Torna Goldberg
- Depeche boy
- Città: Orto
- Has thanked: 728 times
- Been thanked: 323 times
Re: Torna Goldberg
Mah, io non sono d'accordo con queste modalità. Se il match deve esserci non così.
- AFM2000
- Has thanked: 517 times
- Been thanked: 199 times
Io comunque terrò a mente questo topic, e lo recupererò a tempo debito. Facciamo che questo arco temporale segua il suo corso (ricordiamo eh, per ora niente di ufficiale, attenzione).
Li vedete questi discorsi sui mancati draw, sulla mancanza di starpower e sul riempire gli stadi? Benissimo, visto che sembrano argomenti evidentemente di fondamentale importanza per un fan di wrestling (strano perché io non ci ho mai dato peso, non vedo perché dovrebbe fregarmi di come vorranno riempire gli stadi, non è mia competenza, la mia semmai è quella di giudicare i match, visto che è wrestling ma ahimè sembra diventata una cosa marginale) mi auguro che si mantenga una tale coerenza con l'avvicinamento a tali eventi.
In tutto ciò, Baboden aveva perfettamente ragione.
Li vedete questi discorsi sui mancati draw, sulla mancanza di starpower e sul riempire gli stadi? Benissimo, visto che sembrano argomenti evidentemente di fondamentale importanza per un fan di wrestling (strano perché io non ci ho mai dato peso, non vedo perché dovrebbe fregarmi di come vorranno riempire gli stadi, non è mia competenza, la mia semmai è quella di giudicare i match, visto che è wrestling ma ahimè sembra diventata una cosa marginale) mi auguro che si mantenga una tale coerenza con l'avvicinamento a tali eventi.
In tutto ciò, Baboden aveva perfettamente ragione.
e che dubbio vuoi toglierti, scusa?Myles Kennedy ha scritto:Tra l'altro scioglierebbe il dubbio dell'orrendo match di Wrestlemania 20
da un lato abbiamo un Lesnar che si è fatto un nome nell'UFC e che, tornato a Stamford, ha distrutto tutti i pezzi grossi del roster, Taker compreso
dall'altro abbiamo goldberg, che negli ultimi 12 anni si è grattato la panza e che sul ring, anche al culmine della carriera, a stento andava oltre gli squash
siamo ai livelli di Rambo vs Fantozzi oppure Godzilla vs Hello Kitty
- AFM2000
No perché, ragioniamoci se Cena è l'unico draw. Perché è l'unico draw? Forse perché si prende gli slot da draw, soprattutto quando si arriva ai grandi eventi?
Perché se invece dei texani puntassero stabilmente su quelli che hanno, consacrandoli nei grandi eventi, vedi che poi li costruisci i draw, ma se poi li devi seppellire in quelle occasioni sempre e comunque (o lasciar spazio, appunto, ai texani), è OVVIO che devi richiamare i big draw di una volta. Ma questa non dovrebbe mai essere una linea da seguire.
E si, sacrifico una Wrestlemania se poi so che consacrandoli avrò un profitto maggiore nei prossimi anni. Però effettivamente mi rendo conto che se non riempono gli stadi il prossimo anno questi falliscono, d'altronde nei rating fan cagare, non possono permettersi di non riempire gli stadi. Altrimenti sarebbe LA FINE.
Perché se invece dei texani puntassero stabilmente su quelli che hanno, consacrandoli nei grandi eventi, vedi che poi li costruisci i draw, ma se poi li devi seppellire in quelle occasioni sempre e comunque (o lasciar spazio, appunto, ai texani), è OVVIO che devi richiamare i big draw di una volta. Ma questa non dovrebbe mai essere una linea da seguire.
E si, sacrifico una Wrestlemania se poi so che consacrandoli avrò un profitto maggiore nei prossimi anni. Però effettivamente mi rendo conto che se non riempono gli stadi il prossimo anno questi falliscono, d'altronde nei rating fan cagare, non possono permettersi di non riempire gli stadi. Altrimenti sarebbe LA FINE.
