Leonardo lavorava solo in BrasileDietsoda ha scritto: E chi li scopre questi talenti?Ah,si,c'era Leonardo,ma ora non c'è più
I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***
Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***
Chi è porco1.:KpB:. ha scritto:Perderzoli sta facendo un ottimo lavoro, ovvio non ai livelli del porco2.
Comunque mi sembra che il Palermo non abbia Leo, eppure sta comprando giovani fenomeni continuamente.
In sintesi: non è che solo porco2 sa fare mercato.
Dietsoda ha scritto: Chi è porco1

nel pieno della sua maialosità
Allora i due porchi si riunirrano e formeranno un unico porco invincibile capace di dominare il mondoZX24 ha scritto:
nel pieno della sua maialosità
- ilBlasonediCancrorf
Ma quando si ritirano Ambro e gattuso sarà clarence il capitano?
speriamo di si ..forse il nostro numero 10 rinnova fino al 2015
dipende se quando si ritirano ambrosini e gattuso seedorf sarà il più vecchio al milanilBlasonediCancrorf ha scritto:Ma quando si ritirano Ambro e gattuso sarà clarence il capitano?
Auguri di Buon Natale a tutti i Rossoneri d'Italia
- The Phenom 80
Gattuso (1978), Ambrosini (1977), Pirlo (1979), Seedorf (1976), quando si ritireranno Ambro e Gatto, già Seedorf si sarà ritirato e il capitano sarà Pirlo se resta da noi, oppure Abbiati che in quanto portiere può tirare + a lungo degli altrirasengan ha scritto: dipende se quando si ritirano ambrosini e gattuso seedorf sarà il più vecchio al milan
detto questo il capitano del futuro sarà il Draghetto
- Brock4ever
- Città: Messina
Milan, Ibrahimovic: “Milan ultimo club europeo, poi…”
Nell’edizione di Natale di Voetbal International viene intervistato l’attaccante del Milan, Zlatan Ibrahimovic (29) per fare il punto sulla nuova esplosione dello svedese dopo un anno con più ombre che luci nel Barcellona. L’ex Inter parla della sua nuova parentesi italiana e del suo successo personale: “Nel calcio che conta non c’è spazio per i sentimenti. Il Barcellona ormai fa parte del mio passato, il 5-0 mi ha fatto dispiacere, tutto lì. A Milano sono felice e mi sento nuovamente apprezzato. Per come vedo io le cose, questo è l’ultimo mio contratto con un club europeo. QUando finirò, andrò in America, voglio giocare per 1-2 anni in una bella città e poi stop. Io come allenatore? Oggi direi di no, ci sono altri giocatori più adatti di me. Il calcio comunque mi continuerà ad attrarre, è stato la mia vita”.
Nell’edizione di Natale di Voetbal International viene intervistato l’attaccante del Milan, Zlatan Ibrahimovic (29) per fare il punto sulla nuova esplosione dello svedese dopo un anno con più ombre che luci nel Barcellona. L’ex Inter parla della sua nuova parentesi italiana e del suo successo personale: “Nel calcio che conta non c’è spazio per i sentimenti. Il Barcellona ormai fa parte del mio passato, il 5-0 mi ha fatto dispiacere, tutto lì. A Milano sono felice e mi sento nuovamente apprezzato. Per come vedo io le cose, questo è l’ultimo mio contratto con un club europeo. QUando finirò, andrò in America, voglio giocare per 1-2 anni in una bella città e poi stop. Io come allenatore? Oggi direi di no, ci sono altri giocatori più adatti di me. Il calcio comunque mi continuerà ad attrarre, è stato la mia vita”.
- IBRAHIMOVIC 11
- Città: Milano
ma basta piangere per leo e merdà su
un ingrato e un rottame finito
ps il blasone di seedorf ma perchè non ti suicidi?
un ingrato e un rottame finito
ps il blasone di seedorf ma perchè non ti suicidi?
- Morrison 92
- Città: Licata
Penso che col ritiro di Ambro e Gattuso la fascia dovrebbe andare assolutamente a Pirlo . E' sempre stato un simbolo della nostra squadra .
P.S : Buon Natale a tutti !!!
- IBRAHIMOVIC 11
ma pirlo si ritira appresso a loro mi saMorrison 92 ha scritto:Penso che col ritiro di Ambro e Gattuso la fascia dovrebbe andare assolutamente a Pirlo . E' sempre stato un simbolo della nostra squadra .
auguri fratelli rossoneri
- Morrison 92
- Città: Licata
Forse è un argomento un pò trascurato quello che riguarda il centrocampo ...IBRAHIMOVIC 11 ha scritto: ma pirlo si ritira appresso a loro mi sa
auguri fratelli rossoneri
Se come dici tu arrivano a ritirarsi tutti e 3 insieme o anche nel giro di 2 anni bisognerebbe cercare di lavorare su dei centrocampisti già da ora basandosi su un ottica futura .
E se per quanto riguarda Ambrosini e Gattuso diciamo che i sostituti si potrebbero trovare , per quanto riguarda Pirlo la cosa si fa molto più difficile . Non ce ne sono molti con caratteristiche simili alle sue .
Secondo quanto riportato dal corrispondente di Sportiva Ignazio Caddeo il Cagliari avrebbe rifiutato l´offerta presentata dal Milan per il centrocampista Lazzari. I rossoneri avevano offerto ai rossoblu l´altra metà del difensore Astori, attualmente in comproprietà tra le due società
- IBRAHIMOVIC 11
meno male...meglio constantGladjr ha scritto:Secondo quanto riportato dal corrispondente di Sportiva Ignazio Caddeo il Cagliari avrebbe rifiutato l´offerta presentata dal Milan per il centrocampista Lazzari. I rossoneri avevano offerto ai rossoblu l´altra metà del difensore Astori, attualmente in comproprietà tra le due società