New 2014 Royal Rumble *Topic ufficiale*
Re: New 2014 Royal Rumble *Topic ufficiale*
E' una questione di logica eh, non ci vuole molto. Tutte le battaglie di Punk per il Main Event di Wrestlemania dove sono finite? Nel dimenticatoio? Non gliene frega più nulla? Allora non lo perderemo, e rinnoverà senza problemi.
Ma se io dovessi credere a lui e a tutto ciò che si dice in merito a sta situazione, mi aspetto che quest'anno si prenda il Main Event oppure se ne andrà. Sarebbe una contraddizione rimanere senza garanzie. Ammesso che gli freghi davvero il Main Event di Wrestlemania, che sia una sua prerogativa assoluta, come dimostrerebbero tutti i discorsi e le voci degli ultimi anni.
Ma se io dovessi credere a lui e a tutto ciò che si dice in merito a sta situazione, mi aspetto che quest'anno si prenda il Main Event oppure se ne andrà. Sarebbe una contraddizione rimanere senza garanzie. Ammesso che gli freghi davvero il Main Event di Wrestlemania, che sia una sua prerogativa assoluta, come dimostrerebbero tutti i discorsi e le voci degli ultimi anni.
- Sacopus
- Città: Roma
- Has thanked: 6 times
- Been thanked: 63 times
Però Sallent , anche se ha ingantito il tutto , una mezza verità l'ha detta.
Io , fossi Punk , mi incazzerei una bestia se quest'anno non mi dessero il Main Event. Sono due anni che sembra il momento buono , poi puntualmente non lo è mai.
Dire che se ne andrà è esagerato , però non mi stupirei se trapelassero voci di una sua delusione (che già c'erano l'anno scorso).
Anche perchè posso capire i due Cena/Rock (anche se il secondo fu un bel boccone da mandar giù) , ma quest'anno non c'è nessun ostacolo per mandarlo nel Main Event. Giusto Cena/Taker sarebbe una giustificazione che (penso) accetteremmo tutti volentieri.
Io , fossi Punk , mi incazzerei una bestia se quest'anno non mi dessero il Main Event. Sono due anni che sembra il momento buono , poi puntualmente non lo è mai.
Dire che se ne andrà è esagerato , però non mi stupirei se trapelassero voci di una sua delusione (che già c'erano l'anno scorso).
Anche perchè posso capire i due Cena/Rock (anche se il secondo fu un bel boccone da mandar giù) , ma quest'anno non c'è nessun ostacolo per mandarlo nel Main Event. Giusto Cena/Taker sarebbe una giustificazione che (penso) accetteremmo tutti volentieri.
E non solo dietro le quinte. Stavolta Punk che si deve prendere il Main Event è (ri)diventata storyline.Colosso ha scritto:In effetti, a differenza di Bryan, Punk ha dichiarato apertamente di volere il main event di Wm... una mancata partecipazione anche quest'anno, in qualunque modo la si veda, sarebbe una bocciatura per lui, e un match con Triple H (già visto e anche raffazzonato all'ultimo momento, visto che sarebbe stato più logico uno fra HHH e Bryan) non sarebbe una gran consolazione.
Ultima modifica di Sallent il 22/01/2014, 22:20, modificato 1 volta in totale.
Il contratto di Punk
nel 2011 appena succedeva qualcosa era tutto merito di questo magico contratto.
Ricordo quando la Phoenix vinse il titolo divas e tutti a dire che fosse merito di Punk.Pagliacci.

Ricordo quando la Phoenix vinse il titolo divas e tutti a dire che fosse merito di Punk.Pagliacci.
Unificato all'Intercontinental, per l'esattezza.Saimas ha scritto:Io mi rifiuto di discutere.
Preferisco attendere e vedere cosa succede, tipo l'Elimination Chamber Match per l'US Title.
- Saimas
- Has thanked: 429 times
- Been thanked: 346 times
Ogni persona di buon senso, quindi esclusi Colosso & Accoliti, guarderebbe oltre il mero Main Event.salettone ha scritto:che per la WWE, a WM ci sono 3/4 main event, siamo tutti d'accordo?
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Il concetto di main event è morto da anni come mera posizione nella card.salettone ha scritto:che per la WWE, a WM ci sono 3/4 main event, siamo tutti d'accordo?
