JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*#

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da Rocks »

zittino bob ha scritto:
E allora a che è servito postare il regolamento vecchio (o è sempre lo stesso), che neanche ti da ragione?

Io potrei dire "ho letto che la terra è piatta" ma devo pur portare delle fonti attendibili o qualcosa, altrimenti mi meriterei tutte le perculate del mondo.
Pensavo fosse quello "nuovo" che non riesco a trovare e ho interpretato male quel che c'era scritto, tutto lì.
Non ho letto il "precedentemente" e ho inteso che si considerasse l'azione al momento del rimbalzo sul palo.

Ma ribadisco che se è confermato che c'è la nuova regola, le perculate non arriveranno a me. Oddio, non arriveranno a nessuno perchè tanto non gliene fregherà niente a quasi nessuno, basta dire che la Juventus ruba.

Rocks

Messaggio da Rocks »

Immagine

Mah,continuano le perplessità.
Credo che a questo punto mi godrò la vittoria aspettando mercoledì e fregandomene.
Tanto anche avessi ragione, non cambierebbe di una virgola la questione.

Forza Juventus.

zittino bob
Città: Modugno
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Messaggio da zittino bob »

Rocks ha scritto:
Pensavo fosse quello "nuovo" che non riesco a trovare e ho interpretato male quel che c'era scritto, tutto lì.
Non ho letto il "precedentemente" e ho inteso che si considerasse l'azione al momento del rimbalzo sul palo.

Ma ribadisco che se è confermato che c'è la nuova regola, le perculate non arriveranno a me. Oddio, non arriveranno a nessuno perchè tanto non gliene fregherà niente a quasi nessuno, basta dire che la Juventus ruba.
Rocks ha scritto:
Esiste la conferma dal regolamento vecchio. :LOL:

Pagina 35.
http://www.aiaercolano.it/dwnd/AAE/Lezi ... a%2011.pdf
Prima sapevi che quello che hai postato è il vecchio regolamento. Adesso dici che l'hai scambiato per quello nuovo (ricordiamo questo ipotetico regolamento nuovo, che ti da ragione ma non si hanno le tracce di questo regolamento). Leggi male quel che porti per avere ragione...non è cosi che si può fare una discussione seria. Dai, ragazzi....

Rocks

Messaggio da Rocks »

zittino bob ha scritto:

Prima sapevi che quello che hai postato è il vecchio regolamento. Adesso dici che l'hai scambiato per quello nuovo (ricordiamo questo ipotetico regolamento nuovo, che ti da ragione ma non si hanno le tracce di questo regolamento). Leggi male quel che porti per avere ragione...non è cosi che si può fare una discussione seria. Dai, ragazzi....
Guarda che vecchio chiamavo a te, non intendevo regolamento vecchio. Ho scordato una virgola, tutto lì, non ho fatto caso che cambiava tutta la frase. Comunque leggendo a mente lucida il tutto, ho effettivamente interpretato male io. Anche se continuo ad avere dei dubbi, se il palo viene considerato parte attiva all'azione o no. Ho preso il regolamento sbagliato e vabbè, non ho letto bene e ho fatto una mezza figuraccia e anche sul secondo link non convince appieno. La vittoria rimane.

Tanto si è visto già un anno fa con il Cesena.
Anche se la Juventus riceve tre errori arbitrali di svantaggio durante la partita, per tutti (i non juventini) conta unicamente se riesce un errore di vantaggio.

ADP_91
Città: borgomanero

Messaggio da ADP_91 »

non me ne frega un cazzo...che dicano quello che vogliono meglio così...noi siamo sempre primi e non ce ne deve fottere una minchia!!
addirittura a QSVS dicevano che la juve avrebbe dovuto farsi un autogol per dare dimostrazione di stile...robe da pazzi!
per non parlare dell'aggressione dei giornalisti al povero Alessio che è stato pure li a rispondere invece di mandarli tutti a fanculo e andarsene.

