non è che se continua a farlo in eterno, avrà sempre lo stesso pop della madonna, a lungo andare stanca, è ovvio che se si limitano solo a fargli fare le solite 4 cose, prima o poi il pubblico inizierà a non cagarselo più, ma per ora mi sembra che ancora la spear che chiude lo show venga apprezzata dal pubblicoBackbone Crusher ha scritto:
WWE Monday Night RAW 14/07/2014
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
Re: WWE Monday Night RAW 14/07/2014
- Il Mitico™
- Città: Palestrina
Io credo che Roman Reigns stia anche migliorando, ma tanto domenica prossima non vince e a Summerslam non sarà nel main event, quindi non vedo dove sia il problema.
- It's True!
- Been thanked: 1 time
Il rischio è alto e da un lato se lo meriterebbero, visto che questo tipo di gestione di Reigns alla lunga comincerà a stancare anche il fan occasionale smark.Giant92 ha scritto: Spero davvero che il pubblico tra non molto inizi a rigettarlo peggio di Cena nel 2005.
Io ste arene che vengono giù al passaggio di Reigns non le sento. Venivano giù per lo Shield.
- The master of ROH
- Città: Foggia
- Località: "The greatest thing the devil ever did, was make you people believe he didn't exist"
- Has thanked: 95 times
- Been thanked: 232 times
Cazzo di discorso è?BestintheWorld1982 ha scritto:
per te nulla, per chi sta all'arena è diverso
E' ovvio che se fossero una indy senza copertura TV potrebbero pure farla sta cosa, tipo show itinerante.
Ma loro lo mandano in onda, e gli spettatori in TV si rompono il cazzo di vedere sempre le stesse cose ogni settimana
Quoto, diventa a tratti anche frustrante....The master of ROH ha scritto:
Cazzo di discorso è?
E' ovvio che se fossero una indy senza copertura TV potrebbero pure farla sta cosa, tipo show itinerante.
Ma loro lo mandano in onda, e gli spettatori in TV si rompono il cazzo di vedere sempre le stesse cose ogni settimana
- Osvaldo Paniccia
Stanno semplicemente sbagliando tutto lo sbagliabile: Cena, Reigns, Cesaro, lo Shield, le new entry... Non c'è una cosa una che stanno mettendo su bene, anche le robe già scritte in partenza...
L'unica cosa buona vista nelle ultime settimane è la pubblicità di Sting...
- RawIsTaker
si ma almeno da come ho capito io, hanno detto che non si sa se Cesaro abbia licenziato Heyman o cose del genere.. di sicuro se ci sarà uno split sarà un segmento bello chiaro sul ring, o almeno mi aspetto sia cosi..BestintheWorld1982 ha scritto: ma lo han detto i commentari americani quando Cesaro è entrato da solo sul ring, nessuno si è inventato nulla
Sono d'accordo. E pensare che l'anno scorso in questo periodo stavamo assistendo ad un Match grandioso con protagonisti Daniel Bryan e Cesaro, in generale le puntate del Luglio 2013 erano di un altro livello....Osvaldo Paniccia ha scritto:Stanno semplicemente sbagliando tutto lo sbagliabile: Cena, Reigns, Cesaro, lo Shield, le new entry... Non c'è una cosa una che stanno mettendo su bene, anche le robe già scritte in partenza...
- Giant92
- Città: Catania
- Has thanked: 192 times
- Been thanked: 161 times
In generale tutto il periodo da ER a SS è stato in assoluto il migliore del 2013, e una delle poche cose salvabili dell'annata scorsa, 20 spanne sopra quello che stanno proponendo adesso.Matt242 ha scritto: Sono d'accordo. E pensare che l'anno scorso in questo periodo stavamo assistendo ad un Match grandioso con protagonisti Daniel Bryan e Cesaro, in generale le puntate del Luglio 2013 erano di un altro livello....
