per la patch vai sul sito della SI,per la cura sul sito gamescopyworld.-TheBigRedMachine- ha scritto:Ma quindi bisogna mettere oltre alla patch anche la cura per 11.3?
Qualcuno mi linka crack e patch perchè non so da dove prenderle?
Carriere di Football Manager 2011 ***Topic Ufficiale***
Re: Carriere di Football Manager 2011 ***Topic Ufficiale***
- Donnie Darko
- Città: San Giorgio del Sannio
Ma per la nuova patch è necessaria iniziare una nuova partita?
Ovvero, funge con le partite già iniziate?
risolve alcuni bug del gioco anche nelle partite già iniziate ma per avere il DB aggiornato devi ricominciareDonnie Darko ha scritto:Ma per la nuova patch è necessaria iniziare una nuova partita?
che differenza c'è tra preparatore e preparatore 1^ squadra?
- perfect insanity
- Città: orlando furioso
perfect insanity ha scritto:Rolando Zarate
che giocatore

- james_mcfadden
- Città: somma vesuviana
dopo 10 giornate ho 9 punti di svantaggio dal bayern ,mi sa che la difesa del titolo è un impresa dura... in champions invece ho buone speranze di qualificarmi agli ottavi, terzo a 1 punto dal palermo che però gioca col marsiglia primo a punteggio pieno l'ultima partita... io invece gioco in casa col larissa, dovrei vincere facile
Ho un problema che non riesco a risolvere, dunque, ho creato un database con la mia squadra, ci gioco e va tutto bene, ma non riesco a metterci le foto dei giocatori, ho creato la cartella e l'ho messa dove sono le altre, l'ho messe in png, l'ho rinominate con l'ID del giocatori ma niente, sapete come posso fare?
credo ti manchi il file .xml per farle funzionare.però non so dirti come si crea nè cosa deve contenere.Libanese ha scritto:Ho un problema che non riesco a risolvere, dunque, ho creato un database con la mia squadra, ci gioco e va tutto bene, ma non riesco a metterci le foto dei giocatori, ho creato la cartella e l'ho messa dove sono le altre, l'ho messe in png, l'ho rinominate con l'ID del giocatori ma niente, sapete come posso fare?
- perfect insanity
mi ero rotto della carriera precedente e vorrei iniziarne una nuova, partendo da gennaio ovviamente
consigli?
consigli?
che genere di carriera vuoi?perfect insanity ha scritto:mi ero rotto della carriera precedente e vorrei iniziarne una nuova, partendo da gennaio ovviamente
consigli?
- perfect insanity
G-One ha scritto: che genere di carriera vuoi?
boh nn so non squadroni, tipo inter o chelsea ma nemmeno troppo merde
con un budget decente
@DX: dipende da DB che metti e poi se selezioni il campionato russo puoi partire direttamente da gennaio
io lo trovo più stimolante
File .xml?G-One ha scritto: credo ti manchi il file .xml per farle funzionare.però non so dirti come si crea nè cosa deve contenere.
boh allora credo proprio non risolverò, se può aiutare però ho provato a vedere se erano le foto che non andavano bene, infatti ho rinominato con l'ID una delle mie foto come un giocatore della serie A e sul profilo di quest'ultimo cera la mia foto e non più la sua, dunque le foto vanno bene...