Ah vabbè, nel primo è palese dov'è morto Jeremiah, cosi' come tutti gli altri npc di cui trovi l'armatura come Tarkus e il paladino Leeroy.Devixe ha scritto: No mi riferivo al primo, con il 2 non ci sono ancora arrivato nell'abisso
DARK SOULS *TOPIC UFFICIALE*
- Giant92
- Città: Catania
- Has thanked: 192 times
- Been thanked: 161 times
Re: DARK SOULS *TOPIC UFFICIALE*
- Devixe
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 104 times
A dir la verità c'è un'altra teoria (possibile per il tempo è distorto, ma è abbastanza interessante) che riguarda la nobile signora e la città infameGiant92 ha scritto: Ah vabbè, nel primo è palese dov'è morto Jeremiah, cosi' come tutti gli altri npc di cui trovi l'armatura come Tarkus e il paladino Leeroy.
- Giant92
Quella la ritengo più associabile a Kirk, visto dove si trova la sua armatura, immagino che questa teoria dipenda dalle piromanzie.Devixe ha scritto: A dir la verità c'è un'altra teoria (possibile per il tempo è distorto, ma è abbastanza interessante) che riguarda la nobile signora e la città infame
In generale le teorie su Ariamis sono interessantissime, visto tutto il concetto dietro di realtà parallela in cui viene rinchiuso per sempre tutto ciò di proibito e ''blasfemo''.
- Devixe
No, quella di Kirk ha a che fare con la città infame ma in modo diverso.Giant92 ha scritto: Quella la ritengo più associabile a Kirk, visto dove si trova la sua armatura, immagino che questa teoria dipenda dalle piromanzie.
In generale le teorie su Ariamis sono interessantissime, visto tutto il concetto dietro di realtà parallela in cui viene rinchiuso per sempre tutto ciò di proibito e ''blasfemo''.
C'è la teoria secondo cui Jeremiah era un fedele della nobile signora, o anche solo un malcapitato, infetto dalle larve. Sotto il suo copricapo infatti si pensa si nascondano le uova, attivate all'ultimo stadio e che, mentre Jeremiah risaliva per la città, si fossero schiuse uccidendolo e generando la larva gigante delle città infame, che guardacaso ha la stessa forma del copricapo.
E proprio sotto la larva si trova una piromanzia e un corpo con una frusta. Che sia proprio di Jeremiah quel cadavere?
- Giant92
Sarebbe una teoria simpatica, se non fosse che il suo equipaggiamento si trovi ad Ariamis, è vero che c'è tutto il concetto del tempo distorto ma mi sembra troppo eccessiva e fantasiosa quella speculazione.Devixe ha scritto: No, quella di Kirk ha a che fare con la città infame ma in modo diverso.
C'è la teoria secondo cui Jeremiah era un fedele della nobile signora, o anche solo un malcapitato, infetto dalle larve. Sotto il suo copricapo infatti si pensa si nascondano le uova, attivate all'ultimo stadio e che, mentre Jeremiah risaliva per la città, si fossero schiuse uccidendolo e generando la larva gigante delle città infame, che guardacaso ha la stessa forma del copricapo.
E proprio sotto la larva si trova una piromanzia e un corpo con una frusta. Che sia proprio di Jeremiah quel cadavere?
C'è da dire poi che Jeremiah è una citazione del vecchio monaco di Demon's souls, un boss di aspetto quasi identico al suo, che a sua volta è una citazione del re in giallo, di cui avrai sentito parlare vagamente se hai visto la serie True Detective.
- Devixe
Mai vista.Giant92 ha scritto: Sarebbe una teoria simpatica, se non fosse che il suo equipaggiamento si trovi ad Ariamis, è vero che c'è tutto il concetto del tempo distorto ma mi sembra troppo eccessiva e fantasiosa quella speculazione.
C'è da dire poi che Jeremiah è una citazione del vecchio monaco di Demon's souls, un boss di aspetto quasi identico al suo, che a sua volta è una citazione del re in giallo, di cui avrai sentito parlare vagamente se hai visto la serie True Detective.
Si ovvio che il suo set ad ariamis dica altro, purtroppo usano "il tempo è distorto" per qualunque cosa, l'userebbero per giustificare il forte ferreo
- Giant92
Quello sarebbe difficilmente giustificabile anche affermando che lo spazio sia distortoDevixe ha scritto: Mai vista.
