Hoak fa uno slancio incredibile e si porta in prima posizione, superando El Bamba e Tamba94, autori della loro peggiore prova. A 305 punti troviamo ben quattro giocatori. Nelle zone basse attenzione perché sono molti quelli a rischio. Quasi fuori Evoluted, Mattik e Dumba. 4 Manche alla fine
Le domande per la Manche 7, che scadrà Sabato alle ore 19:00 sono:
1) Qual è la tua federazione preferita? 4 RISPOSTE
2)A quale wrestler invidi il fisico? 3 RISPOSTE
3) Qual è stato il momento migliore durante la Monday Night War? 3 RISPOSTE
E vabbè sticazzi, non posso farci niente se la gente ragiona al contrario. Ero convinto che la gente si scegliesse tutte le Divas nuove e ho scelto Sasha Banks, Becky Lynch e Paige. Il regno da campione migliore è chiaramente quello di Sami Zayn visto che quello di Kevin Owens è molto meh e manco lo ricordo bene tutto, match da sticazzi con Balor a parte, pure il regno di Neville è migliore di quello di Owens. Mi sono sprecato a fare una ricerca sui migliori wrestler messicani degli ultimi anni, visto che pensavo che lo avrebbero fatto tutti, e ho messo Dos Caras e Mil Mascaras e mi ritrovo Eddie Guerrero che non è messicano e Mistico. Come dicevo, sticazzi.
Qua dopo le stable pero siam al delirio..
Rey e Eddie NON son messicani e si contano ?? non esiste, grazie al cazzo che faccio pochi punti..
metter KO tra i migliori regni di NXT poi e da fanboy
Qua dopo le stable pero siam al delirio..
Rey e Eddie NON son messicani e si contano ?? non esiste, grazie al cazzo che faccio pochi punti..
metter KO tra i migliori regni di NXT poi e da fanboy
Penso esattamente la stessa cosa, mi sono detto "il forum non sarà così schifosamente di parte per KO, avrà visto quello che ha fatto a NXT" e allora primo Zayn, secondo Neville e terzo KO chiaramente. Ma ripetendomi, CHIARAMENTE, il forum è schifosamente di parte.
Per i messicani, ho chiesto a mio fratello che non segue wrestling e mi fa: "Rey Mysterio e poi quello che è morto", be detto fatto. Ci ho messo El Santo poi, il quale avevo visto un qualche video se non sbaglio, e sembrava uno parecchio famoso (ma onestamente non lo conosco).
Per le divas, vabbè, poche storie: 1) Trish, 2) Lita dai per piacere.
Ragazzi, capisco le polemiche sul wrestler messicano, ma purtroppo rappresentavano la quasi totalità dei voti. Sono arrivati soltanto 5 voti di wrestler veramente messicani.
Per quanto riguarda Owens, vi do un suggerimento: Non è finita qui.
Per le Divas invece, io avrei fatto come RobLP, ossia inserire tutte quelle recenti, anche se non sono al livello di Lita e Trish. Purtroppo ci vuole tanta tanta fortuna.
peppepinzu ha scritto:Ragazzi, capisco le polemiche sul wrestler messicano, ma purtroppo rappresentavano la quasi totalità dei voti. Sono arrivati soltanto 5 voti di wrestler veramente messicani.
Per quanto riguarda Owens, vi do un suggerimento: Non è finita qui.
Per le Divas invece, io avrei fatto come RobLP, ossia inserire tutte quelle recenti, anche se non sono al livello di Lita e Trish. Purtroppo ci vuole tanta tanta fortuna.
Comunque non erano assolutamente critiche a te, o al gioco, anche perchè non fai altro che prendere le percentuali di risposta che ti sono arrivate, quindi. Anzi è stata una trovata divertente. "Criticavo" le risposte che ti sono giunte, ahah.
Io vi chiedo scusa, pensavo che Mysterio fosse davvero messicano (di Guerrero lo sapevo che non lo fosse).
per i regni di Nxt io personalmente avevo messo neville, poi in graduatoria ho messo primo owens perché immaginavo l'andazzo.
Per le divas dai, impossibile non metter Lita e Trish in una Top3.