WRESTLEMANIA XXX | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Re: WRESTLEMANIA XXX | Official Thread

Messaggio da salettone »

DF PUNK ha scritto: Ma guarda, io penso che almeno Cesaro vs Swagger lo vedremo e in ogni caso a me interessa
boh, stando alle news, nella versione crucca di Raw, Cesaro sembrerebbe dentro alla Battle Royal. e non mi stupirebbe, visto che ci sono 30 slot da riempire.

poi magari gli fanno fare entrambe le cose, magari come conseguenza l'una dell'altra. tipo Swagger che elimina Cesaro e sanciscono un match all'impronta.

ripeto, se ci inseriscono le storie già in atto e le narrano in un contesto "cumulativo", potrei anche apprezzarlo. ma il timore è che resti un qualcosa fatto solo per evitare di scrivere roba per tutti, ma distribuire ugualmente il bonus per i ppv.

Sallent

Messaggio da Sallent »

Ma quindi i match annunciati al momento quanti sono?

- Randy Orton vs Batista (vs Daniel Bryan)
- Brock Lesnar vs Undertaker
- John Cena vs Bray Wyatt
- Daniel Bryan vs Triple H
- Andre The Giant Memorial Battle Royal

Sono solo 5.
Manca il match per i titoli di coppia, quello delle Divas, quello dello Shield, quello di Sheamus e poi ci sarebbe Cesaro vs Swagger che ormai pare molto probabile.

In totale 10 match, di cui uno nel pre-show.

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

Sallent ha scritto:Ma quindi i match annunciati al momento quanti sono?

- Randy Orton vs Batista (vs Daniel Bryan)
- Brock Lesnar vs Undertaker
- John Cena vs Bray Wyatt
- Daniel Bryan vs Triple H
- Andre The Giant Memorial Battle Royal

Sono solo 5.
Manca il match per i titoli di coppia, quello delle Divas, quello dello Shield, quello di Sheamus e poi ci sarebbe Cesaro vs Swagger che ormai pare molto probabile.

In totale 10 match, di cui uno nel pre-show.
Swagger, Sheamus, Cesaro e Christian penso saranno nella Battle Royal. Il Canadese e l'Irlandese hanno già datto, dunque ci sta un loro inserimento, mentre un match tra i Real Americans ci starebbe benissimo. Se ciò non avvenisse, almeno spero che sia Cesaro a vincere la Battle Royal. Attenzione però ad un certo Rusev che è pronto a debuttare....

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

Io credo che la vinca un Face. Giusto per fare un happy moment.

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

Delphi ha scritto:Io credo che la vinca un Face. Giusto per fare un happy moment.
Io azzarderei anche un Sami Zayn come vincitore. Un pronostico comunque è davvero difficile da fare, potrebbe vincerla chiunque.

kaidan
Città: Trapani

Messaggio da kaidan »

Se la Battle Royal sarà nel pre-show possono esserci più wrestler che combattono due volte nella stessa sera come succede di solito nelle Battle Royal per il #1 contender ai titoli di mid carding, quindi potrebbe fare anche il famoso Cesaro vs Swagger e inserirli nel contempo nella Battle Royal nel pre-show magari fomentando la rivalità e invogliando all'acquisto del PPV.

Io comunque credo che la Battle Royal aprirà Wrestlemania e durerà pure una buona fetta di tempo. Immagino che da qualche parte dovranno pure mettere la difesa del titolo intercontinentale e Divas. Se quello Divas può andar bene per spezzare il momentum e potrebbe andare direttamente nello show, per l'intercontinental non sono così sicuro visto che vale meno di zero e pure la WWE non vuole sorbirsi Big E (nonostante stia andando discretamente per ora) :horrific:
Delphi ha scritto:Io credo che la vinca un Face. Giusto per fare un happy moment.
Potrebbe vincerla anche un heel che poi andrebbe in-ring durante WM a fare il figo e prendersi un po' di pugni fotonici :mustache:

luther reigns v.2
Città: Pavia

Messaggio da luther reigns v.2 »

a me i doppi match se non giustificati fan cagare nei ppv e vedere gente nella battle royal e poi rivederli è brutto, perde tanto il match successivo avendoli già visti insieme su un ring nella stessa serata. anche la roba du Bryan fatta così non mi esalta ma non entro nel merito perchè cmq rulla ha un senso la roba della BR non lo avrebbe

