Affrettatevi!!

Il terzo portiere dell'Inter dopo Handanovic e Carrizo che a sto punto dovrebbe essere Berni.taker85 ha scritto:Yes te lo cambio io.
Chi vuoi?
Verissimo. Ti porta a fare scelte con il rischio che poi le paghi.MacheteKowalski ha scritto:Direi che ho completato la rosa, spero di aver fatto le scelte giuste perché 1 giocatore in meno per ruolo si sente eccome.
Mi rimane un cambio che userò in caso di emergenza tra oggi e domani.
Più che un cambio, mi servono 5 miseri bonus per far combiaciare le mie scelte che mi portano ad essere sempre fuori budget di una miseria.Cena 4 Ever ha scritto:Anche io userei volentieri un altro cambio
sonnessa cinzia ha scritto: Più che un cambio, mi servono 5 miseri bonus per far combiaciare le mie scelte che mi portano ad essere sempre fuori budget di una miseria.![]()
Comunque, te, pensa alla trasferta che hai domenica nella Coppa TW, in un campo infuocato e con tifosi poco solidali con gli ospiti.
CINZIA/Blackburn VS. CENA4EVER/Magicajuventusyes
TI ASPETTA L'INFERNO !
Dai, la squadra che ti ho dato(di proposito, lo ammetto..Cena 4 Ever ha scritto:
Ma ti rendi conto che a rispondere saranno i supporter del Toro merda?![]()
Sto ancora aspettando i miei 20 punti bonus per questo oltraggio
AHAHHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHsonnessa cinzia ha scritto:
Dai, la squadra che ti ho dato(di proposito, lo ammetto..) è solo di facciata, per facilitare la compilazione delle giornate. Te hai i tuoi supporters, un po' rompic..a giudicare dai tuoi post nel thread della Juve(
).
I miei sono come quelli dell'OLYMPIAKOS, bolgia, fumogeni anni'80, sempre fedeli presenti nel bene e soprattutto nel male, proprio come me con la Juve.
P.S. Comunque la mia vittoria è data a 0.20, la tua vittoria a 15.
Questa scelta mi aggrada!!sonnessa cinzia ha scritto:Sulle richieste di alcuni partecipanti(in particolare El Bamba), che obiettavano un diverso regolamento, più simile a quello della fantagazzetta, ho pensato, salvo ripensamenti o vostre dimostranze, di venire incontro ai loro argomenti, in alcuni(pochi) giusti e interessanti, apportando modifiche al regolamento, in modo da rendere ancor più succoso questa coppetta, fratellino del Campionato di TW del Taker, mio e vostro vero obbiettivo.
Ho pensato di dare un colpo al cerchio e uno alla botte, come si dice, e quindi raccogliere la proposta della forbice per assegnare la vittoria.
1)Ad ogni segmento di punti conquistati al Fantacalcio verrà assegnato un gol, con questo metodo :
Da 0 a 65,5 = 0 gol
Da 66 a 69,5 = 1 gol
Da 70 a 73,5 = 2 gol
Da 74 a 77,5 = 3 gol
DA 78 a 81,5 = 4 gol
Da 82 a 85,5 = 5 gol
Da 86 a 89,5 = 6 gol
Da 90 IN POI = 7 gol
Esempio: EL BAMBA/Bulldog (69,5) VS. MACHETE/Atletico Ciambella (62)
1-0
SONOIO/A.S. Sonoio (75,5) VS. MYERS/ Halloween (71)
3-2
RAWISJERICHO/Gavorrano (60) VS. CINZIA/Blackburn (69)
0-1
Di conseguenza, 3 punti al vincitore, 0 allo sconfitto nella classifica.
Il risultato dello scontro sarà sempre quello preso dai punti realizzati nel fantacampionato, e quello decreterà i punti assegnati, e verrà tramutato in punteggio classico da calcio, più veritiero, solo per
dare un impressione maggiormente simile al calcio vero e per eventuale pareggio
2) Se una squadra vince con uno scarto ridotto che però la porta ad essere nello stesso segmento della squadra sconfitta, sarà pareggio, ma non con la stessa attribuzione di punti eguale in classifica generale, MA CON 1 PUNTO PER QUELLA CHE TOTALIZZA MENO PUNTI - E 2 PER QUELLA CHE CONQUISTA PIU PUNTI.
Questo per premiare la conquista, anche di 0,5 punti, superiore all'avversario.
Una sorta di "shoot out" o tempi supplementari disputati a tempo scaduto.
ESEMPIO:
ZITTINO BOB/Longobarda (68,5) VS. CHEATING/Cheating (69)
1-1 (1-2 d.t.s.)
1 PUNTO IN CLASSIFICA PER ZITTINO/LONGOBARDA
2 PUNTI IN CLASSIFICA PER CHEATING/CHEATING
(Cesena- Parma)
IL RAGAZZO WOO-WOO/11 mb (66) VS. JACK/Interamala (67,5)
1-1 (1-2 d.t.s.)
1 PUNTO IN CLASSIFICA PER IL RAGAZZO WOOWOO/11MB
2 PUNTI IN CLASSIFICA PER JACK/INTERAMALA
3)Il pareggio classico, ovvero con gli stessi punti, darà 1 punto a testa.
4)Essendo in 19, a turno, chi incrocerà l'EMPOLI, osserverà un turno di riposo, che assegnerà 1 punto in classifica, ma che vedrà i punti conquistati sommati alla differenza reti.
5) La differenza reti sarà quella conteggiata tra la sfida con i punti del FANTACAMPIONATO, e non quella tramutata.
ESEMPIO: EL BAMBA/Bulldog (69,5) VS. MACHETE/Atletico Ciambella (62)
1-0
Differenza reti: EL BAMBA/BULLDOG + 7,5 e non +1
MACHETE/Atletico Ciambella -7,5 e non -1
DAVIDE/TARAS che ha riposato avrà + 74, ovvero i punti conquistati.
In sostanza, la classifica rimane immutata, se non per 4 casi, citati come esempio nella REGOLA 2,
ovvero: CHEATING e JACK/INTERAMALA SCENDONO A 2 PUNTI, mentre ZITTINO/LONGOBARDA e
IL RAGAZZO WOOWOO/11MB SALGONO AD 1 PUNTO.
P.S. QUESTO MI SEMBRA UNA SOLUZIONE D'INTERMEZZO CON QUELLA REALE ESPRESSA DA EL BAMBA, MA MUTABILE SE A VOI NON PIACE, E CANCELLATA, COL RITORNO A QUELLA STABILITA NELLA PRIMA GIORNATA, ALLA QUALE SI PUO SEMPRE TORNARE.
T Sfong citEl Bamba ha scritto:
Questa scelta mi aggrada!!
chiedo venia per aver un po rottoma almeno c'e piu possibilita di pareggiare e le sfide si fan piu interessanti
P.S. Cheating ti ammazzo![]()
![]()