WWE NETWORK IN ITALIA

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
The Vault Dweller

Re: WWE NETWORK IN ITALIA

Messaggio da The Vault Dweller »

Ok sono riuscito a farlo funzionare (era la presa elettrica che faceva schifo, ho risolto comprando una ciabatta). Il problema è che mi chiede prima di fare un account roku, solo che nel farlo da cellulare ho un po' mandato in vacca il procedimento e ora devo aspettare 24 ore per ricreare un account, quindi di nuovo, che palle...

Quindi tra 2-3 giorni quando avrò tutto a posto vi farò sapere come va il network con roku 3.

The Vault Dweller

Messaggio da The Vault Dweller »

E poi dicono che non devo bestemmiare :arrabbiato:
Ho finalmente avviato roku 3 ma non sono riuscito a trovare il wwe network da nessuna parte nello store dei canali, così sono andato sul sito di supporto del wwe network chiedendo delucidazioni in merito tramite live chat. Ebbene mi hanno detto che per il momento l'unico modello roku 3 supportato è il modello 4200X (che dovrebbe essere il modello del 2013, se non erro), mentre per quello che ho acquistato io, la versione 2015 4230X, il network non è al momento ancora disponibile ma lo sarà (spero presto..).

Che dire, ho tirato giù un po' di santi. E dire che acquistando l'ultimo modello di un qualsiasi tipo di dispositivo di solito si pensa che si avranno tutti i benefici/funzionalità, proprio in quanto ultimo modello uscito, e invece... :addolorato: :perplesso: :perso: :urlo:

Galois27

Messaggio da Galois27 »

Cazzo, mi dispiace.

Comunque, se volete vederlo in TV e avete la playstation, cercate una (semplicissima) guida per creare un account USA. L'app è di altissimo livello. Il collegamento HDMI non è neanche paragonabile.

Ric Flair Partenopeo
Città: Napoli

Messaggio da Ric Flair Partenopeo »

forza con la app per play station daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

dex09

Messaggio da dex09 »

Ho anch'io il network e avevo un dubbio sui Raw Replays: ci sono solo quelli dal Giugno 2014 in poi perchè quelli anteriori li tolgono?

undertaker
Città: corleone

Messaggio da undertaker »

dex09 ha scritto:Ho anch'io il network e avevo un dubbio sui Raw Replays: ci sono solo quelli dal Giugno 2014 in poi perchè quelli anteriori li tolgono?
perchè non possono intasare il network.appena ne mettono uno ne tolgono uno.

immagino che il giorno che decideranno di mettere i nitro '97 in poi,questi che ci stanno ora li toglieranno.

dex09

Messaggio da dex09 »

undertaker ha scritto:
perchè non possono intasare il network.appena ne mettono uno ne tolgono uno.

immagino che il giorno che decideranno di mettere i nitro '97 in poi,questi che ci stanno ora li toglieranno.
Oddio, speriamo proprio di no...

E.Ganzerli

Messaggio da E.Ganzerli »

dex09 ha scritto:
Oddio, speriamo proprio di no...
Ma non è così, i Replay di Raw ci son tutti, non ne han tolto nessuno. Semplicemente dovete scegliere l'anno in alto e li trovate.

undertaker

minchia Erik,mi hai aperto un mondo,ci stanno tutti i raw 93-96,vabbè che non mi interessava avendoli visti,ma non ci avevo fatto caso.

Galois27

Messaggio da Galois27 »

Stasera il primo test vero con BG live. Guardo su PS3 con la app.

JoMo
Città: Roma
Has thanked: 2 times
Been thanked: 2 times

Messaggio da JoMo »

Spero vivamente che sia l'entusiasmo per il primo giorno altrimenti ho seriamente paura per la mia vita sociale.

Ma anche a voi dal 2003 al 2007 ci sono solo due o tre episodi?!?
E che siano completamente assenti le annate dal 2007 sino al 2012?

Galois27

Messaggio da Galois27 »

E' così. Non se se abbiano in progetto di uploadarli via via.

undertaker

JoMo ha scritto:Spero vivamente che sia l'entusiasmo per il primo giorno altrimenti ho seriamente paura per la mia vita sociale.

Ma anche a voi dal 2003 al 2007 ci sono solo due o tre episodi?!?
E che siano completamente assenti le annate dal 2007 sino al 2012?
deve passare qualche anno per avere l archivio completo,a me interessa rivedermi il solo 2000-2002 e poi possono pure fottersi.

undertaker

comunque poi c'è che devono pur sempre modificarli gli episodi,tipo con le theme,comunque in un anno e mezzo ne hanno uploadati piu' di come pensassi.

Galois27

Messaggio da Galois27 »

Prima prova importante e Network promosso a pieni voti. Battlegroung live, tramite app PS3, connessione 7mg: mai un'interruzione, 99% del PPV in HD (nessuna differenza dalla qualità SKY, anche come framerate) e solo qualche secondo qua e là in cui la qualità dell'immagine è leggermente scesa. Voto: 10/10.

Rispondi