Comunque, tornando in argomento, questi risultati sono un netto passo avanti: bisogna però vedere come andrà nelle prossime settimane per farsi bene un'idea, se comunque si continua così, ben venga, è una bella cosa per il wrestling in Italia.
Delphi ha scritto:
E' comunque un risultato positivo... non stiamo sempre a cercare il pelo nell'uovo...
E' incredibile sto risultato, mi chiedo cosa farebbero se la TNA fosse anche solo quella del 2012...
Non è un "pelo nell'uovo", il picco è quello. La media è diversa e più bassa di sicuro. Per fare un paragone l'Eurovision Song Contest 2013 fece 2.4 milioni di picco durante l'esibizione di Mengoni ma di media fece 1.7. Qua il picco è stato 45 mila, la media è molto più bassa quindi il rialzo non è stato di sicuro di 25 mila persone rispetto a settimana scorsa. Tra l'altro non han manco comunicato i dati di tutte le altre repliche, che può essere o meno un caso.
E.Ganzerli ha scritto:
Non è un "pelo nell'uovo", il picco è quello. La media è diversa e più bassa di sicuro. Per fare un paragone l'Eurovision Song Contest 2013 fece 2.4 milioni di picco durante l'esibizione di Mengoni ma di media fece 1.7. Qua il picco è stato 45 mila, la media è molto più bassa quindi il rialzo non è stato di sicuro di 25 mila persone rispetto a settimana scorsa. Tra l'altro non han manco comunicato i dati di tutte le altre repliche, che può essere o meno un caso.
Va beh ma non è che la media sarà di 4.000 persone eh... è facile ipotizzare che sia comunque un netto rialzo rispetto ai dati della scorsa settimana, che furono bassini. Ma poi vorrei vedere quali ascolti fanno gli altri programmi del canale.
Delphi ha scritto:
Va beh ma non è che la media sarà di 4.000 persone eh... è facile ipotizzare che sia comunque un netto rialzo rispetto ai dati della scorsa settimana, che furono bassini. Ma poi vorrei vedere quali ascolti fanno gli altri programmi del canale.
Netto non lo so, rialzo quello si molto probabilmente. Il problema più che altro (ma qui Nuvolari non ha colpa) è che per i piccoli canali l'utilizzo del meter Auditel può portare a questi sbalzi di ascolti. Sui canali più famosi la stima è già più attendibile.
Io me la seguivo su dubai sport con un ritardo di un anno e passa per vedere i ppv settimanali che non avevo mai visto prima (ho in contemporanea cominciato sul web a seguirla dal 2004) poi su eurosport me la rivedevo volentieri col commento di Lanati,su gxt sincero mettevo l'audio originale e me la riseguivo anche se era in ritardo.Adesso con Di Nicolantonio molto tecnico sono molto soddisfatto tra l'altro mi sembra meno forzato ultimamente rispetto al commento nella epw;sicuramente me la seguo sempre anche avendola gia' vista prima la puntata.
Poi hanno anche trasmesso il ppv in diretta, spero facciano sempre cosi' ;tipo come sky tedesca quando stavo in Svizzera trasmettevano il ppv in diretta pur essendo in ritardo con i settimanali (ma recuperavano trasmettendo la puntata prima del ppv, poche ore prima del ppv live e poi la settimana dopo il ppv proseguivano col ritardo solito) e la TNA aveva un riscontro molto buono.
Poi non scordiamoci che neanche Challenge tv ha mai trasmesso live un ppv, Nuvolaritv l'ha fatto ottimo spero continuino cosi' .
Certo copiare anche solo come challenge tratta il prodotto non sarebbe male e gli farebbe guadagnare anche piu' ascolti;challenge trasmette con 3 giorni di ritardo sia i settimanali che i ppv e nel regno unito sappiamo che ascolti fanno .
A me capita spesso di scaricare la puntata la domenica invece che il venerdi' quindi penso qualche ascolto lo farebbero in piu' accorciando con solo tre giorni di ritardo.
Santino's fan ha scritto:Non li conoscevo prima e non so se lavorassero già in coppia, ma credo che effettivamente sarebbero un team di commento ben collaudato.
Lavorano in coppia da molto avendo commentato la ROH, Raw e SmackDown ,in versione international mi sembra, su Dahila TV e ultimamente si sono comportati molto bene al commento della EPW, per quanto mi riguarda li trovo ottimi insieme
Chris_Hero ha scritto:
Lavorano in coppia da molto avendo commentato la ROH, Raw e SmackDown ,in versione international mi sembra, su Dahila TV e ultimamente si sono comportati molto bene al commento della EPW, per quanto mi riguarda li trovo ottimi insieme
Ah sìsì allora sono gli stessi di cui appunto si parlava per affiancare Recalcati, solo che non ricordavo i nomi.
Non so alla fine può darsi che optino effettivamente per un trio, a loro affido la parte più tecnica del commento, il Reca al massimo lo utilizzi come color commentator.
Santino's fan ha scritto:
Ah sìsì allora sono gli stessi di cui appunto si parlava per affiancare Recalcati, solo che non ricordavo i nomi.
Non so alla fine può darsi che optino effettivamente per un trio, a loro affido la parte più tecnica del commento, il Reca al massimo lo utilizzi come color commentator.
penso che sia questo l'obiettivo, a Recalcati il ruolo di color commentator mentre al duo la parte tecnica
La pagina ufficiale Facebook di TNA Impact Wrestling su Nuvolari ha pubblicato il picco di ascolto della puntata trasmessa venerdì 23 maggio e della replica di domenica, ecco i significativi risultati:
•Venerdì 23 maggio ore 20.30 - 55.912 telespettatori;
•Domenica 25 maggio ore 23.00 - 55.112 spettatori.
Jeff Hardy 18 ha scritto:Sono i picchi, dovresti vedere la media.
Statistica di base, lezione 1.
Beh ma non penso che la media sia 1.000 spettatori... mi viene difficile pensare che il picco sia in un solo punto a caso della trasmissione, è comunque un risultato alto.