Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Psycho Warrior ha scritto:Rivelati oggi altri 18:
Cesaro
Tyson Kidd
Alicia Fox
Kevin Nash
Bam Bam Bigelow
Titus O'Neal
Darren Young
Fit Finley
Naomi
Cameron
Diamond Dallas Page
Randy Orton
Sheamus
Big Show
The Miz
Layla
Lex Luger
Doloh Ziggler
Siamo a 56 superstar ufficiali.
Per chi ama le leggende:
Ci saranno anche: Jake Roberts e Vader
Io aggiungerei anche Cena visto che anche se non è stato annunciato è trapelata comunque una sua foto qualche settimana fa se non ricordo male.
Noto anche con grandissimo piacere che continuano a mettere i dlc del 2K15.
cloudropis ha scritto:
Dovrebbero stringersi la mano, fare tre colpi e solo all'ultimo, quando le separano, parte la musica cupa. Nel video si stringono la mano una volta sola e la musica parte fuori tempo.
D'altro canto però non mi aspettavo manco ci fossero i VV, quindi va bene
Sono d'accordo. più che partire fuori tempo io direi che la musica è stata proprio tagliata in quel punto, persino l'intro del filmato stranamente è a colori quando dovrebbe essere anch'esso in bianco e nero. Peccato non si veda, almeno a me, la parte finale della loro entrata, quando fanno le pose. Però sono sorpreso positivamente anch'io della theme attuale.
cloudropis ha scritto:
Non so, forse non sono io che devo rimediare ai fallimenti degli sviluppatori limitando ciò che posso fare nel gioco ma sono loro che devono aggiustare questi problemi?
"Semplicemente non schieni l'avversario". Eccerto, se un gioco di calcio è troppo facile la colpa è mia che non la tiro fuori di proposito ogni tanto altrimenti vinco sempre.
Si ma non ha senso interrompere lo schienamento, se il gioco è facile(come dici tu) puoi interrompere 1,2,3,4 schienamenti ma alla fine vincerai sempre, quindi tanto vale divertirsi per bene a mazzulare l'avversario e andare per lo schienamento solo quando si ha voglia di concludere il match(se è così facile...). Comunque mi sa che abbiamo modi molto diversi di interpretare il gioco, io gioco per divertirmi e vincere e fottesega se tolgono l'opzione che puoi far terminare un conteggio, fossero queste le cose importanti...
scusate, volevo fare un punto sulla situazione "leggende", dato ormai per assodato che Hogan è stato rimosso, abbiamo, già confermate o comunque sicure:
Stone cold
Ultimate Warrior
Jake the Snake
Kevin Nash
Lex Luger
DDP
Iron Sheik/col.Mustafa
Bam Bam Bigelow
Bret Hart (non confermato ma sicuro al 99,9%)
Vader
Mr.Mcmahon
Ric Flair
Shawn Michaels
Gen. Adnan
(edit- grazie psycho warrior)
delle seguenti, secondo voi che percentuale di probabilità abbiamo?
Sgt.Slaughter (80% ? - se c'è col. Mustafa...)
Macho Man (75% ? - era nei due giochi precedenti, non ci sono problemi contrattuali)
Andrè (70 % ? - idem come sopra)
Rick Rude (50 % ? - idem come sopra, ma meno leggendario dei suddetti due)
Honky tonk man (50 % ? - era nel gioco del 2015, ma mi sembra difficile)
Big Boss Man (50 % ? - potrebbe starci nell'era stone cold)
Ted DiBiase (40 % ? - era nel gioco del 2014, non ci sono problemi contrattuali)
Roddy Piper (25 % ? - non c'era negli ultimi due anni, aveva rescisso il contratto da leggenda poco prima di morire. mi pare difficile)
Jimmy Snuka (25 % ? - ha un contratto da leggenda ma non c'era in giochi recenti)
Ricky Steamboat (30 % ?- era nel gioco del 2014 e ha un contratto da leggenda)
Mr Perfect (30 % ? - vedi sopra, stesso discorso)
Ultima modifica di Italian Hitman il 25/08/2015, 13:49, modificato 1 volta in totale.
Italian Hitman ha scritto:scusate, volevo fare un punto sulla situazione "leggende", dato ormai per assodato che Hogan è stato rimosso, abbiamo, già confermate o comunque sicure:
Stone cold
Ultimate Warrior
Jake the Snake
Kevin Nash
Lex Luger
DDP
Iron Sheik/col.Mustafa
Bam Bam Bigelow
Bret Hart (non confermato ma sicuro al 99,9%)
delle seguenti, secondo voi che percentuale di probabilità abbiamo?
