Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
Ora diciamo quello che temevo. Mi troverò a questo punto a dover scegliere se, aspettare i libri e saltare la serie, o sperare che non ci siano troppi spoiler.
Jeff Hardy 18 ha scritto:Ora diciamo quello che temevo. Mi troverò a questo punto a dover scegliere se, aspettare i libri e saltare la serie, o sperare che non ci siano troppi spoiler.
In questa stagione si sono visti continui discostamenti dai libri, e altri avvenimenti che potrebbero essere anche delle anticipazioni di ciò che avverrà nei prossimi romanzi (ma chiaramente è impossibile prevederlo con certezza). In ogni caso se utilizzi un qualsiasi social network ti sarà praticamente impossibile non incorrere in qualche spoiler prima o poi.
Non che sia molto contro gli spoiler, a parte rari casi, però bhò dovrò scegliere su quale medium seguire.
Sebbene in questa stagione ci siano dei distacchi dai libri comunque alcune direzioni tracciate mi fanno pensare che seguano le direttive generali date da Martin e non credo proprio che i finali saranno diversi.
Bhò ho un anno per pensarci.
Io spero solo che il libro esca prima della prossima serie.
Se sono 1500 pagine devono fare come per Storm of swords e per due anni siamo a posto.
Poi ci sarà il problema del libro finale, non lo scriverà mai in due anni.
Ovviamente è da seguira le serie perchè il prossimo libro uscirà, forse, poco prima della prossima stagione o durante. Se tutto va bene
E soprattutto la 7 e ultima stagione che uscirà nel 2017, uscirà anni prima l'uscita del libro finale.
La serie si distacca dai libri, ma avvenimenti importantissimi e il finale saranno uguali.
GoT è una delle serie più seguite del mondo, la più piratata della storia di internet, ritengo più realistica la voce che parla di 10 stagioni. L'unica questione è che i contratti degli attori scadranno la settima stagione, e quindi bisognerebbe rinegoziarli al rialzo, ma penso che sia un vantaggio per tutti continuare fino alla decima.
Corilo1 ha scritto:Io ho forti dubbi che chiuderanno a 7 stagioni.
GoT è una delle serie più seguite del mondo, la più piratata della storia di internet, ritengo più realistica la voce che parla di 10 stagioni. L'unica questione è che i contratti degli attori scadranno la settima stagione, e quindi bisognerebbe rinegoziarli al rialzo, ma penso che sia un vantaggio per tutti continuare fino alla decima.
Io ne farei 9, con 2 stagioni per il prossimo libro e 2 stagioni per il libro finale.
Vincenzo ha scritto:Ovviamente è da seguira le serie perchè il prossimo libro uscirà, forse, poco prima della prossima stagione o durante. Se tutto va bene
E soprattutto la 7 e ultima stagione che uscirà nel 2017, uscirà anni prima l'uscita del libro finale.
La serie si distacca dai libri, ma avvenimenti importantissimi e il finale saranno uguali.
Oltre che con la Carter hai contatti diretti anche con Martin?
Ottimo, se ti ha assicurato lui che non saranno uguali mi fido.
Martin disse che aveva dato agli sceneggiatori tutte le storyline fino alla fine della storia, proprio perché la Serie finirà prima dell'uscita dell'ultimo libro.
Che palle...
Sia alla Barriera che a Kings Landing seppur con qualche modifica son arrivati paro paro ai libri (e chi li ha letti sa a cosa mi riferisco)..
E mo chi cazzo ce la fa ad aspettare cosi' a lungo
Gregorione!
E ha ancora la testa!
Ma l`armatura non é bianca,va beh dettagli
Spero che un giorno o l`altro uccida quell`inutile baldracca dorniana insieme alle "figlie"
Arya cieca,boh
Per il resto,mi aspettavo una reazione di theon stile lord fener contro l`impdratore e così é stato
Boh, dai ci rinuncio. Cazzo di finale è..... quell'altra che diventa cieca a caso, quell'altro che tira fuori le palle (che non ha più) l'ultima puntata. La morte di Stannis, Myrcella e Snow chiamate, senza l'effetto sorpresa. Si salvano dalla puntata solo le zinne e il figone della regina e la briciolina di fortuna che finalmente ha Sansa (che quando ha acceso la candela ho pensata "questa è più sfigata di me quando mi faccio la bolla su bet). Ah, e il drago che ha cacato gli scheletri