***NBA Season 2014-2015*** - Official Topic.

Per i tantissimi amanti dello sport (al di fuori del wrestling e del calcio!) che vogliono parlare e discutere di motori, tennis, sci, golf e tutti gli altri sport!
taker85
Has thanked: 5 times
Been thanked: 38 times

Re: ***NBA Season 2014-2015*** - Official Topic.

Messaggio da taker85 »

Ragazzi stanotte si inizia.

Buona regoular season a tutti voi :mrgreen:

Are you ready?

KanyeWest
Città: Pistoia
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Messaggio da KanyeWest »

League pass gratis la prima settimana.
Approfittatene ragazzi, un anno fa mi sono trovato benissimo.

Comunque, sono più fiducioso del previsto nei confronti dei miei Magic, forse Fournier adesso potrà dare un buon apporto sul perimetro.

Per il resto, datemi una finale Clippers-Bulls con Noah e Griffin a fare a botte sotto canestro e sono contento per il resto della mia vita.

Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

Immagine

andthebad
Città: Massa
Been thanked: 2 times

Messaggio da andthebad »

Ho comprato la TV nuova in camera apposta, che legge gli MKV.
In realtà non è vero, l'ho presa gratis grazie alla vittoria dell'Italia sull'Inghilterra, quest'estate. Ma finalmente posso vedere l'NBA in HD a 60FPS :D

By(t)e

FearTheSock
Città: City of Spam

Messaggio da FearTheSock »

FINALLY.

Non vedevo l'ora, stanotte si inizia e penso di vedermi sicuramente Mavs - Spurs.

KanyeWest

Messaggio da KanyeWest »

Randle fuori tutto l'anno, mannaggia a tutto (non aveva fatto benissimo, ma era l'unico elemento di curiosità verso questi Lakers alla deriva), ganza la sfida Howard-Kobe, almeno han tirato su qualcosa di interessante. Harden 32 punti con 6 assist e ZERO perse, impressionante.

Noi qualcosa bene qualcosa male, Vuc ottimo a rimbalzo ma deve difendere meglio, Harris migliore nostro ora che Dipo é rotto, ottimi segnali di carattere da parte di Aaron Gordon e buona circolazione di palla generale con poche scelte sbagliate il primo quarto; Payton però schizofrenico e malissimo la second-unit; occhio comunque a New Orleans, squadraccia con tre lunghi da far paura.

Contentissimo per Marco, visibilmente emozionato per l'anello, e gran vittoria con Dallas per gli Spurs.
Parsons ha fatto cagare, se si accende son cazzi...

taker85

Messaggio da taker85 »

Vista Spurs vs Maveriks.

Che dire i campioni in carica hanno affrontanto una squadra (i maveriks) che darà filo da torcere a tutti quest anno.
Poi con Chandler sono tornati ad essere una bella squadra, Parsons ancora timido.

Spurs sempre i soliti, se giocano come sanno non esiste squadra capace di batterla.

Parker e Ginobili sovrumani.

Felicissimo per Marco, che anello a parte, anche ieri notte ha dato il suo contributo in campo.

taker85

Messaggio da taker85 »

kanyewest ha scritto:League pass gratis la prima settimana.
Approfittatene ragazzi, un anno fa mi sono trovato benissimo.

Comunque, sono più fiducioso del previsto nei confronti dei miei Magic, forse Fournier adesso potrà dare un buon apporto sul perimetro.

Per il resto, datemi una finale Clippers-Bulls con Noah e Griffin a fare a botte sotto canestro e sono contento per il resto della mia vita.
Kayne come funziona il leage pass?
Devi scaricare un programma o è in streaming?

Puoi scegliere di vedere la singola partita o c'è pure una sorta di "diretta gol" dove si collegano con più cambi contemporaneamente?

KanyeWest

Messaggio da KanyeWest »

taker85 ha scritto:
Kayne come funziona il leage pass?
Devi scaricare un programma o è in streaming?

Puoi scegliere di vedere la singola partita o c'è pure una sorta di "diretta gol" dove si collegano con più cambi contemporaneamente?
Allora, ti iscrivi sul sito (basta cercare NBA Game Time su google) con una carta di credito di qualsiasi tipo, dai le tue generalità e scegli l'abbonamento di un mese, per poi disattivarlo entro il 4 novembre così hai una settimana gratis...
Senti, puoi vedere la partita singola a tutto schermo oppure dividere lo schermo per vedere più partite, ci sono poi stats e aggiornamenti in tempo reale, tutto rigorosamente in HD...
Sarà difficile disabituarsi una volta provato, sono tentato di farlo tutto l'anno...

Ollo92
Città: Bologna
Has thanked: 1 time
Been thanked: 5 times

Messaggio da Ollo92 »

Visto l'opener di stagione tra Spurs e Mavs e buona parte di Houston vs LAL.

