La realtà è che sei una pippa e che un Domitillo organizzerebbe campagne migliori.Roby Fabulous ha scritto: Che ci posso fare se la campagna "Harry Redknapp for David Beckham" è stata più forte?
[Official Topic] A.S. Roma...I lupi Capitolini!
Re: [Official Topic] A.S. Roma...I lupi Capitolini!
-
Roby Fabulous
Con Santon facciamo il triplete, garantisco io.Kortatu ha scritto:E che ce famo co Santon?
Non è che assemblando n'accozzaglia de pippe famo un giocatore eh
@Realm: 'tillo non organizza campagne, al massimo scampagnate con fini mangerecci.
Ricordiamo che Domitillo ci fa anche la cresta con le sue scampagnate salumesche, così mangia e guadagna a sbafo il ciccione...Roby Fabulous ha scritto: Con Santon facciamo il triplete, garantisco io.
@Realm: 'tillo non organizza campagne, al massimo scampagnate con fini mangerecci.
Roby Fabulous ha scritto: Con Santon facciamo il triplete, garantisco io.
Sì er triplete de pippe: Santon, Cicinho Castellini
-
Roby Fabulous
Scherzi?!? Cicinho è considerato da molti esperti del settore come uno dei primi cinque terzini destri al mondo.Kortatu ha scritto:
Sì er triplete de pippe: Santon, Cicinho Castellini
@Realm: io direi che potremmo ribattezzarlo 'tillo Mitra.
Roby Fabulous ha scritto: Scherzi?!? Cicinho è considerato da molti esperti del settore come uno dei primi cinque terzini destri al mondo.
@Realm: io direi che potremmo ribattezzarlo 'tillo Mitra.
E Doni è il più forte del mondo dopo Buffon, solo che le radio ce fanno crede il contrario.
- ShearerWHC
- Città: Roma
No all'ironia su Cicinho, specie da chi ha la maglietta di Bellini
Piuttosto... oggi ho avuto la malsana idea di comprare il messaggero e di leggere le pagelle di quella faccia di merda di ferretti.Kortatu ha scritto:
E Doni è il più forte del mondo dopo Buffon, solo che le radio ce fanno crede il contrario.
Julio Sergio 4,5
Doni 6
-
Roby Fabulous
Parliamo di Bellini, ultima bandiera e uno dei pochi fuoriclasse mondiali rimasti in Italia.ShearerWHC ha scritto:No all'ironia su Cicinho, specie da chi ha la maglietta di Bellini
Mica un Perch, eh.
TheRealm ha scritto: Piuttosto... oggi ho avuto la malsana idea di comprare il messaggero e di leggere le pagelle di quella faccia di merda di ferretti.
Julio Sergio 4,5
Doni 6
I sismografi segnalano l'arrivo di Domitillo.Fox ha scritto:Smettetela di parlare di me!
Un giorno toccherà fare un incontro dal vivo per dimostrarvi che vi sbagliate!TheRealm ha scritto: I sismografi segnalano l'arrivo di Domitillo.
Fox ha scritto:
Un giorno toccherà fare un incontro dal vivo per dimostrarvi che vi sbagliate!
Così te gonfiamo
Certo più de così è dura
- Stranezze di Marino
- Città: Marino
Non sono grasso, è soltanto la camicia che mi fa difetto sulla trippa.TheRealm ha scritto: I sismografi segnalano l'arrivo di Domitillo.
E adesso devo scappare, vado a scaldarmi l'ippopotamo alla cacciatora avanzato ieri sera.