Delphi

Messaggio da Delphi »

luther reigns v.2 ha scritto:a me i doppi match se non giustificati fan cagare nei ppv e vedere gente nella battle royal e poi rivederli è brutto, perde tanto il match successivo avendoli già visti insieme su un ring nella stessa serata. anche la roba du Bryan fatta così non mi esalta ma non entro nel merito perchè cmq rulla ha un senso la roba della BR non lo avrebbe
Sì ti capisco, io persino non apprezzo molto le interviste pre-match nel backstage, soprattutto se si tratta di Main Eventers, perché preferisco che la superstar si presenti solo nel momento in cui fa la sua entrata sul ring per il match.

-CabaretVoltaire-
Città: Lecce

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

Cesaro vs Swagger è un match da metà card di Raw, dalla durata Media di sei minuti, con Cesaro che lo mezzo squasha.

Questo perché pubblico e WWe di Swagger se ne fottono.
Massimo massimo match da su per giù 7 a breve o a Estreme Rules.

Bisogna essere un sacco opinion leader per pensare di vederlo a Wm. Un mondo fatato dove la gente è libera di dare il meglio sul ring, Swagger che incanta con la sua tecnica ed il suo submission wrestling per 20 minuti. E prati in fiore, unicorni ed elfi. Certo, certo.

Delphi

Messaggio da Delphi »

-CabaretVoltaire- ha scritto:Cesaro vs Swagger è un match da metà card di Raw, dalla durata Media di sei minuti, con Cesaro che lo mezzo squasha.

Questo perché pubblico e WWe di Swagger se ne fottono.
Massimo massimo match da su per giù 7 a breve o a Estreme Rules.

Bisogna essere un sacco opinion leader per pensare di vederlo a Wm. Un mondo fatato dove la gente è libera di dare il meglio sul ring, Swagger che incanta con la sua tecnica ed il suo submission wrestling per 20 minuti. E prati in fiore, unicorni ed elfi. Certo, certo.
E' comunque l'unico feud del midcard costruito... e poi ricordiamoci che l'anno scorso debuttò Fandango :- diobono questi me la devono ancora pagare per il job di Jericho a WM a Fandango... :urlo:

john1094
Città: Viareggio
Has thanked: 195 times
Been thanked: 253 times

Messaggio da john1094 »

Potevano fare un TT con anche Big E dentro...Cosi da dare il titolo IC a Cesaro.
10 minuti e scorreva bene il match.

The Nexus

Messaggio da The Nexus »

Immagine
Hype!

luther reigns v.2
Città: Pavia

Messaggio da luther reigns v.2 »

ed è anche giusto che sia così per Swagger visto che non ricordo un match che sia uno suo che mi sia rimasto impresso dal debutto più o meno.
Se lo fanno il match lo fanno per Cesaro

Giant92
Città: Catania
Has thanked: 192 times
Been thanked: 161 times

Messaggio da Giant92 »

luther reigns v.2 ha scritto:ed è anche giusto che sia così per Swagger visto che non ricordo un match che sia uno suo che mi sia rimasto impresso dal debutto più o meno.
Se lo fanno il match lo fanno per Cesaro
Per me è estremamente sopravvalutato da diverse persone che lo considerano chissà quale mostro sul ring per il suo passato da wrestler amatoriale, mentre non ha mai dimostrato di essere superiore a un Kofi Kingston qualunque.

Delphi

Messaggio da Delphi »

The Nexus ha scritto:
Immagine
Hype!
Cosa che sta già succedendo dato che stanno spuntando haters di Bryan o gente che lo ritiene sopravvalutato.

Rispondi