FantaNBA: Yahoo! Fantasy Basketball

Per i tantissimi amanti dello sport (al di fuori del wrestling e del calcio!) che vogliono parlare e discutere di motori, tennis, sci, golf e tutti gli altri sport!
K-Mart

Re: FantaNBA: Yahoo! Fantasy Basketball

Messaggio da K-Mart »

Ho tagliato McRoberts e preso Nick Collison...

Legend Crippler

Messaggio da Legend Crippler »

non si sono aggiornati i punteggi

ZX24
Città: Pavia

Messaggio da ZX24 »

stasera che lo sbatto in panchina quarantello di Courtney Lee garantito

Treglia
Città: Napoli

Messaggio da Treglia »

Ragazzi, a me non mi fa entrare perchè dice "you're not allowed to see this page", anche se mi sono già loggato...

ZX24

Messaggio da ZX24 »

Treglia ha scritto:Ragazzi, a me non mi fa entrare perchè dice "you're not allowed to see this page", anche se mi sono già loggato...
io riesco a entrare senza problemi, con Chrome, provato con un altro browser magari? :?

Treglia

Messaggio da Treglia »

E ancora meglio, mi dice che "you're not allowed to see this page because you're not in this league"...

Avevo dimenticato il nome utente, m mi sembre improbabile che un'altra persona con nome utente "triggia1990" abbia la mia stessa password...
Maari qualcuno di voi riesce a vedere quale era il mio nome utente nella lega...

Treglia

Messaggio da Treglia »

Tutto apposto, per qualche strano motivo non avevo messo la mia solita triggia1990, ma mario.triggiani...
Anche se non ricordo di essermi mai iscritto ANCHE come triggia1990...

big_mays

Messaggio da big_mays »

Durant fa 80 punti proprio contro di me, ma come è possibile?

You know me as Rob

Messaggio da You know me as Rob »

big_mays ha scritto:Durant fa 80 punti proprio contro di me, ma come è possibile?

Tr al'altro è la miglior rpestazione dell'anno ,superato i l77 natalizio di Lebron. E grazia anche al 63 di Love (Riise, sei stato davvero sfigato :D ) colt diventa il PRIMO a fare 300 in una sera. E ora ha più di 150 punti sul secondo della settimana! :o

Come ho fatto a batterlo settimana scorsa proprio non lo so!*___________*

big_mays

Messaggio da big_mays »

You know me as Rob ha scritto:

Tr al'altro è la miglior rpestazione dell'anno ,superato i l77 natalizio di Lebron. E grazia anche al 63 di Love (Riise, sei stato davvero sfigato :D ) colt diventa il PRIMO a fare 300 in una sera. E ora ha più di 150 punti sul secondo della settimana! :o

Come ho fatto a batterlo settimana scorsa proprio non lo so!*___________*
Contando che ieri ha beccato i 50 di JJ Hickson, giocatore che ha preso dal mercato dei FA

ZX24

Messaggio da ZX24 »

Maggette che fa la doppia doppia :oops:

big_mays

Messaggio da big_mays »

Carmelo.8.10 punti.

Tacci tua

ShearerWHC
Città: Roma

Messaggio da ShearerWHC »

Settimana disastrosa, e visto l'andazzo sarò fortunato ad entrare ai playoff

You know me as Rob

Messaggio da You know me as Rob »

Scusate il ritardo ma mi volevo evitare spoiler della Rumble... :geek:

Miglior Coach: Slash91

Capiamoci, questo premio lo avrebbero meritato maggiormente in due: uno è Patrick, che raccogliendo una squadra che aveva già speso in modo "artificiale" le sue due prime scelte si è trascinato, nella più incredibile delle sorprese al miglior record della Lega in coabitazione con doko (10-3) grazie a SEI vittorie consecutive. L'altro è colt, che questa settimana ha fatto sia il record di punti in un singolo giorno che in una singola settimana. MA io premio Slash: l'uomo delle e-mail dopo un avvio pessimo in cui non seguiva la squadra (temendo forse di dover contattare i giocatori via e-mail) sembrava fuori da ogni gioco, ma quattro vittorie nelle ultime cinque (con scalpi illustri), una politica aggressivissima sul mercato dei free agents (è riamso con ZERO di budget!) e il proprio season best ottenuto i nsettimana lo hanno portato al sogno playoff, ora distanti due partite. Questo award è un riconoscimento di incoraggiamento meritatissimo.