- Myles Kennedy
- Città: Ruvo di Puglia
I dubbi sono sul fatto che i due potessero fare qualcosa di meglio di quello di Wrestlemania 20.KaiserSp ha scritto:
e che dubbio vuoi toglierti, scusa?
da un lato abbiamo un Lesnar che si è fatto un nome nell'UFC e che, tornato a Stamford, ha distrutto tutti i pezzi grossi del roster, Taker compreso
dall'altro abbiamo goldberg, che negli ultimi 12 anni si è grattato la panza e che sul ring, anche al culmine della carriera, a stento andava oltre gli squash
siamo ai livelli di Rambo vs Fantozzi oppure Godzilla vs Hello Kitty
oggi, con un goldberg 50enne, inattivo da una dozzina d'anni?Myles Kennedy ha scritto:I dubbi sono sul fatto che i due potessero fare qualcosa di meglio di quello di Wrestlemania 20.
impossibile...
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
Goldberg vs Lesnar nel 2016 è ancora in grado di venderti un grande evento come le Series?
assolutamente si
basti vedere che l'anno scorso è bastato avere Taker, nel ventennale del suo debutto in WWE, anche nel match più merdoso che potevano dargli per vendere il PPV
Il fans medio WWE ancora si sega per il ritorno della leggenda di turno e questo Vince lo sa bene
Goldberg il job ad un giovane in ascesa, come ha fatto l'anno scorso Sting con Rollins, non te lo fa, naturale che han pensato a Brock come avversario.
Se il match si farà davvero deve vincere Lesnar, sprecare quanto dato a Brock da WM XXX in poi, a favore di un 50enne che non lotta dal 2004, sarebbe assurdo, però conosciamo Goldberg e conosciamo Vince che pur di realizzare quello che nella sua testa è un dream match che può fargli guadagnare soldi a palate, non si farebbe problemi ad accontentare il vecchio Bill in tutto quello che dovesse chiedergli
Ciò detto, se lo inserisci nella questione con Shane, il feud, e lo abbiamo già detto dopo Summerslam, si scriverebbe da solo
Shane vuole vendetta su Brock, i grossi nomi di Sd, a parte Styles che è heel, son stati già massacrati dalla Bestia, ci sta che ricorra all'ultimo uomo che può dire di aver messo ko la Bestia in modo pulito
Poi dite quello che volete, ma io è un match che vorrei vedere, da mark di entrambi, sarò un mangia merda, ma sono sicuro che nel 2016 può venire meglio di quella merda che fecero a WM XX
assolutamente si
basti vedere che l'anno scorso è bastato avere Taker, nel ventennale del suo debutto in WWE, anche nel match più merdoso che potevano dargli per vendere il PPV
Il fans medio WWE ancora si sega per il ritorno della leggenda di turno e questo Vince lo sa bene
Goldberg il job ad un giovane in ascesa, come ha fatto l'anno scorso Sting con Rollins, non te lo fa, naturale che han pensato a Brock come avversario.
Se il match si farà davvero deve vincere Lesnar, sprecare quanto dato a Brock da WM XXX in poi, a favore di un 50enne che non lotta dal 2004, sarebbe assurdo, però conosciamo Goldberg e conosciamo Vince che pur di realizzare quello che nella sua testa è un dream match che può fargli guadagnare soldi a palate, non si farebbe problemi ad accontentare il vecchio Bill in tutto quello che dovesse chiedergli
Ciò detto, se lo inserisci nella questione con Shane, il feud, e lo abbiamo già detto dopo Summerslam, si scriverebbe da solo
Shane vuole vendetta su Brock, i grossi nomi di Sd, a parte Styles che è heel, son stati già massacrati dalla Bestia, ci sta che ricorra all'ultimo uomo che può dire di aver messo ko la Bestia in modo pulito
Poi dite quello che volete, ma io è un match che vorrei vedere, da mark di entrambi, sarò un mangia merda, ma sono sicuro che nel 2016 può venire meglio di quella merda che fecero a WM XX
- AFM2000
E come fai ad esserne sicuro?
