Come faggio ad'aggiungerti?heatbreakerkid ha scritto:
Aggiungi Driaeno!
**topic ufficiale** Fifa 11
- Depeche boy
- Città: Orto
- Has thanked: 728 times
- Been thanked: 323 times
Re: **topic ufficiale** Fifa 11
- heatbreakerkid
- Città: Montefiascone
- Contatta:
Aggiungimi nella lista amici del menu principale della PS3Depeche boy ha scritto: Come faggio ad'aggiungerti?
- KingOfHell1984
Il tuo "SPINEBUSTER SU MATRI" ha portato sfiga. Infortunato con 60 giorni di stop. Ora ho dovuto mettere Cossu in attacco con Nenè, perché prima si era rotto anche Acquafresca.Swanton ha scritto:Si, e anche abbastanza spesso
Il gioco riconosce chi è juventino e fa comportare l'infermeria del suo club di conseguenzaKingOfHell1984 ha scritto:
Il tuo "SPINEBUSTER SU MATRI" ha portato sfiga. Infortunato con 60 giorni di stop. Ora ho dovuto mettere Cossu in attacco con Nenè, perché prima si era rotto anche Acquafresca.

Raga piccolo OT, ma anche a voi è arrivato un messaggio privato da un fantomatico EA_Community_Centre o una roba del genere? In pratica dicono che numerose fonti anonime mi hanno segnalato come irrispettoso del regolamento del PSN, e vogliono verificare la cosa.... Ovviamente dovrei dargli e-mail e password
Mi dicono che ci credo eh

Mi dicono che ci credo eh

Ne è pienoSauron ha scritto:Raga piccolo OT, ma anche a voi è arrivato un messaggio privato da un fantomatico EA_Community_Centre o una roba del genere? In pratica dicono che numerose fonti anonime mi hanno segnalato come irrispettoso del regolamento del PSN, e vogliono verificare la cosa.... Ovviamente dovrei dargli e-mail e password![]()
Mi dicono che ci credo eh![]()
![]()

- KingOfHell1984
Ma sto usando il CagliariSwanton ha scritto:
Il gioco riconosce chi è juventino e fa comportare l'infermeria del suo club di conseguenza

