serie A seconda di ritorno

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: serie A seconda di ritorno

Messaggio da Rocks »

Pandev non è mica scarso, però non sono le volte in cui era uno zombie e Mazzarri lo metteva in campo al posto di Insigne.
Qui il discorso è uguale, Cambiasso è forte ma ha i suoi acciacchi, la sua età e ovviamente se gioca tutte le partite, poi si spompa.
Però Mazzarri preferisce mandare lui cadavere in campo che Kovacic, per intenderci e non credo sia per limiti del secondo.

Rated Tiger S.star
Has thanked: 51 times
Been thanked: 71 times

Messaggio da Rated Tiger S.star »

The monster Abyss ha scritto:Non ho mai capito perché in questo forum a jolly è permesso di fare qualsiasi cosa,per poi essere il primo a chiedere ban a casaccio per chiunque non gli va a genio.
Ogni volta che un tifoso della juve scrive qualcosa lui posta gif,faccine,prese per il culo e post con termini come "sucate","rosicate"...e porcherie varie.
Quando ha subito il ban l'ho anche difeso nonostante avesse aperto un topic per prendere in giro il sottoscritto(l'ho trovato anche simpatico a dire il vero)....è chiaro che lui non avrebbe fatto la stessa cosa per me ma questo mi importa poco.Il motivo per cui mi pento è che adesso è diventato illeggibile e demenziale oltre ogni limite sopportabile.

Vorrei far notare a jolly che in questi 2 anni non l'ho mai provocato o ridicolizzato quando la sua squadra andava male.Non mi piace fare guerre a chi fa bannare l'altro per primo ma spero che jolly voglia capire che il suo atteggiamento è offensivo e poco corretto.
Si dovrebbe capire che anche un tifoso juventino deve avere il diritto di scrivere senza essere preso per il culo ad ogni post.
Io ho preso spesso in giro l'inter(e lo farò tra un pò :justwatching: )e le altre squadre ma mi sono limitato a uno massimo 2 post.Jolly và avanti per pagine e pagine come trova anche un minimo pretesto.
Mi auguro che capisca il senso di questo post e non la prenda come un attacco.
Jolly è un povero frustrato poveretto. Vedi te che è da martedi sera che si comporta così, chissà cosa ha dentro calcisticamente. Povero diavolo.

christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Messaggio da christian4ever »

Cambiasso titolare un senso ce l'ha.
Kuzmanovic no.
Nemmeno in un universo parallelo.

chrisy2j
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Messaggio da chrisy2j »

Taider madonna non me lo ricordavo così sega.

The monster Abyss

Messaggio da The monster Abyss »

Rated Tiger S.star ha scritto:
Jolly è un povero frustrato poveretto. Vedi te che è da martedi sera che si comporta così, chissà cosa ha dentro calcisticamente. Povero diavolo.
guada rated io spero che sia dovuto al fatto che abbia avuto quell'esperienza traumatica della scena dell'incidente e che sia solo una valvola di sfogo questo comportamento.Mi dispiace per lui ma è opportuno che si dia una regolata.Se sta cosa dovesse continuare io davvero suggerirei di scrivere in massa ai moderatori

christian4ever
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Messaggio da christian4ever »

Senza Jo la qualità media si abbassa notevolmente,non scherziamo.

Sonoio
Città: Roma
Has thanked: 1 time
Been thanked: 30 times

Messaggio da Sonoio »

guada rated io spero che sia dovuto al fatto che abbia avuto quell'esperienza traumatica della scena dell'incidente e che sia solo una valvola di sfogo questo comportamento.Mi dispiace per lui ma è opportuno che si dia una regolata.Se sta cosa dovesse continuare io davvero suggerirei di scrivere in massa ai moderatori
Prepara una lista di chi pensi che abbia l'onore di restare qui sul forum a spompinarsi a vicenda con te, e scrivi una lista dei cattivi che vuoi eliminare. Mandala ai mod, di sicuro seguiranno i tuoi appunti . :pollicealto:

The monster Abyss

christian4ever ha scritto:Senza Jo la qualità media si abbassa notevolmente,non scherziamo.
come direbbe lui:"e sticazzi"....se per qualità media si intende postare gif e scrivere demenzialità tutto il giorno allora fanculo la qualità

The monster Abyss

Sonoio ha scritto:
Prepara una lista di chi pensi che abbia l'onore di restare qui sul forum a spompinarsi a vicenda con te, e scrivi una lista dei cattivi che vuoi eliminare. Mandala ai mod, di sicuro seguiranno i tuoi appunti . :pollicealto:
non devo fare nessuna lista non voglio pompini da nessuno(forumisticamente si intende).Si deve semplicemente avere rispetto (vabbé che lo scrivo a te...)

Rated Tiger S.star

christian4ever ha scritto:Senza Jo la qualità media si abbassa notevolmente,non scherziamo.
ne capirebbe ma sinceramente sta gimmick da bulletto ha stancato

Der Metzgermeister
Città: Aosta
Has thanked: 383 times
Been thanked: 320 times

Messaggio da Der Metzgermeister »

La Gilarda segna contro la viola e non esulta,segna contro di noi ed esulta,non propriamente salomonico :almostlaughing:

Der Metzgermeister

Antonini. :stupito:

Rated Tiger S.star

Der Metzgermeister ha scritto:Antonini. :stupito:
Turboluca colpisce ancora :boh:

Der Metzgermeister

C'é tanto milan in questa partita.
Rigori provocati da Antonelli ed Ambrosini e gol di Gilardino, Antonini ed Aquilani :ammiccante:

taker85
Has thanked: 5 times
Been thanked: 38 times

Messaggio da taker85 »

Turboluca :love:

Ti abbiamo sempre sostenuto :mrgreen:

Rispondi