**official thread seghe mentali sulla rumble**
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Re: **official thread seghe mentali sulla rumble**
Non vorrei gufarla troppo, ma questo push verso il titolo massimo per Reigns dal post Survivor Series è solo frutto della necessità di un top face come avversario di Owens, che non sia il solito Rollins. Qualora tornasse Balor, credo che Reigns sia destinato nuovamente a scendere nelle gerarchie dello show rosso.
Non credo che alla Rumble Reigns vinca l'UT (anche perché sarebbe poi difficile gestire un doppio regno; infatti con Rollins durò appena un mese ed ebbero la fortuna di avere sia Cena che Sting nello stesso ppv), specie in virtù della stipulazione che sembra voglia farci credere che Jericho sia fuori dai giochi, salvo poi "sorprenderci" con Chris che "incredibilmente" riesce ad aiutare il suo amico Owens. E poi, se avessero voluto ridare il titolo a Reigns, credo che non gli avrebbero costruito una rincorsa così "turbolenta" e poco lineare (prima perde per squalifica a Roadblock, poi altri rematch, infine un match alla Rumble, dopo due mesi di feud poco intenso, in una stipulazione che non sa tanto di "finale epico").
Vorrei sperare che abbiano abbandonato il progetto di Reigns top face della WWE, ormai scavalcato, in quel di RAW, da Rollins e Balor, e che stiano pensando ad un turn, magari grazie a Rollins, proprio ora che li stanno riavvicinando, dando l'illusione di una reunion dello Shield.
Non credo che alla Rumble Reigns vinca l'UT (anche perché sarebbe poi difficile gestire un doppio regno; infatti con Rollins durò appena un mese ed ebbero la fortuna di avere sia Cena che Sting nello stesso ppv), specie in virtù della stipulazione che sembra voglia farci credere che Jericho sia fuori dai giochi, salvo poi "sorprenderci" con Chris che "incredibilmente" riesce ad aiutare il suo amico Owens. E poi, se avessero voluto ridare il titolo a Reigns, credo che non gli avrebbero costruito una rincorsa così "turbolenta" e poco lineare (prima perde per squalifica a Roadblock, poi altri rematch, infine un match alla Rumble, dopo due mesi di feud poco intenso, in una stipulazione che non sa tanto di "finale epico").
Vorrei sperare che abbiano abbandonato il progetto di Reigns top face della WWE, ormai scavalcato, in quel di RAW, da Rollins e Balor, e che stiano pensando ad un turn, magari grazie a Rollins, proprio ora che li stanno riavvicinando, dando l'illusione di una reunion dello Shield.
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
Strowman interviene nel match di Reigns e gli costa il match e poi Roman entra nel RR match eliminando Strowman e via di faida tra i due per l'Us Titlle, probabilmente questo sarebbe il male minore
Mettetevi l'animo in pace: Reigns è il top face della federazione, cosa dovrebbero fare di più per farvelo capire? Balor è stato un diversivo per far contenti i fan più incazzati della gestione di Roman, ma lui è e rimarrà l'uomo immagine della Wwe.Delphi ha scritto:Non vorrei gufarla troppo, ma questo push verso il titolo massimo per Reigns dal post Survivor Series è solo frutto della necessità di un top face come avversario di Owens, che non sia il solito Rollins. Qualora tornasse Balor, credo che Reigns sia destinato nuovamente a scendere nelle gerarchie dello show rosso.
Detto questo, sono convinto pure io che non strapperà il titolo a Owens, ma i piani per lui sono tutt'altro che cambiati.
- Matunus76
Stronzman elimina Bray Wyatt che poi lo elimina da fuori ring con l'aiuto del resto della Family, e via a un feud interbrand su chi era il vero terrore della famigghia!!!
E Brawncoso fuori da qualsiasi giro titolato almeno fino a WM!!!

E Brawncoso fuori da qualsiasi giro titolato almeno fino a WM!!!

Cmq Ellsworth un'eliminazione la deve fare! a tal proposito, stavo pensando alla vittoria dello stesso Ellsworth su Hawkins... Potrebbe essere una """buona""" faida comedy riempitiva, da far iniziare on screen proprio attraverso un'eliminazione nella Rissa Reale.
-
Dopo il main event di RAW sono ancora più convinto che a Wrestlemania vedremo Reigns/Strowman.
ma a quanto la vendono li da tejosef k ha scritto:Viaggio mentale
Spoiler:
- Celticwarrior87
- Città: Roma
- Been thanked: 2 times
Cioè vi state facendo le seghe su un possibile Ellsworth vs Hawkins 
Porca troia.

Porca troia.
- SilverSpoon
- Been thanked: 5 times
Visto che siamo in tema di viaggi mentali propongo il mio:
Mettiamo che la gabbia per squali di Jericho, per un malfunzionamento, si blocchi e lui non possa uscirne anche in seguito al match di Owens. Mettiamo che rimanga lì anche durante la rissa reale, tocca a lui entrare nella rumble ma non può uscire e quindi resta lì per tutto il tempo. Non viene squalificato e quindi teoricamente è ancora della contesa. Quando l'ultimo rimane sul ring e crede di essere il vincitore, Jericho riesce ad aprire la gabbia, elimina quest'ultimo e si aggiudica il match.
Che ve ne pare?
Mettiamo che la gabbia per squali di Jericho, per un malfunzionamento, si blocchi e lui non possa uscirne anche in seguito al match di Owens. Mettiamo che rimanga lì anche durante la rissa reale, tocca a lui entrare nella rumble ma non può uscire e quindi resta lì per tutto il tempo. Non viene squalificato e quindi teoricamente è ancora della contesa. Quando l'ultimo rimane sul ring e crede di essere il vincitore, Jericho riesce ad aprire la gabbia, elimina quest'ultimo e si aggiudica il match.
Che ve ne pare?
- cesarollins
- Città: taranto
- Has thanked: 2 times
Per un malfunzionamento chiamano i tecnici e lo fanno scendere.
- SilverSpoon
- Been thanked: 5 times
Io intendevo un finto malfunzionamento, tipo nell'Elimination Chamber di alcuni anni fa quando non si apriva la cabina di Batista.cesarollins ha scritto:Per un malfunzionamento chiamano i tecnici e lo fanno scendere.
Ovviamente poi è scontato che il tutto potrebbe essere verosimile se la gabbia fosse collocata veramente di poco sopra al ring.
- [CultofPersonality]
Proverei volentieri a scrivere una possibile "trama" ma il lavoro sti giorni mi sta uccidendo, quindi mi limiterò, restando nell'anonimato che mi contraddistingue, a dare due nomi per roster, tanto per farsi due risate, visto che Balor è per ora una sega cerebrale (ahimè)
Raw Zayn o Jericho
Sd Ziggler o Wyatt

Raw Zayn o Jericho
Sd Ziggler o Wyatt

- IlBiondo
- Città: Sydney
- Has thanked: 1529 times
- Been thanked: 530 times
Guts.. <3[CultofPersonality] ha scritto:Proverei volentieri a scrivere una possibile "trama" ma il lavoro sti giorni mi sta uccidendo, quindi mi limiterò, restando nell'anonimato che mi contraddistingue, a dare due nomi per roster, tanto per farsi due risate, visto che Balor è per ora una sega cerebrale (ahimè)
Raw Zayn o Jericho
Sd Ziggler o Wyatt
![]()
![]()
![]()
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=0C1xn2H5Xcs[/youtube]SilverSpoon ha scritto:Visto che siamo in tema di viaggi mentali propongo il mio:
Che ve ne pare?