JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*#5

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
SJGould
Città: Louisville

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da SJGould »

ADP_91 ha scritto:Questa partita conta veramente nulla...detto questo sono convinto che non perderemo.
Ma anche se perdessimo sticazzi tutto sommato, l'importante è arrivare freschi giovedì.

Anche se con Conte lotteremmo pure per la coppa del nonno (checché ne dicano i non tifosi) ed è un atteggiamento meraviglioso

Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Messaggio da Rocks »

Per me conta invece, perché se vinciamo domani, il campionato lo ammazziamo definitivamente.
Poi mi direte che è già chiuso, ma quello di domani sarebbe il colpo del ko alla Tekken. E poi è anche una questione di orgoglio.

The monster Abyss

Messaggio da The monster Abyss »

la juve di conte non entra mai in campo senza l'obbiettivo di vincere(in campionato).
Si deve vincere perché la partita di napoli è solo un altro viatico verso i 100 punti.
Entrere per il pareggio non ha senso perché il campionato non è ancora vinto e se cincischiamo siamo anche capaci di perderlo.Bisogna andare per spaccare culi perché il napoli è più debole di noi e si devono rompere il culo fino all'ultimo per il terzo posto.
NESSUNA PAURA.FORZA JUVE!!!!!!

Rocks

Messaggio da Rocks »

Sarà dura perché per questi, come per la fiorentina, questa è la partita più importante della stagione, specie dopo l'orrenda figura dell'andata.
Quindi giocheranno la partita della vita e visto il nostro stato di forma attuale, sarà durissima riuscire a far punti stasera, anche perché il fattore campo avrà il suo peso. Quel che temo soprattutto è il classico momento di stanchezza che ormai colpisce almeno per un tempo la Juventus e regalare 45 minuti a questo Napoli può essere un suicidio.

The monster Abyss

Rocks ha scritto:Sarà dura perché per questi, come per la fiorentina, questa è la partita più importante della stagione, specie dopo l'orrenda figura dell'andata.
Quindi giocheranno la partita della vita e visto il nostro stato di forma attuale, sarà durissima riuscire a far punti stasera, anche perché il fattore campo avrà il suo peso. Quel che temo soprattutto è il classico momento di stanchezza che ormai colpisce almeno per un tempo la Juventus e regalare 45 minuti a questo Napoli può essere un suicidio.
su vecchiasignora sono pubblicati anche i commenti dei tifosi del lione.Anche per loro questa è la partita della vita.
Lo era anche per il parma con cassano che aveva tutto per giocarsi la partita della vita(la nazionale e le polemiche per la sua esclusione voluta dal blocco juve)
Anche per il catania e il suo presidente era la partita della vita.

E potrei continuare così all'infinito passando anche dal real madrid che non vince a torino da più di 50 anni e lamenta con noi la prima sconfitta europea della sua storia(al bernabeu per giunta).
Contro di noi ognuno giocherà sempre la partita della vita e dobbiamo solo renderci conto che il napoli è una squadra di calcio come tutte le altre.Magari ha dei tifosi che lanciano buste di piscio e si cacano in mano per lanciare gli stronzi.....ma i tifosi non scendono in campo e il napoli dentro il terreno di gioco potrà mettere solo la sua bravura,nulla di più.
Detto questo possiamo anche perdere perché loro sono un ottima squadra ma la juve non parte mai sconfitta in partenza.Nemmeno se l'avversario fà la partita della vita.E la partita della vita la fanno tutti i nostri avversari.TUTTI!!!

Rocks

Messaggio da Rocks »

The monster Abyss ha scritto: su vecchiasignora sono pubblicati anche i commenti dei tifosi del lione.Anche per loro questa è la partita della vita.
Lo era anche per il parma con cassano che aveva tutto per giocarsi la partita della vita(la nazionale e le polemiche per la sua esclusione voluta dal blocco juve)
Anche per il catania e il suo presidente era la partita della vita.

