Stagione Nba 2010/2011 **Topic Ufficiale**

Per i tantissimi amanti dello sport (al di fuori del wrestling e del calcio!) che vogliono parlare e discutere di motori, tennis, sci, golf e tutti gli altri sport!
EvanBourne90
Città: Lombardia
Contatta:

Re: Stagione Nba 2010/2011 **Topic Ufficiale**

Messaggio da EvanBourne90 »

Panchina degli Spurs che fa nettamente la differenza, soprattutto Neal e Hill

Dirty Harry

Messaggio da Dirty Harry »

Si chiude un decennio che ha avuto molti protagonisti, molti eroi, molti addii. Il decennio dei cinque titoli dei Lakers, che hanno proiettato Zen Master nella leggenda. Il decennio degli Spurs, che hanno perpetrato la favola della Cenerentola che ruba la scena al gran ballo. Il decennio dei Pistons, che ci hanno regalato una delle più grandi sorprese di tutti i tempi. Il decennio degli Heat, tra trionfi a giugno e roboanti presentazioni a luglio. Il decennio dei Celtics, tornati a dominare dopo un ventennio. Il decennio di Lebron, apparso come il Messia. Il decennio di Wade, risolutore jordaniano. Il decennio di Shaq, gigante arraffa-anelli. Il decennio di KG, non più solo un bigliettone. Il decennio di Dirk, il più forte europeo di sempre. Il decennio di Duncan, della cui grandezza ci si accorgerà forse solo quando non ci sarà più. Il decennio di Jason Kidd e Steve Nash, semplicemente commoventi. Il decennio della Grande Muraglia caduta in frantumi. Il decennio di Webber e dei Re, magnifici incompiuti. Il decennio di TMC e dei cuori infranti di tutti gli appassionati mondiali. Il decennio di MJ, tornato per salutarci definitivamente. Il decennio di Pierce, che ha dimostrato al mondo perchè è la Verità. Il decennio dei Wallace, le loro fascette e la loro difesa. Il decennio dei giovani leoni, di Carmelo, di Deron, di CP, di Durant. Il decennio degli italiani.

Ma soprattutto il decennio del monarca della Lega, il decennio del Mamba Nero.

Let's embrace him while he's alive...

= D-Wade =

Messaggio da = D-Wade = »

quoto harry tranne l'ultima parte,
Lakers merda :faccinaches'inchina

K-Mart

Messaggio da K-Mart »

Dirty Harry ha scritto:Si chiude un decennio che ha avuto molti protagonisti, molti eroi, molti addii. Il decennio dei cinque titoli dei Lakers, che hanno proiettato Zen Master nella leggenda. Il decennio degli Spurs, che hanno perpetrato la favola della Cenerentola che ruba la scena al gran ballo. Il decennio dei Pistons, che ci hanno regalato una delle più grandi sorprese di tutti i tempi. Il decennio degli Heat, tra trionfi a giugno e roboanti presentazioni a luglio. Il decennio dei Celtics, tornati a dominare dopo un ventennio. Il decennio di Lebron, apparso come il Messia. Il decennio di Wade, risolutore jordaniano. Il decennio di Shaq, gigante arraffa-anelli. Il decennio di KG, non più solo un bigliettone. Il decennio di Dirk, il più forte europeo di sempre. Il decennio di Duncan, della cui grandezza ci si accorgerà forse solo quando non ci sarà più. Il decennio di Jason Kidd e Steve Nash, semplicemente commoventi. Il decennio della Grande Muraglia caduta in frantumi. Il decennio di Webber e dei Re, magnifici incompiuti. Il decennio di TMC e dei cuori infranti di tutti gli appassionati mondiali. Il decennio di MJ, tornato per salutarci definitivamente. Il decennio di Pierce, che ha dimostrato al mondo perchè è la Verità. Il decennio dei Wallace, le loro fascette e la loro difesa. Il decennio dei giovani leoni, di Carmelo, di Deron, di CP, di Durant. Il decennio degli italiani.

Ma soprattutto il decennio del monarca della Lega, il decennio del Mamba Nero.

Let's embrace him while he's alive...
Immagine ImmagineImmagineImmagineImmagine

ShearerWHC
Città: Roma

Messaggio da ShearerWHC »

Si vabè Mocassin Man, ma il decennio è finito l'anno scorso

D Vaz

Messaggio da D Vaz »

Treglia ha scritto:È mai successo che un intero quintetto venisse selezionato per l'ASG, tra titolari e panchina?
Quest'anno, chi per meriti e chi per fama, tutti i 5 Celtics potrebbero andarci ( a LA, tra l'altro...)

mi sembra che per regolamento c'è un massimo di giocatori della stessa squadra convocabili per l'all star game

successe con i Pistons di qualche anno fa che tutto il quintetto meritava, però son 4 massimo (se non ricordo male)

Cp3
Città: Napoli

Messaggio da Cp3 »

Chris vattene,NO non ti merita.

Cp3
Città: Napoli

Messaggio da Cp3 »

Sborro copiosamente.

