UEFA SEVILLA LEAGUE (fka Europa League) 2015-2016

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Moxicity
Città: Aosta
Has thanked: 625 times
Been thanked: 424 times

Re: UEFA SEVILLA LEAGUE (fka Europa League) 2015-2016

Messaggio da Moxicity »

Gli Agnelli invece sono sempre stati pulitissimi...

Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Messaggio da Rocks »

Seriamente non sono riuscito a capire come abyss sia passato dall'attaccare il Liverpool per i crimini dei loro tifosi (per colpa dei quali tutti i club inglesi pagarono in modo assai duro) ad attaccare il Milan.

Der Metzgermeister
Has thanked: 383 times
Been thanked: 320 times

Messaggio da Der Metzgermeister »

Rocks ha scritto:Seriamente non sono riuscito a capire come abyss sia passato dall'attaccare il Liverpool per i crimini dei loro tifosi (per colpa dei quali tutti i club inglesi pagarono in modo assai duro) ad attaccare il Milan.
Secondo me è un pò ossessionato dal Milan o comunque da questa impressione, lo tira spesso in mezzo (ma un pò di pietà diamine, ormai siamo un cadavere :triste: :party: ) invece di fare, come fanno altri tifosi bianconeri come ad esempio te, godersi questo momento di soddisfazioni nettamente meritate...che si lascino noi miserabili nel nostro attuale brodo di fango (molto meritato) :arrabbiato: .
Le sue migliori uscite sono 2:
A)"Il Milan del passato vinceva perchè comprava i campioni con i soldi di Berlusconi".
Non mi pare che le altre squadre che abbiano vinto (parlo delle altre 2 strisciate ma anche di Roma e Lazio quando hanno vinto il titolo ad inizio secolo) lo abbiano fatto senza spendere.

B)"Il Milan ha parte della stampa asservita e da questo trae vantaggi".
Ora, in piena onestà (e non penso che il mio tifo, ripeto, mi renda poco obiettivo), credo che questo sia un luogo comune...quando il Milan ha avuto una squadra competitiva ha vinto o comunque se l'è giocata, quando ha fatto schifo come negli ultimi anni, ha finito la stagione praticamente già a Novembre.
Non è che Ordine o Pellegatti diventino improvvisamente i migliori Sheva e Kakà :ammiccante:

Per il resto, ognuno scrive ciò che pensa e ci mancherebbe e poi Abyss è una colonna delle sezione ed è arguto quando vuole.

Rocks

Messaggio da Rocks »

Der Metzgermeister ha scritto: Secondo me è un pò ossessionato dal Milan o comunque da questa impressione, lo tira spesso in mezzo (ma un pò di pietà diamine, ormai siamo un cadavere :triste: :party: ) invece di fare, come fanno altri tifosi bianconeri come ad esempio te, godersi questo momento di soddisfazioni nettamente meritate...che si lascino noi miserabili nel nostro attuale brodo di fango (molto meritato) :arrabbiato: .
Le sue migliori uscite sono 2:
A)"Il Milan del passato vinceva perchè comprava i campioni con i soldi di Berlusconi".
Non mi pare che le altre squadre che abbiano vinto (parlo delle altre 2 strisciate ma anche di Roma e Lazio quando hanno vinto il titolo ad inizio secolo) lo abbiano fatto senza spendere.

B)"Il Milan ha parte della stampa asservita e da questo trae vantaggi".
Ora, in piena onestà (e non penso che il mio tifo, ripeto, mi renda poco obiettivo), credo che questo sia un luogo comune...quando il Milan ha avuto una squadra competitiva ha vinto o comunque se l'è giocata, quando ha fatto schifo come negli ultimi anni, ha finito la stagione praticamente già a Novembre.
Non è che Ordine o Pellegatti diventino improvvisamente i migliori Sheva e Kakà :ammiccante:

Per il resto, ognuno scrive ciò che pensa e ci mancherebbe e poi Abyss è una colonna delle sezione ed è arguto quando vuole.
Probabilmente si, non mi spiego altrimenti certe uscite.
Sulla A non vedo cosa ci sia di male....certo però che Berlusconi con i suoi mega stipendi e i pagamenti altissimi ha alzato troppo la media di spee italiane (insieme a moratti) facendo quello che oggi fanno gli sceicchi in Inghilterra.
Sulla stampa, si confonde con la politica (e sui media berlusca ci ha costruito la sua fortuna) probabilmente.