Player of the Week: Kevin Love

Ciatndo Tomasi di Lampedusa, bisogna cambiare tutto per non cambiare nulla. James fa 54 di media ma Rocky Fan perde ancora, Howard fa 51 ma cuscuta perde, mentre due giocatori fanno terzo e quarto punteggio settimanale e trascinano colt a un clamoroso punteggio. E se poco sotto vedremo i lnome di KD, ora premiamo KL, sempre più MVP della FantaLega. 24.5 punti, 16.3 rimbalzi, 3 assit e 1.5 canestri da tre. Signori, un campione. Ed enensimo rank nuemro 1 settimanale nelle liste Yahoo.

Most Improved Player of the Week: Mike Dunleavy Jr. e Ryan Anderson

Dopo che per un mese il premio se ne era stato in Europa, si torna in America da due giocatori bianchi troppo poco atletici per giocare in NBA. Dunleavy, di cui a Indianapolis tutti si vogliono sbarazzare tanto da cambiare un coach "reo" di schierarlo troppo spesso, fa un 36 di media con un picco di 51, dicasi CINQUANTUNO, e ben 3.3 canestri da 3 a partita che trascina Rob alla vittoria, e sempre dall'arco (3.8 a partita) è letale Ryan Anderson, che dopo essere uscito dalla rotazione di Van Gundy fa 33 fantapunti a aprtita i nsettimana con un CINQUANTA domenicale che tarscina doko alla vittoria nel big match contro Treglia.

Rookie of the Week: DeMarcus Cousins

Nella settimana dell'anno peggiore per Griffin, che segna "solo" 27 fantapunti a aprtita, si mette in luce soprattutto u nrookie: John Wall, che guida la classifica rookie settimanale con 35 fantapunti a partita frutto soprattutto di ben 10 assist ad allacciata di scarpe. Cosa? Non c'è scritto "Wall" nell'award? Per forza, la quinta scelta del Draft NBA Cousins decide finalemtne di giocare a basket e fa 30 fantapunti a partita: ok, cinque meno di Wall ma i suoi 8.8 punti e 8.3 rimbalzi trasinano Sacramento a vicnere allo Staples contro i Lakers (!!) e ad interrompere la striscia di dieci vittorie consecutive degli Hornets (!!!!). Signori, è arrivato DeMarcus. E, nonostante la settimana perdente, Punk gongola.

Single Game of the Week: Kevin Durant

Washington era 0-22 in trasferta, ma la legge dei grandi numeri è fatta per essere infranta. Oklahoma City quasi espugnata, ma Durant e compagni ottengono un overtime insperato. Anzi, due. E lì si scatena il miglior marcatore della Lega, che per vincere è costretto al proprio career best di punti (QUARANTASETTE) con ben DICIOTTO rimbalzi. E un rapporto 2/2 tra steals e turnover, co ndue stoppate così, giusto per gradire. Clamoroso SETTANTANOVE di fantapunti e season best natalizio di Lebron James distrutto. E colt si riprende la testa della division.

Captain Charisma

Messaggio da Captain Charisma »

Scusate se ci ho messo così tanto a rispondere per gli scambi, comunque Rob ho rifiutato lo scambio dato che pur facendo attualmente all'incirca gli stessi punti Hibbert ha nettamente più "upside" (abbiamo visto a inizio stagione su che cifre può assestarsi).

@Prof: se lascio la trade ancora aperta per un po' per te va bene? Voglio vedere come gira la squadra dopo lo scambio Green-Weems e ora che mi tornano un paio di infortunati.
Ultima modifica di Captain Charisma il 01/02/2011, 0:16, modificato 1 volta in totale.

Rispondi