FANTA TW CHAMPIONS LEAGUE 2015-2016
- Double_L
- Città: Fano
- Has thanked: 681 times
- Been thanked: 257 times
Re: FANTA TW CHAMPIONS LEAGUE 2015-2016
Eccolo Dzyuba appena preso ma messo in panchina ha segnato. Per fortuna hanno segnato Suarez e Lewandowski titolari, così se domani segnasse anche Ronaldo non avrò da rammaricarmi.
- Chris_Hero
- Città: Napoli
Solo due per oraMorris93 ha scritto:E niente volevo cambiare Suarez per Hulk, ma vabbè oramai è tardi. Spero non segni almeno, anche se la vedo dura.

- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Io ringrazio di cuore Morris che fa di tutto per regalarmi il passaggio del turno con Suarez in panchina
Ma vogliamo parlare del fatto che hai mandato via Cahill che ha appena segnato?

Ma vogliamo parlare del fatto che hai mandato via Cahill che ha appena segnato?

- Morris93
- Città: Brescia
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 71 times
Belli gli aggiornamenti che mi avete appena dato, ahahah. Rido per non piangere. Cahill vabbè, non l'ho e non l'avrei mai schierato, non lo rimpiango. 

- santinocena
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 11 times
Quando vuoi.El Bamba ha scritto:Santinocena mi dovra offrire una birra..![]()
non ho fatto la formazione e Messi e tranquillo in tribuna

Io ho Piquè secondo panchinaro comunque.

- Mystogan
Dai che in tre minuti hai preso gol di Willian e assist di Muller, diamo anche buone notizie.Morris93 ha scritto:Belli gli aggiornamenti che mi avete appena dato, ahahah. Rido per non piangere. Cahill vabbè, non l'ho e non l'avrei mai schierato, non lo rimpiango.
Tra l'altro ho appena scoperto che Alaba non sta giocando, mi entrerà dalla panchina Alex Sandro (se giocherà, sennò Kompany)...
Te pareva che non mi toccava tifare per i gobbi

- Batidor
- Città: Borghetto S. Spirito (SV)
- Has thanked: 62 times
- Been thanked: 20 times
Oggi non ho avuto tempo di schierare la formazione, figurarsi di fare mercato... Scusate!!!
Considerate l'ultima formazione o sarà sconfitta a tavolino?
- Cena 4 Ever
- Città: Balvano
- Has thanked: 146 times
- Been thanked: 73 times
Doppietta e assist di Sanchez,Gol e assist di Lewa,Gol di Willian,Gol e assist di Costa.
Non male dai.
Non male dai.
- santinocena
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 11 times
Giornata positiva direi,goal di Ozil e goal e assist di Muller,bene anche l'imbattibilità di Neuer,considerato che El Bamba ha lasciato fuori Messi(grazie ancora
)va bene così,anche se mi mangio le mani per aver tenuto fuori Piquè.
Non so se sperare nella sconfitta di Mysto per andare in testa al girone o in quella di Morris per mettere al sicuro la qualificazione,forse meglio la seconda e poi mi giocherei il primato del girone nello scontro diretto,in questo senso direi che Morris mi sta ampiamente aiutando.

Non so se sperare nella sconfitta di Mysto per andare in testa al girone o in quella di Morris per mettere al sicuro la qualificazione,forse meglio la seconda e poi mi giocherei il primato del girone nello scontro diretto,in questo senso direi che Morris mi sta ampiamente aiutando.

- Chris_Hero
- Città: Napoli
Se non sbaglio viene considerata la formazione della scorsa giornataBatidor ha scritto:Oggi non ho avuto tempo di schierare la formazione, figurarsi di fare mercato... Scusate!!!
- Mystogan
Tu hai gli scontri diretti con Morris a favore, quindi se oggi tu batti El Bamba e io batto Morris dovremmo passare entrambi e giocarci il primato all'ultima.santinocena ha scritto:Non so se sperare nella sconfitta di Mysto per andare in testa al girone o in quella di Morris per mettere al sicuro la qualificazione

- Double_L
- Città: Fano
- Has thanked: 681 times
- Been thanked: 257 times
Non so la formazione del mio avversario, ma partendo da 4 goal (2 Suarez, Pique' e Lewandowski) e forse pure qualche assist con solo la metà delle partite giocate, mi auguro che la partita sia non dico archiviata del tutto, ma almeno quasi.
Azzeccatissima la cessione di Rakitic per prendermi Pique'.
Azzeccatissima la cessione di Rakitic per prendermi Pique'.

- Morris93
- Città: Brescia
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 71 times
Vabbè dai Mysto, Willian + Muller + Pique contro i tuoi Lewa + Pique al momento. CR7 giusto che si faccia espellere, Di Maria si spacca e Mata non gioca.
Con Suarez avrei avuto la vittoria in saccoccia probabilmente, ma ero prima a lavoro e poi al serale, e mi sono completamente dimenticato dell'attacco da stronzi patentati che avevo postato. Come si può giocare con Aboubakar e Hulk al posto di CR7 e Suarez? Cristiano ci sta, Suarez si sapeva avrebbe fatto sfracelli a Roma. Peccato, ma in fin dei conti è solo un gioco.
#iostoconVale
#ELBAMBAcomeIANNONE

Con Suarez avrei avuto la vittoria in saccoccia probabilmente, ma ero prima a lavoro e poi al serale, e mi sono completamente dimenticato dell'attacco da stronzi patentati che avevo postato. Come si può giocare con Aboubakar e Hulk al posto di CR7 e Suarez? Cristiano ci sta, Suarez si sapeva avrebbe fatto sfracelli a Roma. Peccato, ma in fin dei conti è solo un gioco.

#iostoconVale
#ELBAMBAcomeIANNONE

- Batidor
- Città: Borghetto S. Spirito (SV)
- Has thanked: 62 times
- Been thanked: 20 times
Lo spero, avrei qualche possibilità forseChris_Hero ha scritto: Se non sbaglio viene considerata la formazione della scorsa giornata