ADP_91 ha scritto:
Conta nulla perché il campionato è chiuso...fosse per me mi presenterei con i primavera.
Ma Cristo, che discorsi del cazzo.
Uno mi rompe i coglioni perchè dico che secondo me non vinciamo, mentre gli altri tifosi possono uscirsene con frasi vergognose come queste.
Ma che ragionamenti sono? I Primavera? Che dici andiamo pure noi a giocare a sto punto?
Ma poi sto campionato non è chiuso manco per il cazzo. Il campionato si chiude quando LA MATEMATICA TE LO CONSENTE.
E fra una Roma che non molla ed una Juve che non è al top della forma, il torneo è tutt'altro che chiuso.
Io mi rendo conto che vincere a Napoli sarà molto molto difficile, ma parto comunque dallo 0-0. Non esiste la mentalità "pure se perdiamo fa niente, possiamo mettere i primavera".
Ma sticazzi, io al San Paolo non ho mai vinto e voglio farlo stasera, altro che merdate.
Ma col Napoli poi!? E' una rivalità, è una partita da vincere a prescindere!! Ma è una partita da vincere sia per la classifica sia per restituire a quegli animali che aggrediscono i ragazzi tutti i loro sassi su per il culo.