Si ma continuate a chiamarvi cadaveri, se stasera ci fate o scherzetto vengo a farti la ceretta ai capelli con il nastro adesivo eh Der.
:sorridente:

DocLecter

Messaggio da DocLecter »

The monster Abyss ha scritto:Come avrete notato da un pò di tempo non scrivo più qui dentro.Non c'è una ragione particolare,molto semplicemente non ho molte cose da dire.In questo momento della mia vita ho poca fantasia di scrivere.

Ma sulla finale di europa league voglio dire un pò di cosette che mi stanno molto a cuore.

Ho goduto veramente assai della sconfitta del liverpool.Quel 29 maggio del 1985 resterà la pagina più tragica e sconcertante nella storia dello sport italiano.E non parlo di juventus!39 cittadini italiani morti in quella barbarie è una ferita che non si potrà mai rimarginare.
E ve lo dice uno che aveva il sangue avvelenato nei giorni in cui quella trentina di tifosi della lazio furono trattenuti in polonia.

Sinceramente non me la sento di biasimare chi ha sperato nella vittoria del liverpool...il calcio è così e ognuno ha il diritto di sostenere la squadra che preferisce.Basti pensare che questo è il paese dove si sostiene in maniera smisurata una squadra che vinceva coppe su coppe perché comprava van basten grazie ai soldi riciclati da cosa nostra....ed è meglio soprassedere sulla sua rivale cittadina...

Molto semplicemente a chi tifava liverpool nella notte di giovedi dico semplicemente di prenderla nel culo e di baciarmi le palle.
Meglio altre 5 europa league di fila al siviglia che pure ha mandato in vacca la stagione della juventus,piuttosto che vedere quegli animali alzare trofei.
Non vincono un campionato da 30 anni e ne devono passare altri 50 almeno.Facessero in culo loro e tutti i coglioni che li tifavano giovedi.

Mi dispiace per voi che speravate di baciare cazzi inglesi e invece vi siete presi nel culo la minchia spagnola.Giusto così!
Tifi una squadra che in ogni parte del globo viene ritenuta una società di ladri, silenzio.

Der Metzgermeister

Rocks ha scritto:Si ma continuate a chiamarvi cadaveri, se stasera ci fate o scherzetto vengo a farti la ceretta ai capelli con il nastro adesivo eh Der.
:sorridente:
Sono calvo, tiè Immagine
:party:

Mds32
Città: Agnone (Isernia)
Has thanked: 644 times
Been thanked: 403 times

Messaggio da Mds32 »

Der Metzgermeister ha scritto: Secondo me è un pò ossessionato dal Milan o comunque da questa impressione, lo tira spesso in mezzo
Ehi, ha parlato anche dell'Inter nel commento.
Non avete mica l'esclusiva dei suoi deliri :incredulo:

Der Metzgermeister

Mds32 ha scritto: Ehi, ha parlato anche dell'Inter nel commento.
Non avete mica l'esclusiva dei suoi deliri :incredulo:
Non siamo primi proprio in niente :addolorato:
Che declino inesorabile :triste:

Rocks

Messaggio da Rocks »

Der Metzgermeister ha scritto: Sono calvo, tiè Immagine
Te li faccio ricrescere e poi te li strappo.

Der Metzgermeister

Rocks ha scritto:
Te li faccio ricrescere e poi te li strappo.
:triste:

Rispondi