*Official Thread (Continuativo)*: CM Punk VS. WWE

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
DrIronFist

Re: *Breaking News*: Punk rimosso da tutti gli eventi WWE

Messaggio da DrIronFist »

non essendoci un briciolo di concorrenza possono permettersi di fare tutte le troiate di questo mondo.
possono anche permettersi di bruciare Punk,Bryan e tutti i migliori talenti che hanno, mettendo magari Ryback vs Batista a WM, tanto il pubblico li seguirebbe comunque, nonostante la delusione.
che poi alla fine a molti Batista piace.

It's True!
Been thanked: 1 time

Messaggio da It's True! »

Work?

Su una storia uscita solo sul web su siti esterni e che la WWE sul proprio sito ufficiale e on-screen non ha neanche minimamente menzionato? Un ipotetico work che rischierebbe di portare meno persone nei palazzetti/arene? Perché anche se, a detta di molti, CM Punk non è questo grande money maker, sono sicuro che molta gente compra il biglietto per vedere lui, visto che al momento dopo Bryan è il più over della federazione (ho scoperto l'acqua calda).

Guardando la sua prestazione nella Rumble e la sua ultima intervista video a MMAFighting ho notato un certo scazzo (non una novità, ma questa volta si notava molto di più), per lo più alla domanda se fosse contento del ritorno di Batista, poi magari è solo una questione economica e la questione creativa c'entra relativamente.

.Tarver
Città: Milano

Messaggio da .Tarver »

Greg Valentine ha scritto:
Veramente più che mestruato, tu sei un piangina :divertito1:
Motivo di questa affermazione infamante?

Bret Hart

Messaggio da Bret Hart »

Alla fine, è successo.

Quando dicevo che il 2013 è stato un anno disastroso per Punk, che lo ha affossato con sconfitte clamorose e una perdita di status che l'ha ridotto ad un uppercarder, tutti mi davano del folle.
Bene, ora il malcontento è esploso alla Punk style, e se la WWE non corre ai ripari con una mediazione le strade sono destinate a dividersi.

La WWE secondo me non ha mai capito che Punk non è gestibile come Cena, al quale puoi ordinare di tutto, dalla vittoria lampo al job.
Il tutto poi è stato condito da umiliazioni che a mio parere sono diventate palesi negli show di smackdown tra novembre e dicembre dove si è ritrovato impantanato tra lo Shield e la Wyatt family. Gli si leggeva in faccia che stava svolgendo il tutto contro voglia.

Se si rivelasse vero il rumor circa Kane come suo nuovo avversario di WM, avrebbe tutte le ragioni per uno sfogo del genere.

D'altrocanto non posso dare del tutto torto con chi dice che la sua reazione è a tratti esagerata:
Non credo che qua dentro tutti abbiano un lavoro che li gratifichi costantemente, e purtroppo è pacifico che si debbano ingoiare tantissimi rospi per andare avanti.

Credo che Punk però se ne fotta di ragionamenti simili e voglia veder apprezzato il suo lavoro.

Tornando alla WWE, se davvero perderà Punk, avrà una bella botta in termini di introiti: che piaccia o no, Punk tira tantissimo. E poi l'interesse generale. Io trovo Punk centomila volte più interessante di Bryan, e come me molti altri, che lo seguiranno nel caso in cui decida di accasarsi in qualche altra federazione.

La WWE sta facendo un passo falso dopo l'altro, da almeno 5 mesi. Oggi è cascata, e di brutto.
Sarà capace di rialzarsi? Mah, lo dubito.
Il regno di terrore del genero, che propina NAO come campioni di coppia, un Batista bolso e spompato come pretendente al titolo e un Orton come campione unificato avrà (purtroppo) vita lunga.

Greg Valentine
Città: Taranto
Been thanked: 6 times

Messaggio da Greg Valentine »

.Tarver ha scritto:
Motivo di questa affermazione infamante?
Come volevasi dimostrare :sarcasmo:

MickFoley82
Città: Biella

Messaggio da MickFoley82 »

boh, prima di questa Rumble mi son riguardato un po delle edizioni recenti, tra cui quella del '09, prova a guardarla ora e dimmi. Non che voglia difendere quell'annata eh, ci mancherebbe, ma direi che gli ultimi mesi hanno pure fatto peggio.