Atomic Pancake
Città: Bologna

Messaggio da Atomic Pancake »

Molto bello il post di Harry (anche se effettivamente credo che il decennio fosse finito l'anno scorso), ma non sono d'accordo su Nowitzky. Senza dubbio il più forte europeo degli ultimi 15 anni, ma Mozart un paio di cose le ha fatte (sia nella pallacanestro europea che oltreoceano) e soprattutto le ha fatte in un periodo molto diverso da quello attuale, quindi la cosa andrebbe contestualizzata.

Non è una bestemmia dire che Dirk è il migliore europeo ogni epoca, ma non si può dirlo nemmeno così a cuor leggero.

= D-Wade =

Messaggio da = D-Wade = »

Atomic Pancake ha scritto:Molto bello il post di Harry (anche se effettivamente credo che il decennio fosse finito l'anno scorso), ma non sono d'accordo su Nowitzky. Senza dubbio il più forte europeo degli ultimi 15 anni, ma Mozart un paio di cose le ha fatte (sia nella pallacanestro europea che oltreoceano) e soprattutto le ha fatte in un periodo molto diverso da quello attuale, quindi la cosa andrebbe contestualizzata.

Non è una bestemmia dire che Dirk è il migliore europeo ogni epoca, ma non si può dirlo nemmeno così a cuor leggero.
[youtube]vWsy9qFa5dw[/youtube]

Immagine

D Vaz

Messaggio da D Vaz »

Atomic Pancake ha scritto:Molto bello il post di Harry (anche se effettivamente credo che il decennio fosse finito l'anno scorso), ma non sono d'accordo su Nowitzky. Senza dubbio il più forte europeo degli ultimi 15 anni, ma Mozart un paio di cose le ha fatte (sia nella pallacanestro europea che oltreoceano) e soprattutto le ha fatte in un periodo molto diverso da quello attuale, quindi la cosa andrebbe contestualizzata.

il "pietraio" è superiore al mangiacrauti, secondo me

però per l'ultimo tiro scelgo il crucco

Dirty Harry

Messaggio da Dirty Harry »

Beh, in realtà per me il più forte europeo in assoluto è Sabonis. Credo che Dirk sia superiore a Mozart (e a Sabas) per quanto riguarda quanto fatto in NBA, semplicemente perchè dal punto di vista oggettivo l'uno ha fatto più cose dell'altro, e non prendete quello che sto scrivendo come una dissacrazione del povero Petrovic. Purtroppo Drazen stava per diventare una superstar, ma il destino ce l'ha portato via prima che facesse quel passettino in più che l'avrebbe reso anche agli occhi americani quello che in realtà già era, cioè uno dei primi dieci giocatori del mondo.
Detto questo, come non si può commuoversi rivedendo un giocatore così meraviglioso?

(E per quanto riguarda il decennio boh, ma sicuramente mi sembra più "sacro" il passaggio dal 2010 al 2011 che dal 2009 al 2010. E comunque l'ho scritto quest'anno e quindi ve lo tenete, soprattutto tu, Uomo Stagnola del Nuovo Castello :p)

D Vaz

Messaggio da D Vaz »

Dirty Harry ha scritto:Beh, in realtà per me il più forte europeo in assoluto è Sabonis. Credo che Dirk sia superiore a Mozart (e a Sabas) per quanto riguarda quanto fatto in NBA, semplicemente perchè dal punto di vista oggettivo l'uno ha fatto più cose dell'altro, e non prendete quello che sto scrivendo come una dissacrazione del povero Petrovic. Purtroppo Drazen stava per diventare una superstar, ma il destino ce l'ha portato via prima che facesse quel passettino in più che l'avrebbe reso anche agli occhi americani quello che in realtà già era, cioè uno dei primi dieci giocatori del mondo.
Detto questo, come non si può commuoversi rivedendo un giocatore così meraviglioso?

(E per quanto riguarda il decennio boh, ma sicuramente mi sembra più "sacro" il passaggio dal 2010 al 2011 che dal 2009 al 2010. E comunque l'ho scritto quest'anno e quindi ve lo tenete, soprattutto tu, Uomo Stagnola del Nuovo Castello :p)

Sabas ha passato la pozzangera troppi anni dopo il dovuto (per ovvi motivi) e anche qualche ginocchio di ritardo ha avuto

MrSatan

Messaggio da MrSatan »

Dirty Harry ha scritto:Beh, in realtà per me il più forte europeo in assoluto è Sabonis. Credo che Dirk sia superiore a Mozart (e a Sabas) per quanto riguarda quanto fatto in NBA, semplicemente perchè dal punto di vista oggettivo l'uno ha fatto più cose dell'altro, e non prendete quello che sto scrivendo come una dissacrazione del povero Petrovic. Purtroppo Drazen stava per diventare una superstar, ma il destino ce l'ha portato via prima che facesse quel passettino in più che l'avrebbe reso anche agli occhi americani quello che in realtà già era, cioè uno dei primi dieci giocatori del mondo.

*
Ne diventai finocchio quando lo vidi ridicolizzare la batteria lunghi italiana (a livello continentale di tutto rispetto) durante gli Europei vittoriosi in Spagna. Che cazzo di giocatore, purtroppo raramente ha potuto esprimersi a pieno potenziale.

MVP d'Eurolega a quasi 40 anni suonati, roba da galera.

PATO7

Messaggio da PATO7 »

Ho scommesso pro Bulls, speriamo bene.

Rispondi