FIFA World Cup 2014 ****Forza Azzurri****
- Sheamus John Cena
- Città: West Newbury,Massachusettes
- Has thanked: 2 times
Re: FIFA World Cup 2014 ****Forza Azzurri****
Io credo piuttosto che ci entri Verratti, secondo me almeno Montolivo e Aquilani voleva portarseli comunque e anche Parolo viste le buone partite che ha giocato. Sulla condizione, mah, non è che De Sciglio di condizione sia messo molto meglio, anche se ovviamente viene da un infortunio molto meno grave.taker85 ha scritto:Vuol dire che Rossi era veramente, ma veramente messo male fisicamente.
Mi dispiace la sua esclusione, ma ci può stare
Parolo entra grazie all'infortunio di Montolivo. Vai Marco cuori e polmoni!!
Vero, anche se nei giorni passati davano Verratti come quello a rischio per me invece era uno dei papabili a partire per il Brasile.Rocks ha scritto: Io credo piuttosto che ci entri Verratti, secondo me almeno Montolivo e Aquilani voleva portarseli comunque e anche Parolo viste le buone partite che ha giocato. Sulla condizione, mah, non è che De Sciglio di condizione sia messo molto meglio, anche se ovviamente viene da un infortunio molto meno grave.
Aquilani invece non mi piace proprio, ma penso che difficilmente vedrà il campo.
- chrisy2j
- Città: Napoli
- Has thanked: 309 times
- Been thanked: 738 times
Quindi la formazione dovrebbe essere questa:
Buffon
Abate Barzagli Bonucci De Sciglio
De Rossi Pirlo Marchisio
Candreva
Balotelli Immobile/Cassano
?
Buffon
De Rossi Pirlo Marchisio
Candreva
?
- Double_L
- Città: Fano
- Has thanked: 681 times
- Been thanked: 257 times
Era il miglior attaccante italiano per media goal con 1 goal a partita. Era l'unico da portare a tutti i costi e l'ha lasciata a casa.taker85 ha scritto:
Dici che ha pagato la squalifica?

Non saprei ma se così fosse è il solito discorso che il codice etico vale solo per qualcuno.
chrisy2j ha scritto:Quindi la formazione dovrebbe essere questa:
Buffon
De Rossi Pirlo Marchisio
Candreva
?
Sai che più vedo i 23 convocati e più vedo per le loro caratteristiche un 4 3 3?

Aquilani è una sua fissazione, un po' come lo era Giaccherini (che secondo me comodo avrebbe fatto) e Diamanti prima della Cina. Solo che quei due un po' me li spiego, qualità ne hanno mentre Aquilani non ricordo una partita sufficiente in nazionale. Verratti ieri ha giocato bene ma francamente solo ieri l'ho visto agire finalmente come regista, anzi l'ho visto proprio giocare, quasi sempre veniva lasciato in panchina. L'impressione è che abbia provato ad aumentare la qualità, ma io continuo a non capire che si è fumato Prandelli per lasciare a casa Florenzi che da solo vale più di Montolivo, Aquilani e Parolo messi insieme e per me avrebbe fatto più comodo di Verratti.taker85 ha scritto:
Vero, anche se nei giorni passati davano Verratti come quello a rischio per me invece era uno dei papabili a partire per il Brasile.
Aquilani invece non mi piace proprio, ma penso che difficilmente vedrà il campo.
Ancora con Destro? ma il fatto che non abbia mai segnato un gol nei big match in Italia non dice niente? Di sicuro la squalifica non centra, semplicemente Balotelli e Immobile son considerati ben più di lui e vorrei anche vedere, per quanto Balotelli lo avrei lasciato a casa comunque ma anche lì Prandelli è fissato ma ci può anche stare, almeno Balotelli il talento ce l'ha.
Ultima modifica di Rocks il 01/06/2014, 20:20, modificato 1 volta in totale.
- Mds32
- Città: Agnone (Isernia)
- Has thanked: 644 times
- Been thanked: 403 times
Cazzata è dire pocoDouble_L ha scritto:Destro a casa. Eccola l'ha fatta la cazzata Prandelli. Confidavo in te. Ma vaff....
- Cena 4 Ever
- Città: Balvano
- Has thanked: 146 times
- Been thanked: 73 times
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Destro e Florenzi a casa significa che ha visto ben poco della Roma quest'anno.
Mi spiace per Rossi.
Mi spiace per Rossi.
- Devixe
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 104 times
Vabbè ma se voleva portare 6 attaccanti è giusto che lasci a casa Destro.
Da una parte Cassano/Insigne, dall'altra Candreva/Cerci e prima punta Balotelli/Immobile.
Anche l'esclusione di Rossi è comprensibile. Dovevi mandare a casa una tra lui e Cassano e vista la forma fisica non ottimale di Rossi l'ha mandato a casa.
Su Florenzi invece non me ne capacito nemmeno io, portare lui che sa praticamente fare tutti i ruoli a centrocampo e tenere a casa Aquilani che non sa fare niente no eh?
Da una parte Cassano/Insigne, dall'altra Candreva/Cerci e prima punta Balotelli/Immobile.
Anche l'esclusione di Rossi è comprensibile. Dovevi mandare a casa una tra lui e Cassano e vista la forma fisica non ottimale di Rossi l'ha mandato a casa.
Su Florenzi invece non me ne capacito nemmeno io, portare lui che sa praticamente fare tutti i ruoli a centrocampo e tenere a casa Aquilani che non sa fare niente no eh?