E potrei continuare così all'infinito passando anche dal real madrid che non vince a torino da più di 50 anni e lamenta con noi la prima sconfitta europea della sua storia(al bernabeu per giunta).
Contro di noi ognuno giocherà sempre la partita della vita e dobbiamo solo renderci conto che il napoli è una squadra di calcio come tutte le altre.Magari ha dei tifosi che lanciano buste di piscio e si cacano in mano per lanciare gli stronzi.....ma i tifosi non scendono in campo e il napoli dentro il terreno di gioco potrà mettere solo la sua bravura,nulla di più.
Detto questo possiamo anche perdere perché loro sono un ottima squadra ma la juve non parte mai sconfitta in partenza.Nemmeno se l'avversario fà la partita della vita.E la partita della vita la fanno tutti i nostri avversari.TUTTI!!!
Beh una partita europea per forza è la partita della vita. Anche perché la loro stagione è tutt'altro che esaltante.
Il Parma non ha giocato come se fosse la partita della vita, Cassano a parte uno stop fantastico non si è mai fatto vedere, l'unico buono è stato Molinaro (il che è tutto dire). Il catania vabbè, ha giocato a wrestling.

Non ritengo che partiamo sconfitti in partenza, ho solo detto quello che temo di più, il nostro calo nel secondo tempo.
Giocassimo da Juventus ogni partita, non sarei preoccupato. Anche perché il napoli in difesa è quel che è ma in attacco non scherza.

The monster Abyss

sono d'accordo che la juve non è più in grado di fare una goleada all'avversario ma siamo ancora capaci di prenderci i 3 punti contro chiunque...poi sul campo può succedere di tutto ma non vedo nessun motivo per temere il napoli più del dovuto.Sicuramente è un ottima squadra ma non al punto tale che si debba avere patemi d'animo...anche se vanno affrontati con rispetto e attenzione

Santino's fan
Città: Monopoli(Bari)

Messaggio da Santino's fan »

ADP_91 ha scritto: Conta nulla perché il campionato è chiuso...fosse per me mi presenterei con i primavera.
Ma Cristo, che discorsi del cazzo.
Uno mi rompe i coglioni perchè dico che secondo me non vinciamo, mentre gli altri tifosi possono uscirsene con frasi vergognose come queste.
Ma che ragionamenti sono? I Primavera? Che dici andiamo pure noi a giocare a sto punto?

Ma poi sto campionato non è chiuso manco per il cazzo. Il campionato si chiude quando LA MATEMATICA TE LO CONSENTE.

E fra una Roma che non molla ed una Juve che non è al top della forma, il torneo è tutt'altro che chiuso.

Io mi rendo conto che vincere a Napoli sarà molto molto difficile, ma parto comunque dallo 0-0. Non esiste la mentalità "pure se perdiamo fa niente, possiamo mettere i primavera".
Ma sticazzi, io al San Paolo non ho mai vinto e voglio farlo stasera, altro che merdate.

Ma col Napoli poi!? E' una rivalità, è una partita da vincere a prescindere!! Ma è una partita da vincere sia per la classifica sia per restituire a quegli animali che aggrediscono i ragazzi tutti i loro sassi su per il culo.

The monster Abyss

squadra scoppiata...a parte che il loro gol è in fuorigioco stiamo facendo troppo schifo.Osvlado e llorente sono 2 cadaveri.Il basco è durato 15 partite in tutta la stagione.
Sono sempre più sconcertato da come la preparazione dura di gennaio non ha portato nessun risultato e anzi i giocatori sono scoppiati.
Per non parlare del solito discorso che il 3-5-2 contro squadre che hanno l'assetto europeo vuol dire prendere schiaffi per tutti e 90 minuti.
Malissimo questo primo tempo

Santino's fan

Il fatto e che Llorente e Osvaldo non si trovano. Sono due prime punte, di fatto è come giocare col doppio centravanti.

