MONDAY NIGHT RAWttinculo 16/3/2015
- It's True!
- Been thanked: 1 time
Re: MONDAY NIGHT RAWttinculo 16/3/2015
Fantastico dal minuto 3:38 il fan con la t-shirt blu.
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
- Giant92
- Città: Catania
- Has thanked: 192 times
- Been thanked: 161 times
Bellissimo sentire i fake pop che usano su SD! dal 2008 durante il promo di Reigns, sono pigri come la merda gli addetti all'editing.It's True! ha scritto:Fantastico dal minuto 3:38 il fan con la t-shirt blu.
[youtube][/youtube]
- Some_Organism
- Città: Aard Skellig
- Has thanked: 68 times
- Been thanked: 33 times
io l'ho letto con piacereuomodelmonte88 ha scritto:Calcolate che ho visto solo questa puntata, ed è l'unica cosa che ho visto dopo FastLane, a memoria.
Vedo che in molti vi "appendete" a Seth Rollins, e vi invidio tantissimo per il fatto che troviate qualcosa di buono. Io, senza nulla togliere al suo interprete, trovo il suo personaggio una noia incredibile: l'entourage di idioti che lo salvano da ogni situazione... la spocchia che poi diventa cagarella appena si trova davanti, boh, chiunque... la sensazione palpabile che qualsiasi traguardo che raggiungerà, non lo farà mai con le sue gambe...
Altra cosa: il match per l'intercontinentale, se lo si slega dal fatto che il trittico face dovrebbe avere ben altro ruolo, è interessantissimo. La faida è un po' "cartoonesca", ma gli interpreti strappano più di un sorriso. Con la dovuta dose di leggerezza, è appassionante.
Ps: ho postato opinioni random perchè come temevo il mio "papiro" col "track-by-track" di Raw è passato inosservato
- Some_Organism
- Città: Aard Skellig
- Has thanked: 68 times
- Been thanked: 33 times
non c'è veramente limite..Jeff Hardy 18 ha scritto:http://uproxx.com/prowrestling/2015/03/ ... uring-raw/
meringate lock...
arrivo giusto al raw post WM per sentire il pubblico poi me ne vado affanculo
- best4busine$$
- Has thanked: 259 times
- Been thanked: 301 times
il tizio che fa Jake the Snake Roberts con il marsupio mi ha stesoJeff Hardy 18 ha scritto:http://uproxx.com/prowrestling/2015/03/ ... uring-raw/

- The Rookie
- Been thanked: 1 time
I can
I will
Believe that.
Chiedo, con il cuore in mano, che qualche utente erudito spenda cinque minuti del suo tempo per fare un'analisi cervellotica su questo slogan spropositato, nuova voce testimonial di un push forzato oltre i limiti, nonchè (probabilmente) di un difficile passaggio di consegne.
I will
Believe that.
Chiedo, con il cuore in mano, che qualche utente erudito spenda cinque minuti del suo tempo per fare un'analisi cervellotica su questo slogan spropositato, nuova voce testimonial di un push forzato oltre i limiti, nonchè (probabilmente) di un difficile passaggio di consegne.
Michael Cole botching the WrestleMania 31 start times early on last night's RAW was apparently a big deal backstage among Vince McMahon. Vince gave Cole a "hard time" in his headset and it sounded like he told JBL to join in as well.
source: Wrestlinginc
source: Wrestlinginc
In un'intervista fatta stamattina la rivista Rolling Stone ha chiesto al Coso se le parole verso il pubblico durante il suo promo fossero state work o shoot. Lui ha risposto:
A Raw After Mania lo disintegrano.Il Coso ha scritto:That's just an instinct thing. That's not something you learn in a warehouse or people can tell you. If you're a Daniel Bryan fan, I'm all for that. The more people Daniel Bryan will bring into arenas, the better. The more people I bring in, the better. But when I'm talkin', shut the hell up and let me talk.
Wrestlemania questa sarà. Costruita male? Malissimo! Feud interessanti? Per quanto mi riguarda, tre: Taker/Wyatt , Rollins /Orton & HHH /Sting ,il resto skip automatico (compreso il feud per l'IC che mi stava iniziando a piacere, ma si è appiattito). Non parlo del match per il WWE World Title perchè si sono già spese tutte le ingiurie possibili. Ma Wrestlemania questa sarà. Se si può avere delle aspettative di qualche shocking moment che riscriverà ciò che sembra già segnato? Conoscendo la WWE non m'illuderei... ma chissà!
- The Inquisitor
- Città: Crema
- Has thanked: 659 times
- Been thanked: 158 times
MA SPERIAMO! E' un contentino in un mare di merda ma meglio che vedere il super-regno di Lesnar e la fine della streak buttati nel cessoJabroni88 ha scritto:Rumor divertente....
Spoiler:
- IlBiondo
- Città: Sydney
- Has thanked: 1529 times
- Been thanked: 530 times
Lo spero anche io!! Pensate se succede il contrario, Bryan perde ancora e vince l'Apatico. Dovranno fare 30 minuti di fuochi per coprire i BUUUUUUUUUUThe Inquisitor ha scritto:
MA SPERIAMO! E' un contentino in un mare di merda ma meglio che vedere il super-regno di Lesnar e la fine della streak buttati nel cesso
BUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU

- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Ma se i piani non cambiano, potrà anche conservare a Mania ma alla prima occasione (SummerSlam?) perderà con Reigns in ogni caso.
Sarebbe solo un ritardare l'inevitabile.
Vista la bravura di Rollins l'unico tentativo da fare per evitare il disastro in questo scenario sarebbe far vincere il titolo al membro dell'Authority e sfruttare HHH e Rollins per provare a costruire Reigns come top face.
Sarebbe solo un ritardare l'inevitabile.
Vista la bravura di Rollins l'unico tentativo da fare per evitare il disastro in questo scenario sarebbe far vincere il titolo al membro dell'Authority e sfruttare HHH e Rollins per provare a costruire Reigns come top face.