snorlax. Inoltre, so che ogni Pokémon ha un coefficiente massimo di PL oltre i quali non può andare. Quindi per rispondere alla tua domanda credo di sì, ma la cosa ovviamente non ti conviene affatto perché sprecheresti migliaia di unità di polvere di stelle inutilmente.Moxicity ha scritto:Ma i PL massimi che una specie di pokemon è sempre la stessa?
Per esempio: riempiendo il semicerchio di un Venonat catturato a 13 e allenato al massimo, i suoi punti lotta massimi saranno uguali ad un Venonat che parte da 200?
Pokémon GO
- RobLP
- Città: Napoli
- Been thanked: 2 times
Re: Pokémon GO
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Oh é quasi una settimana che sono in vacanza al mare (in Friuli, eh, non in Papua Nuova Guinea) e ci fosse stato un solo secondo in cui sono riuscito a giocare.
Mi dà sempre segnale GPS non trovato. Boh...
É vero che la mia connessione 3G non é un fulmine di guerra, però cazzo qua riesco a scrivere, su Facebook riesco ad accedere e a OPTC riesco a giocare tranquillamente.
É vero che la mia connessione 3G non é un fulmine di guerra, però cazzo qua riesco a scrivere, su Facebook riesco ad accedere e a OPTC riesco a giocare tranquillamente.
- pingumen96
- Città: Barcellona
- Has thanked: 57 times
- Been thanked: 30 times
- Contatta:
Dove abito io la situazione è simile. La cosa assurda è che il GPS su Google Maps funziona perfettamente.Mystogan ha scritto:Oh é quasi una settimana che sono in vacanza al mare (in Friuli, eh, non in Papua Nuova Guinea) e ci fosse stato un solo secondo in cui sono riuscito a giocare.
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Ma infatti, l'ho usato proprio quando sono arrivato per trovare la fermata del pullman e va tuttora perfettamente
Boh, peccato perché volevo cogliere l'occasione per trovare qualcosa di diverso dai cari vecchi Paras e Doduo di città...

Boh, peccato perché volevo cogliere l'occasione per trovare qualcosa di diverso dai cari vecchi Paras e Doduo di città...
- RobLP
Io in un pomeriggio sono passato al livello 15 grazie a Fortunuovo
E ho anche preso uno Squirtle e due Bulbasaur... avevo trovato anche Charmander ma è fuggito subito

E ho anche preso uno Squirtle e due Bulbasaur... avevo trovato anche Charmander ma è fuggito subito

- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times

My team
Confermate le mie impressioni su Slowbro comunque, si dice sia il terzo pokemon più forte in assoluto secondo studi approfonditi XD (sì ci sono già dei folli che stilano classifiche utilizzando criteri oggettivi abbastanza attendibili)
- Ambrose Asylum
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
Ma i fortunuovo li danno solo livellando? Diobò, sono a livello 13 inoltrato e fino ad ora me ne hanno dati solo 2.
Su internet o anche su questo forum dovrebbe esserci il link dove viene detto cosa ti danno ad ogni lv di avanzamento
- DF PUNK
Sono rari, non ricordo se ne esce qualcuno anche dai pokestop, usali solo quando hai molti pokemon da evolvere. Tipo se hai qualche centinaio di caramelle pidgey e una quindicina di piccioni XDBackbone Crusher ha scritto:Ma i fortunuovo li danno solo livellando? Diobò, sono a livello 13 inoltrato e fino ad ora me ne hanno dati solo 2.
- RobLP
È normale, fino a ieri ero esattamente nella stessa situazione. E ora sono al 15 e il mio Pokémon più forte è un Golduck con 700, non che le cose siano cambiate di molto...Ambrose Asylum ha scritto:DF PUNK a che livello sei? Io sono al 12 e al massimo ho un Jolteon con 500 di PL.
È esattamente quello che ho fatto io ieri (con Zubat e Pidgey e qualche altra evoluzione random che mi mancava). Conviene inoltre farlo in un posto con molti Pokéstop, così ognuno di essi ti dà 200 di exp e tra un Pokéstop e l'altro evolvi a raffica.DF PUNK ha scritto:Oggi dovrei passare al 20, sfrutta le evoluzioni di pidgey e rattata in combinazione con fortunuovo se vuoi livellare in fretta.
Mi sa di sì, anche io ieri ne avevo 3 (e ora 2), non tantissimi.Backbone Crusher ha scritto:Ma i fortunuovo li danno solo livellando? Diobò, sono a livello 13 inoltrato e fino ad ora me ne hanno dati solo 2.
EDIT: Ho controllato, ne esce uno al livello 9 e uno al livello 10, quindi è normale che ne hai due. Ne uscirà un altro al livello 15, poi due al 20.
- straight edge savior
- Been thanked: 1 time
Ma è possibile che ogni volta che tento di trasferire un pokémon si impalla, mi da errore sconosciuto e poi mi fotte il pokémon senza darmi niente? Che fastidio.
- DF PUNK
Rob, posso bestemmiare?
stamattina mi sveglio, apro il cellulare e non so perché mi ritrovo su Pokemon Go (riflesso condizionato XD) vedo tra i dintorni un maledetto Vaporeon allora che faccio mi fiondo per strada tutto sporco appiccicoso di umidità, così senza pensarci due volte. Inutile dire che a causa di questo maledetto bug delle impronte non sono riuscito a trovarlo. Vaffanculo. Poi il cell si surriscalda, mi crasha e c'erano solo Pidgey
stamattina mi sveglio, apro il cellulare e non so perché mi ritrovo su Pokemon Go (riflesso condizionato XD) vedo tra i dintorni un maledetto Vaporeon allora che faccio mi fiondo per strada tutto sporco appiccicoso di umidità, così senza pensarci due volte. Inutile dire che a causa di questo maledetto bug delle impronte non sono riuscito a trovarlo. Vaffanculo. Poi il cell si surriscalda, mi crasha e c'erano solo Pidgey