Scelte di merda ci son sempre state (ci sono pure nel 2001 che cavolo è uno degli anni migliori di sempre), ma una stagnazione così evidente e allo sbando mai, qua abbiamo scavalcato il muro dell'involontaria parodia e della auto-pantomima. E parla uno che all'inizio della fiera aspettava a criticare (per dire alcuni più disillusi l'avevano detto dall'inizio), ma ora con una Rumble mandata a puttane mi sembra davvero troppo. Mettiamo pure il caso che riescano ad azzeccare Wrestlemania (cosa su cui depongo poche speranze, ora come ora), il giorno dopo sarebbe punto a capo, il booking questo rimane, la qualità questa è. Senza contare che, la maggiorparte delle superstar che si stanno prendendo gli spot maggiori (leggasi vecchi) dopo aprile magari non ci saranno neppure più, e ti ritrovi con il nulla assoluto che tu stesso non hai fatto niente per far emergere. Ti rimangono solo i "Yes, Yes, Yes".
Il 2009 fu ottimo fino a wrestlemania a livello di storie e quant'altro...Orton,HHH ecc!...ma dico che fu tutto il periodo 2007-2010 ad essere conservatore,fermo e immobile nonostante ci furono dei momenti ottimi eh,ma il piu delle volte era tutto dentro quel cerchio....e ti ricordi cosa diceva in massa il forum allora...voglio the rock ,lesnar ecc.... :moltosorpreso: .......Io invece da quando mi sn messo a seguire maggiormente ho visto cmq quantomeno una maggior fluidita' negli show ,ma soprattutto c'è sempre l'idea che qualcosa si sta scrivendo e che fra 10 anni leggeranno questo periodo come uno di quei momenti in cui si è fatta la "rivoluzione"almeno per quanto riguarda la wwe.
Io ho bestemmiato nel non vedere bryan dentro il royal rumble match ma li parlava il mio essere tifoso,se devo invece valutare il tutto ho trovato maggior logicita' nel non vederlo inserito ma neanche di creare appositamente uno sketch con lui e hhh per il posto nella rumble.Il tutto sarebbe stato veicolato nel normale feud alla austin,con conseguente idea di qualcosa di gia' visto..Se davvero vogliono dare a Bryan e anche a Punk qualcusa di piu' devono costruire una lorao strada,ma fatta diversa rispeto al classico feud col potere.
Io son stato chiaro tuto questo deve sfociare a Wrestlemania,non so come ,ma il tutto deve scriversi li....,deve essere un taglio netto in linea con Wrestlemania XX,la vittoria definitva da parte del pubblico nel feud wwe vs pubblico iniziato appunto il giorno dopo wm xx e come diceva misterrazza iniziato fortemetne a summerslam 2005.
Se a Wrestlemania non ci sara' qualcosa di epocale torno a rispegnere la wwe(e quindi col wrestling),tornadno a vedere come ho fatto dal 2011 ad oggi saltuariamente,ma proprio molto saltuariamente.

.Tarver
Città: Milano

Messaggio da .Tarver »

Come volevasi dimostrare :sarcasmo:
Sei un provocatore :urlo:

Michael Myers
Città: Mantova
Has thanked: 14 times
Been thanked: 137 times

Messaggio da Michael Myers »

It's True! ha scritto:Work?

Su una storia uscita solo sul web su siti esterni e che la WWE sul proprio sito ufficiale e on-screen non ha neanche minimamente menzionato? Un ipotetico work che rischierebbe di portare meno persone nei palazzetti/arene? Perché anche se, a detta di molti, CM Punk non è questo grande money maker, sono sicuro che molta gente compra il biglietto per vedere lui, visto che al momento dopo Bryan è il più over della federazione (ho scoperto l'acqua calda).

Guardando la sua prestazione nella Rumble e la sua ultima intervista video a MMAFighting ho notato un certo scazzo (non una novità, ma questa volta si notava molto di più), per lo più alla domanda se fosse contento del ritorno di Batista, poi magari è solo una questione economica e la questione creativa c'entra relativamente.
Oh, io da una federazione che ha fatto una Rumble del genere mi aspetto di tutto. Storyline di merda per storyline di merda Immagine

Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Messaggio da Rocks »

Cioè ritorno a vedermi la wwe per vedere una delle peggiori royal rumble della storia con un finale oltre il ridicolo, Punk che se ne va e devo pure sorbirmi Orton campione indiscusso? Ogni volta che provo a riguardarci, mi fanno passare la voglia.