Rocks

Messaggio da Rocks »

ADP_91 ha scritto:non me ne frega un cazzo...che dicano quello che vogliono meglio così...noi siamo sempre primi e non ce ne deve fottere una minchia!!
addirittura a QSVS dicevano che la juve avrebbe dovuto farsi un autogol per dare dimostrazione di stile...robe da pazzi!
per non parlare dell'aggressione dei giornalisti al povero Alessio che è stato pure li a rispondere invece di mandarli tutti a fanculo e andarsene.

Padberg
Città: Reggio Emilia
Been thanked: 2 times

Messaggio da Padberg »

ma lo sapete che il gol del catania era da annullare? avete letto il nuovo regolamento cambiato la scorsa estate? Giornalisti...informatevi almeno...

Der Metzgermeister
Città: Aosta
Has thanked: 383 times
Been thanked: 320 times

Messaggio da Der Metzgermeister »

L' "attacco" subito da Alessio in sala stampa l'ho trovato vergognoso.
Ma un addetto stampa della Juventus che intervenisse e lo portasse via da quella che ormai non era più una conferenza stampa non c'era?

Santino's fan
Città: Monopoli(Bari)

Messaggio da Santino's fan »

Ma qualcuno può dirmi cos'è successo in particolare,nella conferenza di Alessio?Ma che volevano quelle bestie?Cosa dicevano?

What?89
Città: Roma

Messaggio da What?89 »

Ammazza che ladri sti giuve(merda)ntini

jack
Città: cosenza

Messaggio da jack »

Padberg ha scritto:ma lo sapete che il gol del catania era da annullare? avete letto il nuovo regolamento cambiato la scorsa estate? Giornalisti...informatevi almeno...
Ci aveva gia' provato rocks oggi pomeriggio a provare questa scorciatoia,pero' ne e' uscita fuori una figura un po' barbina,occhio che la fai anche tu. :LOL:

ADP_91 ha scritto:non me ne frega un cazzo...che dicano quello che vogliono meglio così...noi siamo sempre primi e non ce ne deve fottere una minchia!!
E va be,ma questi che ragionamenti sono?...
Quindi se al Milan danno 20 rigori inesistenti,chi se ne frega si devono salvare...

Se contro di noi dovreste subire dei torti arbitrali mi giuri che non dici nulla?

Santino's fan

jack ha scritto: Ci aveva gia' provato rocks oggi pomeriggio a provare questa scorciatoia,pero' ne e' uscita fuori una figura un po' barbina,occhio che la fai anche tu. :LOL:

E va be,ma questi che ragionamenti sono?...
Quindi se al Milan danno 20 rigori inesistenti,chi se ne frega si devono salvare...

Se contro di noi dovreste subire dei torti arbitrali mi giuri che non dici nulla?
Di sicuro non gridiamo alla "mafia!!!111!"

El Bamba
Città: Varese
Has thanked: 230 times
Been thanked: 115 times

Messaggio da El Bamba »

What?89 ha scritto:Ammazza che ladri sti giuve(merda)ntini
Ma te devi sempre venir qui a flammare?? :censu:
Pensa ai guai in casa Tua :LOL: :LOL:

jack
Città: cosenza

Messaggio da jack »

Santino's fan ha scritto: Di sicuro non gridiamo alla "mafia!!!111!"
Io non ho gridato alla mafia...
Comunque dal ragionamento di adp,se subite dei torti contro di noi,state zitti si?

Santino's fan

jack ha scritto: Io non ho gridato alla mafia...
Comunque dal ragionamento di adp,se subite dei torti contro di noi,state zitti si?
Ognuno fa come crede...
Se vedrò qualcosa di strano,lo farò presente,anche se eventuali errori a vostro favore,non verranno calcolati,come del resto quelli avvenuti nel 2008,2010 ecc...
Poi vabbè,basta guardare il resto degli errori di oggi.Da nessuna parte,ho visto pagliacciate come quelle andate in scena riguardo la partita di Catania.

Bloccato