Se nemmeno nel fiore degli anni non è stato tutto 'sto performer, non immagino cosa sia adesso dopo 10 anni di stop (invecchiando).
Il grosso lavoro lo farebbe Lesnar (quindi figurati).
Se nemmeno nel fiore degli anni non è stato tutto 'sto performer, non immagino cosa sia adesso dopo 10 anni di stop (invecchiando).
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
perché nel 2016 mi aspetto il booking che han dato a Lesnar dopo WM XXX, mi aspetto che Goldberg si becchi l solita dose di Suplex e poi ribalti tutto con quelle 3-4 mosse che lo han sempre caratterizzato, sfiorando la vittoria, non mi aspetta il grande match come doveva essere a WM XX e invece non fuAFM2000 ha scritto:E come fai ad esserne sicuro?
- AFM2000
Su questo ho i miei dubbi. Parliamo di uno che è fermo da tantissimo tempo e che dovrebbe prendersi bump paurosi a 50 anni.BestintheWorld1982 ha scritto:mi aspetto che Goldberg si becchi l solita dose di Suplex
E comunque perché in qualche modo dovrei credere ad una possibile vittoria di Goldberg? Parliamo di Brock Lesnar, al massimo splendore fisico e tecnico, campione UFC che ha squashato il roster WWE. Non vedo perché debba funzionare un booking alla Rocky 6.
io la mano sul fuoco sul fatto che goldberg nel 2016 ti venda da solo un evento non la metterei
ricordo che parliamo di un tizio che NEGLI ULTIMI DODICI ANNI NON HA FATTO NULLA per rimanere mediaticamente appetibile
NULLA!
Taker comunque lottava
Sting comunque lottava
Lesnar si è fatto valere in UFC
The Rock si è fatto una carriera ad Hollywood
e goldberg? questa roba qua

ricordo che parliamo di un tizio che NEGLI ULTIMI DODICI ANNI NON HA FATTO NULLA per rimanere mediaticamente appetibile
NULLA!
Taker comunque lottava
Sting comunque lottava
Lesnar si è fatto valere in UFC
The Rock si è fatto una carriera ad Hollywood
e goldberg? questa roba qua

-
Frazzngarth
- Città: Pavia
quante seghe...
vorrei ricordare che un tempo si lottò a WM XIX un match fra un 50enne e un 53enne, che all'apice (anagrafico) delle loro carriere erano rispettivamente un paracarro e un commentatore.
siccome poi il match fu scritto bene, divenne un piccolo classico.
quindi non vedo perchè non dovrebbe uscire un classico fra un 39enne e un 51enne superstarpowerosi, se il match fosse scritto bene.
vorrei ricordare che un tempo si lottò a WM XIX un match fra un 50enne e un 53enne, che all'apice (anagrafico) delle loro carriere erano rispettivamente un paracarro e un commentatore.
siccome poi il match fu scritto bene, divenne un piccolo classico.
quindi non vedo perchè non dovrebbe uscire un classico fra un 39enne e un 51enne superstarpowerosi, se il match fosse scritto bene.
- AFM2000
Io su questo match sono curioso di leggere il parere di AnkieFrazzngarth ha scritto:quante seghe...
- Ankie
- Città: ROTY 2008
- Has thanked: 9 times
- Contatta:
Grande Storia, ma nella mia Lista non vi rientra.AFM2000 ha scritto:
Io su questo match sono curioso di leggere il parere di Ankie
Dovrei rivisionarlo, non lo vedo da parecchi anni.
-
Frazzngarth
- Città: Pavia
al di là della qualità in assoluto, il match è riuscito oltre ogni più rosea aspettativa grazie alla storia.... non vedo perchè non potrebbe succedere anche adesso.AFM2000 ha scritto:
Io su questo match sono curioso di leggere il parere di Ankie