Sgt.Slaughter (80% ? - se c'è col. Mustafa...)
Macho Man (75% ? - era nei due giochi precedenti, non ci sono problemi contrattuali)
Andrè (70 % ? - idem come sopra)
Rick Rude (50 % ? - idem come sopra, ma meno leggendario dei suddetti due)
Honky tonk man (50 % ? - era nel gioco del 2015, ma mi sembra difficile)
Big Boss Man (50 % ? - potrebbe starci nell'era stone cold)
Ted DiBiase (40 % ? - era nel gioco del 2014, non ci sono problemi contrattuali)
Roddy Piper (25 % ? - non c'era negli ultimi due anni, aveva rescisso il contratto da leggenda poco prima di morire. mi pare difficile)
Jimmy Snuka (25 % ? - ha un contratto da leggenda ma non c'era in giochi recenti)
Ricky Steamboat (30 % ?- era nel gioco del 2014 e ha un contratto da leggenda)
Mr Perfect (30 % ? - vedi sopra, stesso discorso)
Ma ne hai dimenticate parecchie...
Flair, Regal, Finley, Gen.Adnan sono tutte confermate...poi come detto sopra Vader e anche' esso confermato al 99.9 dato che nel video gameplay di Stone Cold quasi tutto il pubblico indossa la maglietta Vader o maschera di Vader. Non hai menzionato Mr.Mcmahon che mi sembra ovvio e Shawn Michaels!
Mi sapete spiegare perchè gli sviluppatori hanno deciso di mettere la barra della salute (verde, giallo , rosso) e il corpicino dei danni insieme? Non bastava mettere solo una cosa?
Mi aspetto leggende legate alla storia di Austin,
in WCW sinceramente non mi viene in mente nessuno, in WWF-E penso
Mr.Ass,Roaddog,Shamrock e la corporation...Tyson
Esigo Scott Hall, che diamine ha pure fatto un match a WM con SCSA...capisco non mettere Hogan per ovvi motivi ma dato che c'è già Nash, mi sembra doveroso pretendere anche il Bad Guy, recuperabile da 2K14 in diverse forme tralaltro...
Quest'anno i cultori dell era attuale sono convinto che verranno accontentati con un roster completo....ora c'è da far "godere" i vecchietti come me con un po di leggende pesanti....
Ne metto giu un po...Scott Hall, Goldberg, Sid Vicious,Ken Shamrock, Test, Kurt Angle, British Bulldog, Texas Tornado...
hayabusa175 ha scritto:Quest'anno i cultori dell era attuale sono convinto che verranno accontentati con un roster completo....ora c'è da far "godere" i vecchietti come me con un po di leggende pesanti....
Ne metto giu un po...Scott Hall, Goldberg, Sid Vicious,Ken Shamrock, Test, Kurt Angle, British Bulldog, Texas Tornado...
Angle è sotto contratto con la TNA quindi non ci sarà, Hall spero ci sia (nonostante l'affaire Hogan e quindi addio NwO), Shamrock ci potrebbe essere nella storyline di Austin ma non so se sia ancora sotto contratto con qualche federazione di MMA, se lo fosse non credo lo inseriscano
Allora,siamo a due mesi dall'uscita del gioco e si é parlato soltanto della showcase di Austin,un po pochino non vi pare? Altre magari attuali no?
Mah, prevedo molti dlc a pagamento e magari quest'anno ci arriviamo davvero a raggiungere 200 superstars quindi o in un modo o nell'altro avremo il nostro lottatore preferito.
Io sono un amante dei tag team storici, il sogno impossibile sarebbero gli hardys ma a essere realista,mi accontenterei dei L.o.d o magari Demolition.
HardyzRulez ha scritto:
Angle è sotto contratto con la TNA quindi non ci sarà, Hall spero ci sia (nonostante l'affaire Hogan e quindi addio NwO), Shamrock ci potrebbe essere nella storyline di Austin ma non so se sia ancora sotto contratto con qualche federazione di MMA, se lo fosse non credo lo inseriscano
Nei capitoli precedenti han sempre messo Hollywood Hogan senza mettere Hall e Nash, per una volta potrebbero fare il contrario, la theme e tutto quanto concerne l'nWo dovrebbero esserci andato a rigor di logica...WM XII contro Savio Vega, WM XIII contro Bret Hart, WM XIV contro HBK....XV, XVII e XIX contro The Rock...manca WM XVIII, non capisco perché non mettere il fu Razor Ramon