SAMCRO

Messaggio da SAMCRO »

GAME OVER

It's True!
Been thanked: 1 time

Messaggio da It's True! »

Michael Myers ha scritto:
Oh, io da una federazione che ha fatto una Rumble del genere mi aspetto di tutto. Storyline di merda per storyline di merda Immagine
Rischierebbero di tirare troppo la corda.

Bret Hart

Messaggio da Bret Hart »

Cmq un inciso:

Mi fanno spisciare gli utenti naif che affibbiano la parola "work" a tutto ciò che accada in ambito wrestling.

Per qualcuno è stato work pure la morte di Eddie Guerrero :manineicapelli:

Ma poi, dopo che si cagarono sotto a lasciar gironzolare Punk con il titolo fuori dalla WWE per 2 settimane (2 puntate di RAW quindi) nell'agosto 2011, vi pare logico e minimamente verosimile che l'addio di Punk in queste modalità possa essere "work"?

Matt242
Has thanked: 15 times
Been thanked: 7 times

Messaggio da Matt242 »

Bret Hart ha scritto:Alla fine, è successo.

Quando dicevo che il 2013 è stato un anno disastroso per Punk, che lo ha affossato con sconfitte clamorose e una perdita di status che l'ha ridotto ad un uppercarder, tutti mi davano del folle.
Bene, ora il malcontento è esploso alla Punk style, e se la WWE non corre ai ripari con una mediazione le strade sono destinate a dividersi.

La WWE secondo me non ha mai capito che Punk non è gestibile come Cena, al quale puoi ordinare di tutto, dalla vittoria lampo al job.
Il tutto poi è stato condito da umiliazioni che a mio parere sono diventate palesi negli show di smackdown tra novembre e dicembre dove si è ritrovato impantanato tra lo Shield e la Wyatt family. Gli si leggeva in faccia che stava svolgendo il tutto contro voglia.

Se si rivelasse vero il rumor circa Kane come suo nuovo avversario di WM, avrebbe tutte le ragioni per uno sfogo del genere.

D'altrocanto non posso dare del tutto torto con chi dice che la sua reazione è a tratti esagerata:
Non credo che qua dentro tutti abbiano un lavoro che li gratifichi costantemente, e purtroppo è pacifico che si debbano ingoiare tantissimi rospi per andare avanti.

Credo che Punk però se ne fotta di ragionamenti simili e voglia veder apprezzato il suo lavoro.

Tornando alla WWE, se davvero perderà Punk, avrà una bella botta in termini di introiti: che piaccia o no, Punk tira tantissimo. E poi l'interesse generale. Io trovo Punk centomila volte più interessante di Bryan, e come me molti altri, che lo seguiranno nel caso in cui decida di accasarsi in qualche altra federazione.

La WWE sta facendo un passo falso dopo l'altro, da almeno 5 mesi. Oggi è cascata, e di brutto.
Sarà capace di rialzarsi? Mah, lo dubito.
Il regno di terrore del genero, che propina NAO come campioni di coppia, un Batista bolso e spompato come pretendente al titolo e un Orton come campione unificato avrà (purtroppo) vita lunga.
Quoto, ma Kane doveva affrontarlo ad EC non a WMXXX....

Bret Hart

Messaggio da Bret Hart »

Matt242 ha scritto:
Quoto, ma Kane doveva affrontarlo ad EC non a WMXXX....

Ho letto su un sito concorrente che alla Rumble avevano modificato il progetto originale per mandare il triplo contro Bryan e Punk vs Kane a 'Mania

MickFoley82
Città: Biella

Messaggio da MickFoley82 »

Bret Hart ha scritto:

Ho letto su un sito concorrente che alla Rumble avevano modificato il progetto originale per mandare il triplo contro Bryan e Punk vs Kane a 'Mania

quindi il motivo per cui lui lascia è il push di Daniel Bryan?Interessante.

Rispondi