WWE MONEY IN THE BANKS - 19/06/16 | Official Thread
Re: WWE MONEY IN THE BANKS - 19/06/16 | Official Thread
Spero solamente che non si raggiunga il tempo di 4 ore e 51 di WM, 5 ore di show sono insostenibili anche se il main event fosse Putin vs Obama...
- Rope Break
- Has thanked: 1 time
Ecco Dolph Ziggler vs Baron Corbin e Sheamus vs Apollo Crews nella card principale mi ha distrutto ogni hype per fare la live
- Mauro
- Città: Messina
- Has thanked: 16 times
- Been thanked: 25 times
Ma ancora non credo sia chiara la situazione, potrebbero infilarci tre match nel pre show. O forse non ho capito solo io. Fino ad oggi già c'erano due match lì, con questo tre. Ma forse c'è stato uno spostamento che non so.Rope Break ha scritto:Ecco Dolph Ziggler vs Baron Corbin e Sheamus vs Apollo Crews nella card principale mi ha distrutto ogni hype per fare la live
- Mauro
- Città: Messina
- Has thanked: 16 times
- Been thanked: 25 times
Ok, ho letto adesso in newsboard. Quindi Corbin-Ziggler e Sheamus-Crews spostati nella main card, e nel preshow oltre il match dei Golden Truth, anche un imperdibile Lucha Dragons vs Dudley Boyz. Ah beh.
A questo punto mi aspetto delle gra-fiche da antologia KTW. Confidiamo in te, as always.
A questo punto mi aspetto delle gra-fiche da antologia KTW. Confidiamo in te, as always.

- Impreza
- Città: ///
- Has thanked: 369 times
- Been thanked: 897 times
Madonna. Come buttare 20 minuti di PPV. Che due coglioni, veramente necessario infilarci quelli lì. Spero vivamente non modifichino la card proncipale.
Ah comunque non è il primo caso recente in cui la WWE si ricorda dell'esistenza di Punk. Negli ultimi mesi mi pare che su FB sia stato nominato almeno due volte.
Ah comunque non è il primo caso recente in cui la WWE si ricorda dell'esistenza di Punk. Negli ultimi mesi mi pare che su FB sia stato nominato almeno due volte.
- MACHKA
- Località: I'm not a bad Legend, I'm not a good Legend, I'm THE Legend!
Posso anche capire i golden truth vs breezedango che comunque hanno avuto una faida...ma il senso dei Dudley boys vs lucha dragons non lo capisco proprio...
- cesarollins
- Città: taranto
- Has thanked: 2 times
Ragazzi,guardate il lato positivo:tre match di coppia,di cui uno ė un fatal4way, e gli usos sono fuori dalle palle!
Cmq per me ė difficile che sforino di troppo...con otto match dovremmo avere una media di almeno venti minuti a match. Il che francamente mi sembra un po assurdo.
Cmq per me ė difficile che sforino di troppo...con otto match dovremmo avere una media di almeno venti minuti a match. Il che francamente mi sembra un po assurdo.
-
Frazzngarth
- Città: Pavia
come previsto, hanno spostato dei match dal kickoff alla main card... 

La card la dovevano riempire in qualche modo. Mi scassa se vanno oltre I dieci minuti.
Sheamus Crews e Ziggler Corbin parte 600mila nella main è da latte nei coglioni (perdonate il francesismo). altroché.
Che palle, avevo sperato fino all'ultimo in un miracoloso PPV senza troppe pause sigaretta.
I miei polmoni protesteranno.
Che palle, avevo sperato fino all'ultimo in un miracoloso PPV senza troppe pause sigaretta.
I miei polmoni protesteranno.
Ultima modifica di Bil il 18/06/2016, 1:48, modificato 1 volta in totale.
- Rope Break
- Has thanked: 1 time
si però quando i match meh superano di numero i match allettanti non è che mi gaso..
Secondo me aprono col MITB ma ho paurissima per quella che sarà la prima ora e mezza di PPV
Secondo me aprono col MITB ma ho paurissima per quella che sarà la prima ora e mezza di PPV
- Celticwarrior87
- Città: Roma
- Been thanked: 2 times
Crews vs Sheamus io invece son curioso di vederlo anche se la storia con cui arrivano in ppv non l'ho capita 
Il MITB lo vince uno tra Jericho e Del Rio,più il secondo misà perché ovviamente sono le scelte più illogiche e merdose,anche se forse il più inadatto con la valigetta sarebbe Cesaro.
It's destiny
Il MITB lo vince uno tra Jericho e Del Rio,più il secondo misà perché ovviamente sono le scelte più illogiche e merdose,anche se forse il più inadatto con la valigetta sarebbe Cesaro.
It's destiny
- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
Perché con i match che avevi già non la riempivi? Il MITB, Cena vs Styles e il Main event ti coprono 2 ore di show ma proprio easy. Gli altri 3 match bastavano e avanzavano per la prima pra di show.Deadmau5 ha scritto:La card la dovevano riempire in qualche modo. Mi scassa se vanno oltre I dieci minuti.
- IlBiondo
- Città: Sydney
- Has thanked: 1529 times
- Been thanked: 530 times
Sono abbastanza sicuro il main event diventerà TT col vincitore della valigetta oppure finisce in squalifica. Non possono fare 5 ore di Ppv..