RAW 05/05/2014 - Pre, live & After lo Show

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Re: RAW 05/05/2014 - Pre, live & After lo Show

Messaggio da BestintheWorld1982 »

peckos85 ha scritto:cena assente cosi settimana prossima potrà far finta che nulla sia successo,tanto il wwe universe ricorda solo la settimana precedente :party:
hanno annunciato che risponderà a Wyatt sta notte a Main Event e l'idea di non farlo comparire a Raw, mostrando che per la prima volta in 10 anni John non sa come rispondere ad un suo rivale non è male se sfruttata bene

WrestlinGOD

Messaggio da WrestlinGOD »

Non male come puntata. Finalmente Ambrose si libera dello US title che nelle sue mani era ormai inutile, più un peso che altro. Solo avrei preferito Swagger col titolo. Sheamus con lo US, boh...l'avrei visto meglio da heel e n.1 contender, magari a MITB contro Bryan.

I Wyatt li stanno costruendo bene ultimamente, la storia dei bambini, la faida con Cena. Tutto ben fatto, solo che ora la rivalità con Cena mi inizia a scocciare, non so esattamente perché, probabilmente la stanno portando troppo per le lunghe.

Rusev inizia ad interessarmi. Lana :love: e le questioni geopolitiche che ci mettono in mezzo mi stanno intrigando. E non mi fotte nulla che è roba degli anni '80. Anche se ho sempre il sentore che farà la fine dei vari Tensai, Kozlov ecc.

Contento per Bad New Barrett, sempre piaciuto!

Imbarazzante Adam Rose, così come imbarazzante è Brie Bella che ha un'abilità recitativa simile a quella di Elisabetta Canalis. Quei gridolini, mamma mia.

I'm Awesome
Città: Monsummano Terme

Messaggio da I'm Awesome »

Leo Kruger era un character anonimo (anche se a me non dispiaceva) dato ad un OTTIMO performer. Adam Rose è il character "particolare" che può dare al buon Leppan LA chance che merita,che poi è talmente demenziale come gimmick che la adoro :risata2:

Don't be a Lemon,be a rosebud :party:

P.S. che poi nella "Reality Era" stanno dando parecchio potere decisionale al pubblico, vedasi BnB che grazie alle BadNews s'è beccato push e titolo a discapito del "non più cagato" Big E. Quindi se il personaggio di Rose accogliesse fin da subito consensi ed entrasse nelle grazie degli smartoni potrebbe funzionare benissimo (cosa che non succederà con Rusev,che stanno "imponendo" alla "vecchia maniera" e verrà accantonato alla prima sconfitta)

chrisy2j
Città: Napoli
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Messaggio da chrisy2j »

Df Punk in un post ha chiaramente espresso il mio parere.

Un altra puntata come questa ed arrivederci a MITB 2014 :faccinachesaluta: .

#SalvateilsoldatoBryan

Noel
Has thanked: 1 time
Been thanked: 1 time

Messaggio da Noel »

Modalità positivo on

Comunque Bryan che si ferma per vedere come sta Kane fa pensare che magari tirano fuori il loro passato
Modalità positiva off

Blindmark di Rose.Devi dare importanza e storyline ai titoli minori,anche se adesso è di sheamus non che adesso verrà alzato il livello d'interesse.Buono main event per resto :horrific:

RawIsTaker

Messaggio da RawIsTaker »

Standing Shooting Star Press di rollins :love:
Fenomenale, oscura gli altri 2 alla grande sul ring..
Bryan stanno cercando di renderlo poco convincente, senza Brie l'ultima cosa che avrebbe fatto sarebbe stata scappare..
Ma per quelle poche cose che fa, secondo voi Harper non è superiore a Bray in ring? ho sempre questa sensazione

E.Ganzerli

Messaggio da E.Ganzerli »

Il fatto che il piano pare sia Kane vs Bryan in un BURIED ALIVE match mi inquieta parecchio per Payback.

WrestlinGOD

Messaggio da WrestlinGOD »

RawIsTaker ha scritto:Ma per quelle poche cose che fa, secondo voi Harper non è superiore a Bray in ring? ho sempre questa sensazione
Sì, assolutamente.

chrisy2j
Città: Napoli
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Messaggio da chrisy2j »

Sacher ha scritto:Tentano di seppellire Bryan come fecero con Ryder nel 2012.
Ho avuto la stessa sensazione.

Spero di sbagliarmi.

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

I'm Awesome ha scritto:Leo Kruger era un character anonimo (anche se a me non dispiaceva) dato ad un OTTIMO performer. Adam Rose è il character "particolare" che può dare al buon Leppan LA chance che merita,che poi è talmente demenziale come gimmick che la adoro :risata2:
Spiega cosa intendi per performer.

HBK-87
Città: Winnipeg

Messaggio da HBK-87 »

Victory Roll ha scritto:dopo un match più che accettabile in ppv si è scelta la via della storyline horror trash anni 80 per la faida titolata. se da un lato mi fa ridere dall'altro hai una storiline dalle tinte horror ma aggiornata al presente (wyatt cena) e farci una magra figura è molto semplice. bene shield vs evolution ma a payback aggiungete una stipulazione grazie ( e non intendo elimination match)
Hell in a cell, sarebbe un modo intrigante per chiudere il feud. Ho solo il timore che vogliano tirare fino a Summerslam per concludere il feud, che per carita' ci puo' stare se portato avanti bene, ma gia' ieri sera c'e' stato un primo segnale di allarme sulla penuria di idee.
Poi cazzo, Batista e' ridicolo.

I'm Awesome
Città: Monsummano Terme

Messaggio da I'm Awesome »

Backbone Crusher ha scritto: Spiega cosa intendi per performer.
Performer nell'assunzione letterale di "esecutore",extra e SOPRATTUTTO in-ring.

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

HBK-87 ha scritto:
Hell in a cell, sarebbe un modo intrigante per chiudere il feud. Ho solo il timore che vogliano tirare fino a Summerslam per concludere il feud, che per carita' ci puo' stare se portato avanti bene, ma gia' ieri sera c'e' stato un primo segnale di allarme sulla penuria di idee.
Poi cazzo, Batista e' ridicolo.
secondo me chiudono a Payback, poi Batista va via per un po', Triple H torna a fare il capoccia e Orton riandrà contro Bryan

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

I'm Awesome ha scritto:
Performer nell'assunzione letterale di "esecutore",extra e SOPRATTUTTO in-ring.
Il fu Kruger OTTIMO performer no eh, dai.
Wrestler al massimo discreto, ha arrancato nel settore di sviluppo per qualcosa come 4 anni tra cambi di gimmick e, per un certo periodo, tag con Hero per tirargli fuori qualcosa.
Do atto che non è male a fare il pirla come Adam Rose, ma bon.

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Messaggio da Colosso »

Io ormai seguo Raw solo per Rusev e Adam Rose (in attesa della rinascita di Ryback).
Ci deve essere spazio per tutti i gusti: dai big men dominanti alle gimmick stravaganti.

Rispondi