*Official Thread* | Elimination Chamber 2014
- Giant92
- Città: Catania
- Has thanked: 192 times
- Been thanked: 161 times
Re: *Official Thread* | Elimination Chamber 2014
Comunque hype non proprio esaltante per questo PPV, mi interessa solo il ME e probabilmente mi recupererò solo la chamber domani, più per la qualità che si prospetta alta che per il risultato che mi sembra scontato e triste.
Anche una vittoria di Bryan non mi entusiasmerebbe come dovrebbe, sembrerebbe una consolazione dopo le porcate che hanno fatto.
Anche una vittoria di Bryan non mi entusiasmerebbe come dovrebbe, sembrerebbe una consolazione dopo le porcate che hanno fatto.
Ho più hype per la partita Vikingur Reykjavik-Selfoss di campionato islandese di questa sera che per sto PPV.
Tant'è che già so che domani butterò due buone ore del mio tempo per vedere sto scempio
Tant'è che già so che domani butterò due buone ore del mio tempo per vedere sto scempio
- Mannu
- Città: Napoli
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 26 times
http://wrestlingdisagio.blogspot.it/201 ... amber.html" onclick="window.open(this.href);return false;
PICCOLA PREVIEW:
Elimination Chamber o No Escape alle porte?
Wrestling Disagio ritorna col primo episodio disagiatissimo di POSTER DISAGIO. Edizione WWE ELIMINATION CHAMBER.
Per ridare linfa vitale a questi posteracci.
FOLLOW US:
http://www.facebook.com/wrestlingdisagiofrizzi" onclick="window.open(this.href);return false;
http://wrestlingdisagio.blogspot.it/" onclick="window.open(this.href);return false;
PICCOLA PREVIEW:
Spoiler:
Wrestling Disagio ritorna col primo episodio disagiatissimo di POSTER DISAGIO. Edizione WWE ELIMINATION CHAMBER.
Per ridare linfa vitale a questi posteracci.
FOLLOW US:
http://www.facebook.com/wrestlingdisagiofrizzi" onclick="window.open(this.href);return false;
http://wrestlingdisagio.blogspot.it/" onclick="window.open(this.href);return false;
- RawIsTaker
ah non ricordo mai, chi è gia l'utente dello streaming?
Salve Ragazzi, cortesemente potreste dirmi se esistono link per vedere il ppv in streaming? Sono rimasto ngagghiato con sky, ho preso le birre, ho una pizza di ieri, aiutatemi
o farò prima ad ubriacarmi già da ora?
Comunque saluti a tutti! Non sono nuovo, solo che sono tornato a scrivere dopo circa 6-7 anni che non frequentavo più i forum sul wrestling..
Ah comunque gli unici dubbi che ho sono sul match di titus - darren O.O e quello wyatt shield, gli altri sembrano tutti finali scontati.. poi ovvio, uno spera sempre di sbagliarsi.
Buona serata a tutti!!

Comunque saluti a tutti! Non sono nuovo, solo che sono tornato a scrivere dopo circa 6-7 anni che non frequentavo più i forum sul wrestling..
Ah comunque gli unici dubbi che ho sono sul match di titus - darren O.O e quello wyatt shield, gli altri sembrano tutti finali scontati.. poi ovvio, uno spera sempre di sbagliarsi.
Buona serata a tutti!!
- RaterRStar
- Città: Roma
- Contatta:
a me ricorda una torta l'elimination chamber, per associazione dovrebbe essere l'inizio della meringata ma... è il contenuto che mi sembra una ricetta francese con cose che non c'entrano nulla l'una con l'altra e non ti fanno capire un cazzo.
gli altri elementi del menù sembrano essere quelli che ti danno nel peggiore ristorante degli autogrill, non ne sono particolarmente esaltato ma questa strada per Wrong.. mmh Wrestlemania ci sta offrendo questo.
Oh stasera io lo seguo come farei per un cinepanettone alla De Sica.
Ah ma poi Lesnar c'è o no? sapete, non vorrei trovarmi un'isterica alle 3 e mezza della notte...
gli altri elementi del menù sembrano essere quelli che ti danno nel peggiore ristorante degli autogrill, non ne sono particolarmente esaltato ma questa strada per Wrong.. mmh Wrestlemania ci sta offrendo questo.
Ah ma poi Lesnar c'è o no? sapete, non vorrei trovarmi un'isterica alle 3 e mezza della notte...
- RawIsTaker
SOlitamente c'è qualche utente che un po prima mette i link lo sto aspettando pure ioSED ha scritto:Salve Ragazzi, cortesemente potreste dirmi se esistono link per vedere il ppv in streaming? Sono rimasto ngagghiato con sky, ho preso le birre, ho una pizza di ieri, aiutatemi![]()
Buona serata a tutti!!

-
Si, Bryan campione dopo stanotte sarebbe una soluzione "last minute". Ma tutte le altre soluzioni che prevedano Orton vs Batista a ManiaXXX sarebbero pessime, soprattutto dopo il finale dello scorso anno....quella stretta di mano tra i fischi.....
Mi pare che i PPV seguano altre dinamiche rispetto a agli show settimanali, come se andassero ad intercettare platee diverse
....totalmente disgiunte.... da troppo tempo ormai....
Mi pare che i PPV seguano altre dinamiche rispetto a agli show settimanali, come se andassero ad intercettare platee diverse

- RaterRStar
- Contatta:
la torta è un segnaleSacopus ha scritto:Se non m'addormento prima dovrei esserci per il live.
E' un mese seguo solo tramite i report , però voglio vedere che merda combinano.
Spero di vedere lesnar uscire dalla gabbia con le 2 cinture,
tutto il resto,
tutto il resto,

- Ultimate-rko
- Città: milano
Speriamo arrivi la camogli lesnar (ovvero l'unica cosa decente negli autogrill).RaterRStar ha scritto:a me ricorda una torta l'elimination chamber, per associazione dovrebbe essere l'inizio della meringata ma... è il contenuto che mi sembra una ricetta francese con cose che non c'entrano nulla l'una con l'altra e non ti fanno capire un cazzo.
- RaterRStar
- Contatta:
a proposito, c'è qualcosa di più decente rispetto ad anni fa? non ci faccio capolino da almeno 5 anni in quei cosi succhiasoldi a tradimento.Ultimate-rko ha scritto: Speriamo arrivi la camogli lesnar (ovvero l'unica cosa decente negli autogrill).
- pingumen96
- Città: Barcellona
- Has thanked: 57 times
- Been thanked: 30 times
- Contatta:
- RaterRStar
- Contatta:
io ho una missione, smerdare, la notte non fa paurapingumen96 ha scritto:Devo restare sveglio?