I ME di Raw ad esempio.
E allora Punk non dovrebbe lamentarsi di niente, e né dovrebbero porre l'accento su Punk che vuole il Main Event di Wrestlemania XXX, come invece stanno facendo nella storyline.Saimas ha scritto:
Ogni persona di buon senso, quindi esclusi Colosso & Accoliti, guarderebbe oltre il mero Main Event.
Se per Main Event si devono intendere i 2-3-4 match principali della card, lui ha avuto nel 2012 un WWE Title match con Chris Jericho (sicuramente uno dei "Main Event"), e nel 2013 un match contro The Undertaker (un altro "Main Event").
In teoria la storia di Punk ossessionato dal Main Event di Wrestlemania dovrebbe essersi chiusa già nel 2012.
Ma se così non è, evidentemente per "Main Event" di Wrestlemania si intende qualcos'altro, ovvero il match conclusivo, il più atteso, l'attrazione principale dello show. Che in teoria dovrebbe coincidere col match per il titolo, specialmente adesso che è unificato.
- Saimas
Lo dico una volta. Poi ci rinuncio:Sallent ha scritto: E allora Punk non dovrebbe lamentarsi di niente, e né dovrebbero porre l'accento su Punk che vuole il Main Event di Wrestlemania XXX, come invece stanno facendo nella storyline.
Se per Main Event si devono intendere i 2-3-4 match principali della card, lui ha avuto nel 2012 un WWE Title match con Chris Jericho (sicuramente uno dei "Main Event"), e nel 2013 un match contro The Undertaker (un altro "Main Event").
In teoria la storia di Punk ossessionato dal Main Event di Wrestlemania dovrebbe essersi chiusa già nel 2012.
Ma se così non è, evidentemente per "Main Event" di Wrestlemania si intende qualcos'altro, ovvero il match conclusivo, il più atteso, l'attrazione principale dello show. Che in teoria dovrebbe coincidere col match per il titolo, specialmente adesso che è unificato.
Storyline.
Arrivaci da solo ora. Evitando smarkismi da mal di testa.
Hai reso chiarissimo il concetto.Saimas ha scritto:
Lo dico una volta. Poi ci rinuncio:
Storyline.
Arrivaci da solo ora. Evitando smarkismi da mal di testa.
Ma allora, a Phil Brooks fuori dalla keyfabe, non interessa davvero il Main Event di Wrestlemania, non nutre rancori verso The Rock che se lo piglia al suo posto, né tantomeno verso la WWE e le sue politiche aziendali.
- Saimas
Il pro-wrestling è l'ostentazione "eccessiva" della realtà. E' un prodotto verosimile ma non veritiero perchè enfatizza al massimo livello ogni tipo di situazione, in e out-ring.Sallent ha scritto: Hai reso chiarissimo il concetto.
Ma allora, a Phil Brooks fuori dalla keyfabe, non interessa davvero il Main Event di Wrestlemania, non nutre rancori verso The Rock che se lo piglia al suo posto, né tantomeno verso la WWE e le sue politiche aziendali.
- Armageddon
- Città: Venezia
Ahahahaahahahaahahah da far invidia al Principeegerio ha scritto:Ma proprio non riuscite a capirlo questo piano divino?
Premesssa numero 1:
Daniel Bryan non potrá mai essere piú over di quanto non lo sia ora...le voci sulla sua non partecipazione non fanno altro che aumentare la convinzione...VINCERÁ la rumble al 110%
Premessa numero 2:
Brock Lesnar n1 contender può solo che vincerlo questo titolo.
A Wrestlemania sará Bryan-Lesnar
Punk ormai é troppo dentro la storyline dell'authority e l'unico avversario sensato per HHH é lui.
Orton é spaventato....per sfuggire a Cena e Lesnar non puó nulla....puó tuttavia mettere i bastoni tra le ruote a Batista (con il quale tra l'altro ha già interagito)...lo eliminerá dalla rumble dopo un suo dominio incontrastato
Ho sistemato praticamente tutti....chi mancano?....ah giá...Cena e Taker....quale miglior scenario della trentesima edizione di Wrestlemania per questo dream-match tanto desiderato?
Quindi a WMXXX:
Bryan vs Lesnar per il WWEWHC
Cena vs Taker
Punk vs HHH
Orton vs Batista