Bella partita in Texas, dove entrambe le franchigie hanno dimostrato fin da subito di poter arrivare fino in fondo.
Duncan e Nowitzki mi hanno fatto sobbalzare dalla sedia più di qualche volta per alcune giocate da urlo, Parker per me è il miglior play della Lega (se la gioca con CP3) e Ginobili è ancora un cagnaccio. Monta sublime in alcune sue giocate e Parsons ancora poco ambientato ma ci sarà tempo per farlo.
Lakers abbastanza ridicoli, tolto Kobe. Peccato per Randle.
Momento della notte la lite Kobe-Howard, sti due si son lasciati proprio male.

Ho visto gli highlights, Davis è proprio forte.

Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

Mi spiace per Randle, quest'anno volevo seguire da vicino le sorti di tutti i rookies principali usciti dal draft e ne perdiamo subito uno.
Certo che ai Lakers non gira più nulla.

FearTheSock
Città: City of Spam

Messaggio da FearTheSock »

Visto Dallas - SA ieri notte e gli highlights delle altre due. Pensieri sparsi:

- Su SA si rischia di essere ripetitivi, sono semplicemente divini da vedere, e il Beli mi sembra ancora meglio di quello dell'anno scorso, peccato solo non aver potuto vedere Kawhi in campo.

- Tyson Chandler ha fatto un partitone, quando c'era in campo lui Duncan e soci dovevano davvero sudare per metterla dentro, peccato per i problemi di falli. Mi sembra quasi tornato quello del 2011.

- A Parsons lasciamogli ancora del tempo per ingranare, ieri non ha giocato per nulla bene ma spero che nessuno lo giudichi dopo una sola partita.

- Mi ha sorpreso Crowder, migliorato parecchio in attacco dall'anno scorso, sarà un tassello parecchio importante per la squadra di Carlisle.

- Anthony Davis quasi in tripla doppia con le stoppate :manineicapelli:

- Asik, da quel poco che ho visto, sembra trovarsi da Dio con AD, bene per me che l'ho presa al fanta.

- La combo Payton - Vucevic m'attizza e non poco.

- Gran sfiga per Randle, e gran sfiga in generale per i Lakers questa stagione. Tank a manetta mi sa.

KanyeWest

Messaggio da KanyeWest »

FearTheSock ha scritto:Visto Dallas - SA ieri notte e gli highlights delle altre due. Pensieri sparsi:

- Su SA si rischia di essere ripetitivi, sono semplicemente divini da vedere, e il Beli mi sembra ancora meglio di quello dell'anno scorso, peccato solo non aver potuto vedere Kawhi in campo.

- Tyson Chandler ha fatto un partitone, quando c'era in campo lui Duncan e soci dovevano davvero sudare per metterla dentro, peccato per i problemi di falli. Mi sembra quasi tornato quello del 2011.

- A Parsons lasciamogli ancora del tempo per ingranare, ieri non ha giocato per nulla bene ma spero che nessuno lo giudichi dopo una sola partita.

- Mi ha sorpreso Crowder, migliorato parecchio in attacco dall'anno scorso, sarà un tassello parecchio importante per la squadra di Carlisle.

- Anthony Davis quasi in tripla doppia con le stoppate :manineicapelli:

- Asik, da quel poco che ho visto, sembra trovarsi da Dio con AD, bene per me che l'ho presa al fanta.

- La combo Payton - Vucevic m'attizza e non poco.

- Gran sfiga per Randle, e gran sfiga in generale per i Lakers questa stagione. Tank a manetta mi sa.
Asik si trova da Dio anche con Tyreke, e quest'anno il trio di esterni può convivere finalmente perché Omerone e Davis a proteggere il ferro sono una garanzia, magari ecco farei parecchia 3-2 perché tanto comunque quando giocheranno con squadre tipo Denver o Portland Evans marcherà Gallinari o Batum che gli devono almeno dieci centimetri e gli tirano lo stesso in testa che é un piacere...

Bravo, Chandler un fattore, un anno fa con Dalembert hanno portato San Antonio a gara-7, Tyson dá una grossa mano anche a rimbalzo offensivo...

Ollo92
Città: Bologna
Has thanked: 1 time
Been thanked: 5 times

Messaggio da Ollo92 »

Rajone la sta spiegando. Che giocatore.
Voglio vedere più Smart in quest'ultimo quarto e mezzo.
A rimbalzo siamo debolucci, ma si sapeva.
Per ora sono soddisfatto, ritenevo i Nets un banco di prova ben più probante.

andthebad
Città: Massa
Been thanked: 2 times

Messaggio da andthebad »

Cioè, scusatemi, ma uno come fa a rompersi una tibia DA SOLO??!?
O in quel di LA c'è qualcosa di malato nell'aria, o c'è un serio problema di allenamento se subiamo tutti questi incredibili infortuni.
Poi vabbè, siamo comunque una squadretta, ma vedere il nostro rookie più interessante (anche solo per la scelta utilizzata) è una sfiga intergalattica.
Quanto a Howard, si dimostra per quel che è, immarcabile sotto canestro e penoso ai liberi, ma soprattutto un bambinone troppo (poco) cresciuto. Son contento che se ne sia andato.

By(t)e

Rispondi