Wrestling che passione

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: Wrestling che passione

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Aspettiamo la tua chiamata in diretta settimana prossima.

jbl
Città: Cosenza

Messaggio da jbl »

Io invece chiamerò per la prima volta l'8 giugno, a scuola finita, nel mentre invierò sempre un messaggio nelle due puntate prossime

Ankie
Città: ROTY 2008
Has thanked: 9 times
Contatta:

Messaggio da Ankie »

jbl ha scritto:Io invece chiamerò per la prima volta l'8 giugno
C'ho hype.

DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Messaggio da DenisPirola »

Jeff Hardy 18 ha scritto:Aspettiamo la tua chiamata in diretta settimana prossima.
Oh stronzo/i, io vi ho chiamato e non mi avete risposto !

Il fatto che stessi ascoltando la puntata della settimana scorsa, sul Tubo, è mica una discriminante ?

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

DenisPirola ha scritto: Oh stronzo/i, io vi ho chiamato e non mi avete risposto !

Il fatto che stessi ascoltando la puntata della settimana scorsa, sul Tubo, è mica una discriminante ?
Pirola, nel 2016 questo humor non funziona più, ammesso che abbia mai funzionato.

Fattene una ragione. Fattene.

DenisPirola

Ankie ha scritto:
Pirola, nel 2016 questo humor non funziona più, ammesso che abbia mai funzionato.

Fattene una ragione. Fattene.
Porcamiseria quanto te la prendi per aver commentato la tua vita amor... da fidanzatino. Vorrà dire che non la chiamerò più "la puttana di Ankie". Da oggi "Gabriella".
E adesso mi faccio.

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 920 times

Messaggio da Emperador Horace »

Ankie ha scritto:
Col ciufolo che hai fatto il mea culpa, eh? :sorridente:
Fa parte della gimmick, hai sentito che anche Galvani ha annunciato trionfante "come al solito il nostro Alessio non ha sbagliato minimamente". Quindi viene protetto come se fosse Roman Reigns.

Commenti come se fosse live:

- Non mi aspettavo che parlaste di Xtreme Tiger. Non ho capito bene se l'esclusività del contratto TNA comprende anche il Messico. Spero di no perché continua ad essere usatissimo nelle indies messicane, dove viene bookato molto meglio che in TNA.

- autobookarsi finché lo scriviamo sul forum va bene, ma usarlo per radio è un po' strano :P

- il discorso di Hall in TNA mi ha fatto tornare in mente il suo match contro Jeff Hardy. Comunque lui e Buff Bagwell furono tra i motivi per cui cominciai a interessarmi alla TNA.

- Flamita comunque penso abbia lasciato la AAA soprattutto per problemi di booking, infatti adesso sta andando dappertutto (già tornato in DTU, dove è esploso, ha fatto dei match a Nuevo Laredo, sarà nel main event dello show dell'Anniversario della Cara Lucha). Però sì, aveva parlato anche di questa faccenda di Octagon, che comunque lo avrà turbato. Ma penso pure che gli rodesse di fare il junior considerando che è quotatissimo con la sua maschera.
Nel suo podcast in spagnolo Konnan ha dichiarato che all'inizio volevano chiamarlo Myzteziz jr., ma poi per fortuna l'idea non è andata in porto.

- Le Cruiserweight Classics sono tipo il BOSJ? Io avevo capito che avranno la struttura della Super J Cup. No, perché se le fanno come il BOSJ saranno una mattonata assurda.

- Ma non eri proprio tu ad aver detto che Nakamura aveva flirtato con la WWE dieci anni fa? Ma la domanda vera è: Nainggolan parlerebbe ancora con Okada se passasse alla WWE?

La prossima puntata sul wrestling hardcore spero di poterla sentire in diretta. Era l'occasione giusta per fare la domanda a Recalcati su Trent Acid, peccato.
A proposito di lui, vero che adesso il programma parla di argomenti che mi interessano, però ci vorrebbe qualcuno che alleggerissca un po' come faceva lui. Anche perché gli si possono dire tante cose, ma almeno era sempre allegro.

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

DenisPirola ha scritto: Porcamiseria quanto te la prendi per aver commentato la tua vita amor... da fidanzatino. Vorrà dire che non la chiamerò più "la puttana di Ankie". Da oggi "Gabriella".
E adesso mi faccio.
Intanto la mia Putt... ehm Ragazza chiede il perchè di quel amor...

Non capisce. Immagine

Sacher

Messaggio da Sacher »

Che brainstorming, ragazzi.

DenisPirola

Highlight della terza puntata : Jefo parla di come Misawa sia passato a miglior vita e, poco dopo, Galani gli chiede cosa stia facendo, attualmente, Misawa.
Questo è carisma da vendere, Jefy.
Vendine un poco ad Anki.

norrisjak
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 23 times
Been thanked: 74 times

Messaggio da norrisjak »

Ma quindi sto Marchese vs Requiem quando lo bookate?

Jeff Hardy 18
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Lo puoi scoprire seguendo la TCW:

https://www.facebook.com/TCW-Total-Comb ... =bookmarks" onclick="window.open(this.href);return false;

https://www.youtube.com/channel/UCdfEb1 ... yErCCMRgkA" onclick="window.open(this.href);return false;

https://www.instagram.com/tcw_totalcombatwrestling/" onclick="window.open(this.href);return false;

https://telegram.me/tcwrestling" onclick="window.open(this.href);return false;

E non dimenticatevi il prossimo grande evento della TCW, "Duri A Morire", via Sesia 10, Rozzano (Milano) presso l'Elyon Club, ingresso gratuito, domenica, ore 17.

Match annunciati:

Extreme Rules Match: Scandalo! Vs. Darkness II

TCW Revolution Title: Kombat Komedian (c) Vs. Antonino Bellavita

Atleti annunciati:
Il TCW Rebel Champion, Il Marchese
I TCW Tag Team Champions dell'AperiTeam (Claudio Campari & Martini) e Carlo Birra
La leggenda dei ring italiani, Pain

Non mancate.

" onclick="window.open(this.href);return false;

http://zero.eu/milano/eventi/40761-tcw- ... wrestling/" onclick="window.open(this.href);return false;

norrisjak
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 23 times
Been thanked: 74 times

Messaggio da norrisjak »

No Marchese vs Requiem, no norrisjak

pingumen96
Città: Barcellona
Has thanked: 57 times
Been thanked: 30 times
Contatta:

Messaggio da pingumen96 »

Ma Scandalo! è Beppe Grillo?

Impreza
Città: ///
Has thanked: 369 times
Been thanked: 897 times

Messaggio da Impreza »

Dovreste trovare il sostituto di Recalcati.

Magari Ankie è disponibile :boh1:

Rispondi