Serie A 15 giornata
- Cena 4 Ever
- Città: Balvano
- Has thanked: 146 times
- Been thanked: 73 times
Re: Serie A 15 giornata
Ma sto coso quante volte dovrà essere bannato ancora e risbannato prima di togliercelo per sempre dalle palle?

- sonnessa cinzia
- Città: torino
Bravo. Sarebbe come chiedere ad un nonvedente di farti strada per la tangenziale.lando ha scritto:io vorrei capire com'è possibile tirare tutti gli insulti agli juventini perché "per loro due colpevoli, nessun colpevole" su calciopoli (peraltro tesi che non sta né in cielo né in terra, nel senso che nessuno l'ha mai detta, si dice altro ma vabbeh), e allo stesso momento esaltare totti, che è antisportivo e merda almeno quanto nedved. uno si tuffa, l'altro sputa in faccia agli avversari. uno simula, l'altro tira calci come una checca isterica se perde e provoca quando (una volta al lustro) vince.
davvero, me lo spiegate?
anzi no, non spiegatemelo, non me ne frega niente alla fin fine.
Ho visto tutta la partita della Roma. Cacchio che bel squadrone. Secondo me passerà il girone in Champions, e diro di più, nelle prime 4-8 di sicuro in Europa.
P.S. Ma che bel gesto di Holebas ai genoani a fine partita...
Che palle che ha il greco, col dito medio prima d'infilarsi nel tunnel al sicuro.
Eeehh.. che signorilità..non sabauda, ma sempre un signore.
Ma probabilmente, anche lui E' ISTINTIVO.

- Jolly
- Città: Sant'ambrogio di Torino
Con squadre di questo livello mi stupisce che ci sia pure qualcuno che guardi le partite per novanta minutibad ass billy gunn ha scritto:
Eh bè le partite dalla sintesi

-
- Città: Pesaro
- Has thanked: 232 times
- Been thanked: 770 times
Non esagerare.What?89 ha scritto:E' salita in cattedra?
Che poi diventi antipatico.
E perchè? Per Nedved e Del Piero? Dai, stai buono.Cena 4 Ever ha scritto:Ma sto coso quante volte dovrà essere bannato ancora e risbannato prima di togliercelo per sempre dalle palle?![]()
![]()
Non c'è stato neanche il minimo flame.
Mi buttate fango solo per farmi ribannare.
Indicatemi dove avrei contraddetto il regolamento. Un po' più efficaci rispetto all'indicazione dei favori in Genoa-Roma.
Ultima modifica di What?89 il 14/12/2014, 23:58, modificato 1 volta in totale.
- Cena 4 Ever
- Città: Balvano
- Has thanked: 146 times
- Been thanked: 73 times
- Jolly
No la guardo sempre, non capisco perché non dovrei gustarmi una squadra che gioca al calcio.bad ass billy gunn ha scritto:Quindi la Roma non la guardi mai?

- sonnessa cinzia
- Città: torino
No, perchè milanisti...NEO GREEN ha scritto:
Franco Baresi e Paolo Maldini non li consideri perché difensori ?

Se parlavi di miglior giocatori degli ultimi 30 anni, sono dietro ai due citati, se parlavi di idoli, beh, Maldini non lo è di certo per i tifosi rossoneri.
Baresi come Scirea, miglior difensori degli ultimi 40 anni, grandi uomini dentro e fuori, ma era un altro calcio, ahimè, dove non c'era internet e quindi i What"sono un duro" di turno.
P.S. Henry da anni tira a' campà negli states, così come Cruijff e Pelè in passato, ma ciò non ha intaccato il loro valore assoluto.
Capisco gli sfottò, le simpatìe, ma almeno connettere il cervello prima di scrivere minchiate non sarebbe un male, almeno sui dati oggettivi.
- lando
- Città: Lecco
- Has thanked: 78 times
- Been thanked: 657 times
a volte gioca a tennis, ma perde.Jolly ha scritto:
No la guardo sempre, non capisco perché non dovrei gustarmi una squadra che gioca al calcio.
(assist impossibile da non sfruttare

-
- Città: Pesaro
- Has thanked: 232 times
- Been thanked: 770 times
Guardati l'Empoli, se vuoi guardare una squadra che gioca bene al calcio.Jolly ha scritto:
No la guardo sempre, non capisco perché non dovrei gustarmi una squadra che gioca al calcio.

- Jolly
Nessuno ha detto che Totti non abbia mai avuto dei comportamenti del cazzo, il punto è che a voi piace sempre generalizzare.
O tutto e bianco o tutto e nero, per ricordarvelo ve lo siete messi sulla maglia.
Ci sono i giocatori cattivi alla Gascaoigne, alla Cantona, alla di cani e mettiamoci pure Totti.
Poi ci sono le merde che devono affogare nella merda, quelle che si tuffano come degli stronzi appena entrano in area di rigore e vanno a protestare dall'arbitro neanche gli avessero sparato ad una gamba, merde infide che si nascondono per punire l'avversario appena l'arbitro è girato, che vanno a fare gli arroganti davanti alla tv quando fa il comodo loro e i rosiconi del cazzo quando gli va male.
Devono sbattergli quel giallo sotto il naso per tutta la vita a quella merda, se lo deve ricordare.
Questo discorso chiaramente non è inerente alla bravura del giocatore, di cui non parlerò mai bene perché mi sta troppo sul cazzo.
Era forte e pure troppo. Non dico più un cazzo che se no mi viene l'orticaria
O tutto e bianco o tutto e nero, per ricordarvelo ve lo siete messi sulla maglia.
Ci sono i giocatori cattivi alla Gascaoigne, alla Cantona, alla di cani e mettiamoci pure Totti.
Poi ci sono le merde che devono affogare nella merda, quelle che si tuffano come degli stronzi appena entrano in area di rigore e vanno a protestare dall'arbitro neanche gli avessero sparato ad una gamba, merde infide che si nascondono per punire l'avversario appena l'arbitro è girato, che vanno a fare gli arroganti davanti alla tv quando fa il comodo loro e i rosiconi del cazzo quando gli va male.
Devono sbattergli quel giallo sotto il naso per tutta la vita a quella merda, se lo deve ricordare.
Questo discorso chiaramente non è inerente alla bravura del giocatore, di cui non parlerò mai bene perché mi sta troppo sul cazzo.
Era forte e pure troppo. Non dico più un cazzo che se no mi viene l'orticaria