Sasa Keel

Cambiato. Ma a quel punto ho dovuto anche cambiare l'avversario. Si può?norrisjak ha scritto:Vero Sacher, Finley va tolto
No, va bene.Sacher ha scritto:Bug nella card di Hellcome: le coppie devono avere nazionalità diversa, ergo niente TMDK nonostante il bonus.
Porto Rico però non è uno stato USA. Va considerato quindi come Galles, Inghilterra, Scozia e Irlanda del Nord.Junior ha scritto:Ho iniziato a dare un'occhiata alle card e ho notato che alcuni han messo un portoricano e uno statunitense (cosa che avrei voluto fare anch'io), ma per Cagematch Portorico è USA tanto quanto un'Indiana o un Illinois quindi non si potrebbero usare uno statunitense e un portoricano.
Poi ho visto una card da 8 match e una da 10, si può fare?
39 e 40.HitMan10 ha scritto:Evolve dalla 25 alla 38 li ho tutti. Non ci sarò ancora arrivato. Proverò a cercare.
Intanto grazie mille. Appena posso ci butto un occhio.
Porto Rico è da considerare staccato dagli USA.Junior ha scritto:Ho iniziato a dare un'occhiata alle card e ho notato che alcuni han messo un portoricano e uno statunitense (cosa che avrei voluto fare anch'io), ma per Cagematch Portorico è USA tanto quanto un'Indiana o un Illinois quindi non si potrebbero usare uno statunitense e un portoricano.
Poi ho visto una card da 8 match e una da 10, si può fare?
Perfetto. Grazie per i chiarimenti e son contento per Porto RicoPorto Rico è da considerare staccato dagli USA.
Inoltre la card è da minimo 7 incontri, non ci sono limitazioni superiori (visto che, comunque, più match ci sono più nazionalità devi usare)
Vero, Sale devi cambiarne almeno unoVincenzo ha scritto:Ma il limite non erano solo 2 match con stipulazione?