Poi boh, in effetti dovrebbero spiegare in cosa consiste questa preparazione. Ad aprile al posto di essere tirati a lucido siamo cotti.

Cena 4 Ever
Città: Balvano
Has thanked: 146 times
Been thanked: 73 times

Messaggio da Cena 4 Ever »

Tevez-dipendenti.

P.s Sopprimete Osvaldo e fate entrare Mirko mio.

Santino's fan

A me di fare quello che dice "ve l'avevo detto" non va proprio per niente, me ne sbatto le palle di avere ragione.
Potrei anche prendere per il culo Uomodelmonte, dal momento che lui mi aveva promesso lo stesso trattamento in caso di nostra vittoria, ma non sono un bambino e di queste puttanate non me ne frega nulla.

Non potete immaginare quanto mi infastidisca perdere contro dei rivali, perdere contro tifoserie che inneggiano a delle vittime, aggrediscono il pullman e lanciano bottiglie in campo.
Mi fa proprio schifo che certa gente debba pure togliersi queste soddisfazioni.

Prima che vengano i soliti capitan Ovvio preciso che mi riferisco solo a quei vandali che hanno quegli atteggiamenti, e non alle intere tifoserie.

Per il resto era palese che non avremmo fatto una bella figura, anche un inesperto l'avrebbe capito.
Solo la gente spudoratamente ottimista e irrealista poteva credere ad una vittoria al San Paolo senza l'unico attaccante degno di nota e con una squadra spompatissima.

Io infatti non me la prendo con i ragazzi perchè una sconfitta con una squadra del genere ci sta, specie in un momento del genere.

Ora bisogna urgentemente recuperare questi infortunati(MA QUANDO CAZZO TORNANO?) e prepararsi al rush finale per Campionato e si spera Europa League.

PS: Ai geni del "sta partita non conta nulla", ora la Roma può mettersi a -8, considerando che il Parma ha terminato ormai il suo periodo magico.
Magari sarebbe il caso di preparare i festeggiamenti a giochi fatti la prossima volta.

uomodelmonte88
Città: Cuneo
Has thanked: 1381 times
Been thanked: 277 times

Messaggio da uomodelmonte88 »

Peccato Santino, pensavo avessi capito il senso della polemica ma ti avevo sopravvalutato come spesso faccio.

Boh, prendimi pure per il culo, non c'è nessunissimo problema.
Io continuerò a farlo con te, che con uscite tipo "mi sento di escludere una nostra vittoria" mi fai una pena mai vista.

Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

Comunque questa volta mi schiero dalla parte di Santino, perché a differenza di molti (non solo qui) sa riconoscere i limiti della sua squadra (li riconosce pure troppo) e non si fa appannare lo sguardo dal miraggio dei 100 punti. Aveva ragione, una vittoria della Juve era obbiettivamente molto difficile e non è avvenuta. E la partita era più importante di quanto non vogliate far credere.

uomodelmonte88
Città: Cuneo
Has thanked: 1381 times
Been thanked: 277 times

Messaggio da uomodelmonte88 »

Mystogan ha scritto:Comunque questa volta mi schiero dalla parte di Santino, perché a differenza di molti (non solo qui) sa riconoscere i limiti della sua squadra (li riconosce pure troppo) e non si fa appannare lo sguardo dal miraggio dei 100 punti. Aveva ragione, una vittoria della Juve era obbiettivamente molto difficile e non è avvenuta. E la partita era più importante di quanto non vogliate far credere.
Mysto, la discussione da parte mia non è sul "sarà difficile, sarà dura, abbiamo poche possibilità". Su quello non sarei stato d'accordo, dato che calcisticamente sono un'ottimista, ma non mi sarei permesso di metterci becco.

Lui non ha mai detto che la vittoria della Juve era molto difficile, lui ha detto che "si sentiva di escluderla".
Bene, liberissimo, ma a quel punto se poi vinci e ti presenti a festeggiare io ti perculo fino al duemilaventisei.

Bloccato