Che figata di squadra il Cagliari. Ci avevo iniziato una stagione, poi ho ripreso un vecchio salvataggio con la mia carriera da perfetto mister d'oltremanica.KingOfHell1984 ha scritto:
Il tuo "SPINEBUSTER SU MATRI" ha portato sfiga. Infortunato con 60 giorni di stop. Ora ho dovuto mettere Cossu in attacco con Nenè, perché prima si era rotto anche Acquafresca.
2010-2011: Hibernians
2011-2012: Celtic
2012-2013: Celtic
2013-2014: Blackburn Rovers
- Danyiltopo
- Città: Milano
Non sono solito raccontare le mie esperienze come allenatore, non ne vedo onestamente il motivo, ma questa merita davvero. Sento l'irreferenabile bisogno di condividerla.
Giocando con un mio amico, Ingolstadt (squadretta di Bundesliga 2) portato al treble.
In campionato vittoria con 3 punti di vantaggio sul Wolsburg, che all'ultima giornata era staccato solo di un punticino. A 3 dalla fine, era avanti di 2. Tutto il campionato ad inseguirli, in più di un occasione sono anche andati a +9. All'andata ci hanno pure umiliati 4 a 2, poker di Diego! Al ritorno vendetta e vittoria per 1 a 0.
In coppa di Germania battuto in finale lo Schalke, ma prima abbiamo affrontato solo squadrette vincendo sempre con facilità.
Champions meravigliosa. Mi ha trasmesso emozioni che Fifa non mi aveva mai dato prima.
Qualificati secondi dietro al Milan per un pelo, all'ultima giornata eravamo terzi e dietro 2 punti all'Anderlecht secondo. E nemmeno ci giocavamo contro, all'ultima giornata. Abbiamo vinto contro lo Zenit e sperato, il Milan ci ha fatto un regalo!
Ottavi contro il Liverpool. In casa nostra, vuoi che il nostro portierone Schmeichel è una sega, vuoi che di la c'erano Gerrard e Torres, vuoi che abbiam preso 3 legni, hanno vinto loro 3 a 1.
Al ritorno ad Anfield scendiamo in campo con il sangue agli occhi, 1 a 0. 1 a 1 dopo mezzo secondo di nuovo a causa di quella merdaccia di portiere che ci ritroviamo. Bestemmie. Finisce il primo tempo, altre bestemmie. Nella ripresa siamo ancora più assatanati di prima. 2 a 1. 3 a 1. 4 a 1 a 7-8' dal termine.
Resistiamo fino al 88', poi tale Zielensky sbaglia completamente un rinvio (ma una cosa imbarazzante, è da solo vicino alla linea di fondo, io schiaccio quadrato e lui praticamente la crossa in mezzo) e regala la palla a Torres che fa 4 a 2. Attimi di terrore, ultra-difensiva attivata, panico fino alla fine ma passiamo noi.
Quarti vergognosamente facili contro il Bayern, contro cui in campionato all'andata abbiamo vinto 1 a 0 senza alcun merito e soffrendo come cani per 90 minuti. 4 a 1 all'Allianz Arena e 3 a 2 in casa nostra. Allo stadio "Serie C1 Europa" che ci siamo dimenticati di rinominare!
Poi per la cronaca ci siamo ripassati sopra anche in campionato, son diventati ciofeche da un giorno all'altro!
Semifinali contro lo United. In casa, di nuovo, perdiamo. Solo 2 a 1 stavolta. All'Old Trafford siamo sotto di un gol al 73'. In 17 minuti Dio solo sa come gli rifiliamo 3 pere e andiamo a prenderci la finale.
In finale, Barca battuto 2 a 1. Tutto nel primo tempo, vantaggio siglato da Podolski, pareggio di Iniesta e gol vittoria su azione d'angolo di Subotic!
Questa la formazione campione d'europa:
----------------- Schmeichel -------------------
------------ Knight --------- Subotic------------
Apodi ------------------------------- Van Damme
---------------- Diop ---------------------------
Taylor -------------- Kuzmanovic ------- Beckham
------------------------------ Podolski -----------
------------ Di Santo ----------------------------
Giocando con un mio amico, Ingolstadt (squadretta di Bundesliga 2) portato al treble.
In campionato vittoria con 3 punti di vantaggio sul Wolsburg, che all'ultima giornata era staccato solo di un punticino. A 3 dalla fine, era avanti di 2. Tutto il campionato ad inseguirli, in più di un occasione sono anche andati a +9. All'andata ci hanno pure umiliati 4 a 2, poker di Diego! Al ritorno vendetta e vittoria per 1 a 0.
In coppa di Germania battuto in finale lo Schalke, ma prima abbiamo affrontato solo squadrette vincendo sempre con facilità.
Champions meravigliosa. Mi ha trasmesso emozioni che Fifa non mi aveva mai dato prima.
Qualificati secondi dietro al Milan per un pelo, all'ultima giornata eravamo terzi e dietro 2 punti all'Anderlecht secondo. E nemmeno ci giocavamo contro, all'ultima giornata. Abbiamo vinto contro lo Zenit e sperato, il Milan ci ha fatto un regalo!
Ottavi contro il Liverpool. In casa nostra, vuoi che il nostro portierone Schmeichel è una sega, vuoi che di la c'erano Gerrard e Torres, vuoi che abbiam preso 3 legni, hanno vinto loro 3 a 1.
Al ritorno ad Anfield scendiamo in campo con il sangue agli occhi, 1 a 0. 1 a 1 dopo mezzo secondo di nuovo a causa di quella merdaccia di portiere che ci ritroviamo. Bestemmie. Finisce il primo tempo, altre bestemmie. Nella ripresa siamo ancora più assatanati di prima. 2 a 1. 3 a 1. 4 a 1 a 7-8' dal termine.
Resistiamo fino al 88', poi tale Zielensky sbaglia completamente un rinvio (ma una cosa imbarazzante, è da solo vicino alla linea di fondo, io schiaccio quadrato e lui praticamente la crossa in mezzo) e regala la palla a Torres che fa 4 a 2. Attimi di terrore, ultra-difensiva attivata, panico fino alla fine ma passiamo noi.
Quarti vergognosamente facili contro il Bayern, contro cui in campionato all'andata abbiamo vinto 1 a 0 senza alcun merito e soffrendo come cani per 90 minuti. 4 a 1 all'Allianz Arena e 3 a 2 in casa nostra. Allo stadio "Serie C1 Europa" che ci siamo dimenticati di rinominare!