Si ovvio che il suo set ad ariamis dica altro, purtroppo usano "il tempo è distorto" per qualunque cosa, l'userebbero per giustificare il forte ferreo

Però alla fine 'sticazzi, il forte ferreo a me è piaciuta molto come zona

- Devixe
Io mi sono fermato appena arrivato, ora chissà quando lo riprendoGiant92 ha scritto: Quello sarebbe difficilmente giustificabile anche affermando che lo spazio sia distorto![]()
Però alla fine 'sticazzi, il forte ferreo a me è piaciuta molto come zona
- Giant92
Ha ricevuto diverse critiche comparato al suo predecessore, ma resta comunque un grandissimo gioco con un longevità molto lunga, quindi te lo consiglio assolutamente, soprattutto se riesci a trovarlo a un buon prezzo.Padberg ha scritto:sto per comprare il 2....faccio bene?
- Lord.Panzai.
- Città: Milano
- Has thanked: 27 times
- Been thanked: 31 times
aspetta il 2 aprile che esce la scholar of the first sin ( la prepare to die di DS 1 per intenderci)Padberg ha scritto:sto per comprare il 2....faccio bene?
- Cena 4 Ever
- Città: Balvano
- Has thanked: 146 times
- Been thanked: 73 times
Finito Dark Soul 1.
Il mio scopo di vita, prima di morire ed andare perennemente all'inferno per tutte le cose brutte che mi ha fatto dire con cattiveria questo gioco, sarà ad andare ad ammazzare ogni essere che abbia partecipato alla creazione della città infame. Non mi darò pace fino ad allora.
Il mio scopo di vita, prima di morire ed andare perennemente all'inferno per tutte le cose brutte che mi ha fatto dire con cattiveria questo gioco, sarà ad andare ad ammazzare ogni essere che abbia partecipato alla creazione della città infame. Non mi darò pace fino ad allora.
- Giant92
Qualcosa è andata dannatamente storta durante la progettazione di quella zona.Cena 4 Ever ha scritto:Finito Dark Soul 1.
Visto quanto ti è piaciuta la città, dovresti vedere la palude di Demons' Souls, che è stata la sua principale ispirazione.
- Cena 4 Ever
- Città: Balvano
- Has thanked: 146 times
- Been thanked: 73 times
Ma manco per il cazzo!Giant92 ha scritto: Qualcosa è andata dannatamente storta durante la progettazione di quella zona.
Visto quanto ti è piaciuta la città, dovresti vedere la palude di Demons' Souls, che è stata la sua principale ispirazione.
Quello che ho patito mi basta e mi avanza. Ora in attesa di BloodBorne e via.
Al massimo al massimo,fra un paio di anni se non avrò giochi da fare proverò demons o dark 2,altrimenti va benissimo così.
Comunque la cosa peggiore per me è il non saper che cazzo fare né dove andare. Ho intuito e senso dell'orientamento sotto 0,qualche sbirciatina qua e là l'ho dovuta dare per forza ma solo per come proseguire.
Dispiaciuto per il boss finale ridicolissimo, ucciso a contrattacchi. Forse i più rompicazzo sono stati quei due insieme.
Per il resto se si affronta il gioco al livello e con equip giusto non è proibitivo,anzi.
Comunque è un gioco artisticamente malatissimo,amato alla follia quasi tutti i mob e Boss e ambientazioni.
La cosa che mi spaventa/arrapa è che BloodBorne mi sembra 100 volte più malato. Non vedo l'ora.
- Giant92
Io l'ultimo boss non lo critico, visto che il suo personaggio rappresenta un essere una volta potentissimo, che ormai è diventato solo l'ombra di quello che era ed aspetta solo di essere finalmente abbattuto, rappresenta più la conclusione del lungo viaggio, che la prova più epica e difficile del giocoCena 4 Ever ha scritto: Ma manco per il cazzo!
Quello che ho patito mi basta e mi avanza. Ora in attesa di BloodBorne e via.
Al massimo al massimo,fra un paio di anni se non avrò giochi da fare proverò demons o dark 2,altrimenti va benissimo così.
Comunque la cosa peggiore per me è il non saper che cazzo fare né dove andare. Ho intuito e senso dell'orientamento sotto 0,qualche sbirciatina qua e là l'ho dovuta dare per forza ma solo per come proseguire.
Dispiaciuto per il boss finale ridicolissimo, ucciso a contrattacchi. Forse i più rompicazzo sono stati quei due insieme.
Per il resto se si affronta il gioco al livello e con equip giusto non è proibitivo,anzi.
Comunque è un gioco artisticamente malatissimo,amato alla follia quasi tutti i mob e Boss e ambientazioni.
La cosa che mi spaventa/arrapa è che BloodBorne mi sembra 100 volte più malato. Non vedo l'ora.
Nell'ultimo boss di Demons's Souls questo aspetto è ancora più evidente.