WWE MONDAY NIGHT RYBACK | 17/11/2014 The Cat Is Here!!!
Re: WWE MONDAY NIGHT RYBACK | 17/11/2014 The Cat Is Here!!!
Tralasciando i partecipanti, la loro costruzione, come sono entrati etc, abbiamo 3 incognite in questo match: Sheamus, Cesaro, Orton.
Il primo... Si è infortunato e non può partecipare? O tornerà all'improvviso colpendo SuperCena con un Brogue Kick?
Cesaro... Non penso che il match diventi un 6 vs 6, ma perché allora farlo uscire così? Solo per illudere il pubblico?
Orton... O non torna proprio, oppure prende il posto di qualcuno che i cattivi hanno distrutto prima del match, o ritorna improvvisamente con un RKO su Rollins...
Per il resto boh, non vorrei commentare i partecipanti, ma quando ti ritrovi Show, Ryback, Henry, Rusev e questo Kane nello stesso match... Boh.
Sono curioso per Harper e Rowan. Non so perché stanno lì (e probabilmente non lo sapremo mai), però possono creare qualcosa di interessante, anche se vedrei meglio il primo face e il secondo heel...
Carino comunque il promo finale di Cena.
Il primo... Si è infortunato e non può partecipare? O tornerà all'improvviso colpendo SuperCena con un Brogue Kick?
Cesaro... Non penso che il match diventi un 6 vs 6, ma perché allora farlo uscire così? Solo per illudere il pubblico?
Orton... O non torna proprio, oppure prende il posto di qualcuno che i cattivi hanno distrutto prima del match, o ritorna improvvisamente con un RKO su Rollins...
Per il resto boh, non vorrei commentare i partecipanti, ma quando ti ritrovi Show, Ryback, Henry, Rusev e questo Kane nello stesso match... Boh.
Sono curioso per Harper e Rowan. Non so perché stanno lì (e probabilmente non lo sapremo mai), però possono creare qualcosa di interessante, anche se vedrei meglio il primo face e il secondo heel...
Io su Cesaro spero veramente stiano preparando qualcosa partendo da questa pagliacciata. Cioè spero in qualcosa del tipo: è uscito per lecchinare l'Authority, loro se ne fregheranno e da qui parte un turn face con conseguente push; oppure qualsiasi altra cosa che ne determini un rilancio perchè veramente è uno dei più grossi sprechi che abbia mai visto.ZioCuria ha scritto:Tralasciando i partecipanti, la loro costruzione, come sono entrati etc, abbiamo 3 incognite in questo match: Sheamus, Cesaro, Orton.
Mi chiedo se fosse stato Americano o almeno Britannico, sarebbe stato lo stesso?
Tutti i feud di Wyatt fan cagare.
Bisogna dirlo? Bisogna dirlo!!!
-
THECHOSENTWO
Cmq in ring avete pienamente ragione! Ma o gli abbinano un manager (come avevan già fatto con Heyman) o al mic strazia il cazzo!Jakumino ha scritto: Io su Cesaro spero veramente stiano preparando qualcosa partendo da questa pagliacciata. Cioè spero in qualcosa del tipo: è uscito per lecchinare l'Authority, loro se ne fregheranno e da qui parte un turn face con conseguente push; oppure qualsiasi altra cosa che ne determini un rilancio perchè veramente è uno dei più grossi sprechi che abbia mai visto.
Mi chiedo se fosse stato Americano o almeno Britannico, sarebbe stato lo stesso?
Ultimamente non ha quasi più parlato al microfono....THECHOSENTWO ha scritto: Cmq in ring avete pienamente ragione! Ma o gli abbinano un manager (come avevan già fatto con Heyman) o al mic strazia il cazzo!
-
THECHOSENTWO
Ci sarà un motivoMatt242 ha scritto: Ultimamente non ha quasi più parlato al microfono....