Poi per la cronaca ci siamo ripassati sopra anche in campionato, son diventati ciofeche da un giorno all'altro!
Semifinali contro lo United. In casa, di nuovo, perdiamo. Solo 2 a 1 stavolta. All'Old Trafford siamo sotto di un gol al 73'. In 17 minuti Dio solo sa come gli rifiliamo 3 pere e andiamo a prenderci la finale.
In finale, Barca battuto 2 a 1. Tutto nel primo tempo, vantaggio siglato da Podolski, pareggio di Iniesta e gol vittoria su azione d'angolo di Subotic!
Questa la formazione campione d'europa:
----------------- Schmeichel -------------------
------------ Knight --------- Subotic------------
Apodi ------------------------------- Van Damme
---------------- Diop ---------------------------
Taylor -------------- Kuzmanovic ------- Beckham
------------------------------ Podolski -----------
------------ Di Santo ----------------------------
- KingOfHell1984
Io sono al primo anno e, alla fine del girone d'andata, sono secondo ma l'Inter è 5 punti avanti e non punto certo allo scudetto se va avanti così. Però ne ho persa solo una, appunto, contro l'Inter...la prima di campionato.Vitalogy ha scritto:
Che figata di squadra il Cagliari. Ci avevo iniziato una stagione, poi ho ripreso un vecchio salvataggio con la mia carriera da perfetto mister d'oltremanica.
2010-2011: Hibernians
2011-2012: Celtic
2012-2013: Celtic
2013-2014: Blackburn Rovers
- Rob Van DAMN!
- Città: Casale Monferrato, AL
- Has thanked: 7 times
- Been thanked: 49 times
Dopo un'ultima stagione disastrosa in Bundes con l'Hoffenheim (dopo Shalcke e Wolfsburg) decido di ricominciare.
Premier League. Fulham.
Parto acquistando Ramsey, da sempre mio pupillo, Beckham e Kelly, terzino riserva del Liverpool.
Amichevoli disastrose che mi fanno pensare a una annata schifosa.
L'obiettivo è di piazzarsi nelle prime 6.
Nelle prime partite non faccio gol e vado avanti a pareggi e sconfitte.
Giocavo col 3-5-2.
Cambio modulo e rivoluziono la squadra.
4-4-2, togliendo Zamora dall'attacco e mettendo titolare Dempsey (esterno adattato a punta) e Dembelè. E da qui comincia il sogno.
Sono a inizio Aprile, ho vinto la coppa di Lega, fuori al 4°turno di F.A. Cup da parte del Liverpool (fortissimo) e ora quinto a pari punti con l'Arsenal. Devo recuperare una partita col City e poi Chelsea, Liverpool, Wolves e Newcastle.
Formazione titolare:
Schwarzer
Paintsil
Hangeland
Senderos (mostruoso)
Salcido
Riise
Ramsey
Gera
Duff
Dembelè
Dempsey.
Premier League. Fulham.
Parto acquistando Ramsey, da sempre mio pupillo, Beckham e Kelly, terzino riserva del Liverpool.
Amichevoli disastrose che mi fanno pensare a una annata schifosa.
L'obiettivo è di piazzarsi nelle prime 6.
Nelle prime partite non faccio gol e vado avanti a pareggi e sconfitte.
Giocavo col 3-5-2.
Cambio modulo e rivoluziono la squadra.
4-4-2, togliendo Zamora dall'attacco e mettendo titolare Dempsey (esterno adattato a punta) e Dembelè. E da qui comincia il sogno.
Sono a inizio Aprile, ho vinto la coppa di Lega, fuori al 4°turno di F.A. Cup da parte del Liverpool (fortissimo) e ora quinto a pari punti con l'Arsenal. Devo recuperare una partita col City e poi Chelsea, Liverpool, Wolves e Newcastle.
Formazione titolare:
Schwarzer
Paintsil
Hangeland
Senderos (mostruoso)
Salcido
Riise
Ramsey
Gera
Duff
Dembelè
Dempsey.
E che ne so, è il primo che ricevo, brutto zozzonero..:KpB:. ha scritto: Ne è pieno
Sauron ha scritto: E che ne so, è il primo che ricevo, brutto zozzonero.

Comunque non ero "cattivo" (passami il termine) ero rassegnato per la loro presenza

Va bene, ti perdono.:KpB:. ha scritto:![]()
Comunque non ero "cattivo" (passami il termine) ero rassegnato per la loro presenza

- KingOfHell1984
SCUDETTO VINTO. Non ci credevo nemmeno io ma, dopo aver vinto lo scontro diretto alla quart'ultima sono rimasto in testa fino alla fine. Unico rammarico: non ho capito come rinnovare i contratti ai giocatori in prestito e così Acquafresca se n'è andato.