Buona regoular season a tutti voi

Are you ready?
Kayne come funziona il leage pass?kanyewest ha scritto:League pass gratis la prima settimana.
Approfittatene ragazzi, un anno fa mi sono trovato benissimo.
Comunque, sono più fiducioso del previsto nei confronti dei miei Magic, forse Fournier adesso potrà dare un buon apporto sul perimetro.
Per il resto, datemi una finale Clippers-Bulls con Noah e Griffin a fare a botte sotto canestro e sono contento per il resto della mia vita.
Allora, ti iscrivi sul sito (basta cercare NBA Game Time su google) con una carta di credito di qualsiasi tipo, dai le tue generalità e scegli l'abbonamento di un mese, per poi disattivarlo entro il 4 novembre così hai una settimana gratis...taker85 ha scritto:
Kayne come funziona il leage pass?
Devi scaricare un programma o è in streaming?
Puoi scegliere di vedere la singola partita o c'è pure una sorta di "diretta gol" dove si collegano con più cambi contemporaneamente?
Asik si trova da Dio anche con Tyreke, e quest'anno il trio di esterni può convivere finalmente perché Omerone e Davis a proteggere il ferro sono una garanzia, magari ecco farei parecchia 3-2 perché tanto comunque quando giocheranno con squadre tipo Denver o Portland Evans marcherà Gallinari o Batum che gli devono almeno dieci centimetri e gli tirano lo stesso in testa che é un piacere...FearTheSock ha scritto:Visto Dallas - SA ieri notte e gli highlights delle altre due. Pensieri sparsi:
- Su SA si rischia di essere ripetitivi, sono semplicemente divini da vedere, e il Beli mi sembra ancora meglio di quello dell'anno scorso, peccato solo non aver potuto vedere Kawhi in campo.
- Tyson Chandler ha fatto un partitone, quando c'era in campo lui Duncan e soci dovevano davvero sudare per metterla dentro, peccato per i problemi di falli. Mi sembra quasi tornato quello del 2011.
- A Parsons lasciamogli ancora del tempo per ingranare, ieri non ha giocato per nulla bene ma spero che nessuno lo giudichi dopo una sola partita.
- Mi ha sorpreso Crowder, migliorato parecchio in attacco dall'anno scorso, sarà un tassello parecchio importante per la squadra di Carlisle.
- Anthony Davis quasi in tripla doppia con le stoppate![]()
- Asik, da quel poco che ho visto, sembra trovarsi da Dio con AD, bene per me che l'ho presa al fanta.
- La combo Payton - Vucevic m'attizza e non poco.
- Gran sfiga per Randle, e gran sfiga in generale per i Lakers questa stagione. Tank a manetta mi sa.