ma perchè questo scempio su Cesaro? perchè??
Quante volte sono che jobba a ryback? 3? 4?
cioè non ne posso più.....
Comunque, momento fantastico della puntata, mizdaw che fa la capriola al centro del ring e rotola fuori...
Quante volte sono che jobba a ryback? 3? 4?
cioè non ne posso più.....
Comunque, momento fantastico della puntata, mizdaw che fa la capriola al centro del ring e rotola fuori...
wyatt ha rotto le palle, cosi' come super sheamus.
il titolo intercont non vale più nulla, è diventato il titolo dei debuttanti.
team authority composto solo da 2 lottatori su 5 effettivamente della stable
spero che entro domenica cancellino tutto e rifacciano da capo
il titolo intercont non vale più nulla, è diventato il titolo dei debuttanti.
team authority composto solo da 2 lottatori su 5 effettivamente della stable
spero che entro domenica cancellino tutto e rifacciano da capo
Diopò Cesaro ha fatto un signor match...da solo. Figuratevi se avesse avuto un avversario.
[ma quel cazzo di gatto era vero?]
[ma quel cazzo di gatto era vero?]
- The Inquisitor
- Città: Crema
- Has thanked: 659 times
- Been thanked: 158 times
Ho visto gli ultimi 5 minuti:
Ma il segmento con Cesaro che senso ha?
E che senso ha far tornare Harper e Rowan con lo stesso personaggio? E perchè Rowan ce l'ha con Harper?
MA SOPRATTUTTO: Perchè stracazzo HHH non lotta nel team authority???

Ma il segmento con Cesaro che senso ha?
E che senso ha far tornare Harper e Rowan con lo stesso personaggio? E perchè Rowan ce l'ha con Harper?
MA SOPRATTUTTO: Perchè stracazzo HHH non lotta nel team authority???

- The Inquisitor
- Città: Crema
- Has thanked: 659 times
- Been thanked: 158 times
Bah, per me non lotta nemmeno Cesaro a SS...Jakumino ha scritto:Che il 5vs5 sia stato costruito bene è verissimo, purtroppo sono coinvolti troppi wrestler che fino a un mese fa vagavano nel nulla tra jobbate e presenze negli show minori.
Contento di vedere un Cesaro a questi livelli contro la superstar del momento, la speranza di vederlo recuperato non è morta, ma ancora non ho capito perchè l'abbiano fatto uscire all'ultimo con quello stupido duble cross. Spero serva per qualche storyline di rilancio dopo SS.
Goldberg e Benoit quanto parlavano? Avevano un manager? Le parole non sono sempre necessarie, a volte per certi personaggi sono pure superflue. E comunque Cesaro non è che faccia schifo (che poi sarebbe un problema di lingua più che di mic skill in sè), se gli serve dire due parole ogni tanto può farlo.THECHOSENTWO ha scritto: Cmq in ring avete pienamente ragione! Ma o gli abbinano un manager (come avevan già fatto con Heyman) o al mic strazia il cazzo!
- Marco Frediani
- Città: Carrara
- Has thanked: 390 times
- Been thanked: 359 times
Valeva veramente la pena di sputtanare l'HIAC per questo capolavoroParzo26 ha scritto:Tutti i feud di Wyatt fan cagare.

- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
Benoit che in 20 di carriera ha avuto solo un titolo mondiale come premio alla carriera nel 2004, che finito quel regno è tornato subito nel mid/uppercarding perchè pur essendo un worker della madonna, come personaggio era poca robaStan ha scritto:
Goldberg e Benoit quanto parlavano? Avevano un manager? Le parole non sono sempre necessarie, a volte per certi personaggi sono pure superflue. E comunque Cesaro non è che faccia schifo (che poi sarebbe un problema di lingua più che di mic skill in sè), se gli serve dire due parole ogni tanto può farlo.
Ma cosa cazzo stai dicendo.BestintheWorld1982 ha scritto:
Benoit che in 20 di carriera ha avuto solo un titolo mondiale come premio alla carriera nel 2004, che finito quel regno è tornato subito nel mid/uppercarding perchè pur essendo un worker della madonna, come personaggio era poca roba
Premio alla carriera? Un main event nel ventennale di Wrestlemania, una storyline costruita perfettamente dopo una signora Rumble, questo è un premio alla carriera?
Mi sale l'olocausto quando leggo 'ste cose.