Roman Reigns "Official Tread of the disaster future of WWE"
- RobLP
- Città: Napoli
- Been thanked: 2 times
Re: Roman Reigns "Official Tread of the disaster future of W
Se fossero furbi farebbero Cena vs Ziggler. Ma non succederà
Spoiler:
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Il mio sogno bagnato è che rientri alla Rumble con il numero 30, cercando di ricreare il più possibile l'effetto Cena del 2008.DF PUNK ha scritto:Boh era da un po' che non lo dicevo, sticazzi,torna Bryan
Tutto questo silenzio circa le sue condizioni... un po' sospetto.
Ma non mi faccio illusioni. Ho paura che stia fermo ancora a lungo

- The Inquisitor
- Città: Crema
- Has thanked: 659 times
- Been thanked: 158 times
Marco91 ha scritto:
Nemmeno per me sarebbe la soluzione ideale, per ragioni di personaggio ovviamente, non certo di forza.
Per me viene dopo Bryan e Ambrose, e prima di Reigns.
Sono d'accordo anche se per Ambrose vorrei prima dei cambiamenti.
- Delphi
Ambrose è ancora troppo presto a mio avviso.
Secondo me devono ancora costruirlo bene per qualche mese con storyline da uppercarder (scritte bene, se possibile), tendendo sempre più verso il main event.
Lanciarlo subito per il WWE Title sarebbe troppo affrettato, a mio avviso. Anche perché l'ideale per me sarebbe fargli vincere il titolo strappandolo da Rollins.
Secondo me devono ancora costruirlo bene per qualche mese con storyline da uppercarder (scritte bene, se possibile), tendendo sempre più verso il main event.
Lanciarlo subito per il WWE Title sarebbe troppo affrettato, a mio avviso. Anche perché l'ideale per me sarebbe fargli vincere il titolo strappandolo da Rollins.
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
se continuano a fargli fare la figura del fesso come a TLC, direi che sono sulla buona stradaDelphi ha scritto:Ambrose è ancora troppo presto a mio avviso.

- Curb stomp
- Città: Santa Severina
Non me ne voglia nessuno, ma credo che Reigns sia il piu` adatto a vincere la Rumble, nonostante abbia dei chiari limiti, poiche` secondo me e` quello costruito meglio e da piu` tempo, a differenza di Ziggler, che seppur costruito perfettamente ha una costruzione di soli tre mesi, mentre Ambrose sta subendo troppe sconfitte e il suo monumentum sta scemando. Aldila` delle mie considerazioni, credo che la wwe voglia comunque puntare su Reigns e renderlo il nuovo Batista, ovvero un powerhouse over con il pubblico che sfrutta di piu` la presenza scenica rispetto ai promo e ai buoni match, in modo da proteggerlo ed evitare di bruciarlo.
- Delphi
Una vittoria di Ziggler però sarebbe una vittoria da underdog, e sarebbe una cosa piacevole.
- Karran
- Città: Gaeta
- Has thanked: 40 times
- Been thanked: 40 times
1) Reigns non è adatto a vincere nulla che non sia nel midcardingCurb stomp ha scritto:Non me ne voglia nessuno, ma credo che Reigns sia il piu` adatto a vincere la Rumble, nonostante abbia dei chiari limiti, poiche` secondo me e` quello costruito meglio e da piu` tempo, a differenza di Ziggler, che seppur costruito perfettamente ha una costruzione di soli tre mesi, mentre Ambrose sta subendo troppe sconfitte e il suo monumentum sta scemando. Aldila` delle mie considerazioni, credo che la wwe voglia comunque puntare su Reigns e renderlo il nuovo Batista, ovvero un powerhouse over con il pubblico che sfrutta di piu` la presenza scenica rispetto ai promo e ai buoni match, in modo da proteggerlo ed evitare di bruciarlo.
2) Reigns non è "costruito". Stanno cercando di "imporlo". È diverso
3) Ziggler ha una "costruzione di soli 3 mesi" ma da tempo immemore riceve i suoi pop, nonostante il nulla in cui vegetava. Già questo lo rendereBBE più adatto di Bellicapelli.
4) Ambrose può perdere anche da qui al 2030. Non sono le vittorie a mandarlo over. Ci va da solo.
5) Reigns NON è un powerhouse. Manco per sbaglio.
6) Si, la WWE vorrebbe puntare su di lui, ma ci va con i piedi di piombo, anche alla luce di ciò che è accaduto l'anno scorso.
Ribadisco quanto già detto: Reigns non lo volete solo voi qui del forum.
Il pubblico mi pare abbia già espresso il suo apprezzamento per il personaggio e questo è un dato di fatto. Non sarà il nuovo Cena, ma non è detto che questo sia un male.
Il pubblico mi pare abbia già espresso il suo apprezzamento per il personaggio e questo è un dato di fatto. Non sarà il nuovo Cena, ma non è detto che questo sia un male.
- Delphi
Markanamente parlando, Reigns è l'unico che hanno costruito, nell'ultimo anno, in grado di competere con Lesnar (aggiungiamoci anche Bryan, oltre a Cena). Questo è vero.
Tuttavia, le critiche di Karran sono palesissime.
E poi Ziggler negli ultimi mesi lo hanno iperpushato incredibilmente.
La vittoria alle Series non è da sottovalutare. Potevano tranquillamente mettere Cena al suo posto.
La vittoria alle Series non è da sottovalutare. Potevano tranquillamente mettere Cena al suo posto.
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
per il debutto di Sting, Cena non andava bene, a TLC è dovuto essere 4vs1 per giustificare l'intervento di Reigns, dovevi per forza usare l'underdog e quindi ZigglerDelphi ha scritto:Markanamente parlando, Reigns è l'unico che hanno costruito, nell'ultimo anno, in grado di competere con Lesnar (aggiungiamoci anche Bryan, oltre a Cena). Questo è vero.
- Delphi
Nel breve termine.kid ha scritto:Ribadisco quanto già detto: Reigns non lo volete solo voi qui del forum.
Ma nel lungo?
Prima o poi i SuperMan Punch e gli UAAAAAAAAAAAAAAAAA stuferanno. Se non saprà dare qualcosa di aggiuntivo, l'effetto svanirà.
E poi il tifo nei suoi confronti mi sembra lievemente scemato.
- Volpentain
- Città: Torre Annunziata
Ma Reigns ha collezionato una serie di vittorie fini a se stesse e se non erro, da quando è in singolo non ha avuto un feud. Paradossalmente, Ziggler non è poi così distante dallo status dell'ex ShieldDelphi ha scritto:Markanamente parlando, Reigns è l'unico che hanno costruito, nell'ultimo anno, in grado di competere con Lesnar (aggiungiamoci anche Bryan, oltre a Cena). Questo è vero.
Ci stiamo facendo troppe menate. Proviamolo no? Il lato positivo è che se davvero i piani sono quelli di vincere Rumble e abbattere Lesnar... solo un grande wrestler può farlo in maniera dignitosa. Quindi avremo subito la prova del nove.Delphi ha scritto:
Nel breve termine.
Ma nel lungo?
Prima o poi i SuperMan Punch e gli UAAAAAAAAAAAAAAAAA stuferanno. Se non saprà dare qualcosa di aggiuntivo, l'effetto svanirà.
E poi il tifo nei suoi confronti mi sembra lievemente scemato.
Ultima modifica di kid il 22/12/2014, 15:02, modificato 1 volta in totale.