Assolutamente vero....Giant92 ha scritto: In generale tutto il periodo da ER a SS è stato in assoluto il migliore del 2013, e una delle poche cose salvabili dell'annata scorsa, 20 spanne sopra quello che stanno proponendo adesso.
ah, good old wwe...
vedi la card del ppv e sono quasi tutti scontri interessanti poi ti becchi la puntata e... meh, rimani lì.
praticamente sono come gli studenti che alle medie prendono sempre sul 6,5/7 perchè non han voglia di sbattersi e noi siamo gli insegnanti che ripetono il classico "si può fare di più"
orton e kane penso che abbiano stufato anche le loro madri, cena è tornato sul monodimensionale andante e roman reigns... boh.
non capisco perchè ogni volta che pronunciano il suo nome viene giù l'arena.
per i capelli lunghi? perchè ha un tatuaggio figo su tutto il braccio? perchè dopo goldberg e edge si sente la mancanza di qualcuno che chiude con la spear? boh. a me trasmette indifferenza, ma se queste son le reazioni continuiamo a cuccarcelo sperando in meglio.
ah, magari se evitasse di bofonchiare nei promo sarebbe anche meglio per noi da casa
paige vs aj lee... spero veramente che oltre un buon match, si evolvano i due character a battleground o sulla via per summerslam
paige ormai è la bonacciona che ti consola perchè la tipa a cui vai dietro non ci sta
aj carina e coccolosa lontana anni luce anche solo da quel "aj vs the world" che mi aveva esaltato
il dialogo finale à la disney channel poi... mancava giusto un "omg u r so cute!!!"
finalmente due donne brave sul ring, carismatiche, belle e cazzute.... no, son sicuro che è solo l'inizio. almeno su questo sono fiducioso.
Spero.
per il resto un cesaro depushato, bo dallas che squasha jobber, adam rose ridotto alle pubblicità, flair che deambulava per miracolo, ziggler playboy, jericho e wyatt che fanno a gara a chi ricicla sempre piu se stesso e sandow sempre più ridicolizzato, però bisogna riconoscergli che si impegna sempre per cavare qualcosa di buono dal nulla
ah, un lana vs zeb farebbe molto piu hype di un rusev vs swagger
vedi la card del ppv e sono quasi tutti scontri interessanti poi ti becchi la puntata e... meh, rimani lì.
praticamente sono come gli studenti che alle medie prendono sempre sul 6,5/7 perchè non han voglia di sbattersi e noi siamo gli insegnanti che ripetono il classico "si può fare di più"
orton e kane penso che abbiano stufato anche le loro madri, cena è tornato sul monodimensionale andante e roman reigns... boh.
non capisco perchè ogni volta che pronunciano il suo nome viene giù l'arena.
per i capelli lunghi? perchè ha un tatuaggio figo su tutto il braccio? perchè dopo goldberg e edge si sente la mancanza di qualcuno che chiude con la spear? boh. a me trasmette indifferenza, ma se queste son le reazioni continuiamo a cuccarcelo sperando in meglio.
ah, magari se evitasse di bofonchiare nei promo sarebbe anche meglio per noi da casa
paige vs aj lee... spero veramente che oltre un buon match, si evolvano i due character a battleground o sulla via per summerslam
paige ormai è la bonacciona che ti consola perchè la tipa a cui vai dietro non ci sta
aj carina e coccolosa lontana anni luce anche solo da quel "aj vs the world" che mi aveva esaltato
il dialogo finale à la disney channel poi... mancava giusto un "omg u r so cute!!!"
finalmente due donne brave sul ring, carismatiche, belle e cazzute.... no, son sicuro che è solo l'inizio. almeno su questo sono fiducioso.
Spero.
per il resto un cesaro depushato, bo dallas che squasha jobber, adam rose ridotto alle pubblicità, flair che deambulava per miracolo, ziggler playboy, jericho e wyatt che fanno a gara a chi ricicla sempre piu se stesso e sandow sempre più ridicolizzato, però bisogna riconoscergli che si impegna sempre per cavare qualcosa di buono dal nulla
ah, un lana vs zeb farebbe molto piu hype di un rusev vs swagger

Oh alla fine Wyatt quello è il personaggio che deve fare rapire Jericho e triturarlo? Manco fosse on screen da 10 anni.
Anyway, mi accingo a vederla, ma davvero son partiti i "boring" per Bray? :millepaperini:
Anyway, mi accingo a vederla, ma davvero son partiti i "boring" per Bray? :millepaperini: