Bet it! - Le nostre scommesse **TOPIC UFFICIALE**
- CmTaker
- Città: R
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 3 times
Re: Bet it! - Le nostre scommesse **TOPIC UFFICIALE**
Ma infatti è la combo 1 + over 3.5 lando.
La partita deve finire sia 1 che over 3.5... ormai ste quotazioni combo ci sono su tutti i siti, forse l'unico sul quale è assente è la snai.
La partita deve finire sia 1 che over 3.5... ormai ste quotazioni combo ci sono su tutti i siti, forse l'unico sul quale è assente è la snai.
- Sheamus John Cena
- Città: West Newbury,Massachusettes
- Has thanked: 2 times
CmTaker ha scritto:Ma infatti è la combo 1 + over 3.5 lando.
- Sheamus John Cena
- Città: West Newbury,Massachusettes
- Has thanked: 2 times
No.Heel ha scritto:Che dite se azzardo un pazzo 2 Ludogorets? Contro il Liverpool.
Anche perché io metto 1 +1,5 e non vorrei che qualcuno vincesse con una mia sconfitta

- lando
- Città: Lecco
- Has thanked: 78 times
- Been thanked: 657 times
io non l'ho mai vista né su paddy power né su william hill...CmTaker ha scritto:Ma infatti è la combo 1 + over 3.5 lando.
- Santino's fan
- Città: Monopoli(Bari)
- CmTaker
- Città: R
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 3 times
Dopo aver saltato questa settimana europea(per fortuna con la champions, peccato per l'europa league), ritornano i campionati.
Che ne dite di questi pronostici, dal quale estrapolare una schedina:
Vitesse Heerenveen X2 2.02
Atletico Madrid CeltaVigo 1 1.45
Catania Modena 1 2.05
Bari Livorno 1 2.20
Perugia Vicenza 1 1.65
Mainz Dortmund 2 1.60
queste le partite di domani che mi ispirano.
Invece risultati folli mi ispirano:
Milan Juventus X
Aston Villa Arsenal X(più per una coincidenza xD, ogni volta che l'Arsenal ha vinto 1-2, l'anno successivo hanno pareggiato)
West Ham Liverpool X (sebbene il risultato più logico sia il 2)
Che ne dite di questi pronostici, dal quale estrapolare una schedina:
Vitesse Heerenveen X2 2.02
Atletico Madrid CeltaVigo 1 1.45
Catania Modena 1 2.05
Bari Livorno 1 2.20
Perugia Vicenza 1 1.65
Mainz Dortmund 2 1.60
queste le partite di domani che mi ispirano.
Invece risultati folli mi ispirano:
Milan Juventus X
Aston Villa Arsenal X(più per una coincidenza xD, ogni volta che l'Arsenal ha vinto 1-2, l'anno successivo hanno pareggiato)
West Ham Liverpool X (sebbene il risultato più logico sia il 2)
Comincia già a mietere le prime vittime la regola "squadra che perde in casa, vince fuori casa" (e viceversa):
La prima vittima è il Bologna, che dopo aver espugnato il campo del Pescara, perde in casa col Crotone 0-2.
La seconda è il Parma in perfetta sintonia col Chievo, visto che il Parma aveva perso il casa col Milan ed è andato ad espugnare il Bentegodi per 3-2. Il Chievo, dopo aver sbancato il San Paolo di Napoli, si trova vittima della nefasta regola e si arrende al Parma nel suo stadio casalingo.
La prossima vittima sarà l'Atalanta, che dopo aver vinto 2-1 a Cagliari, dovrà arrendersi in casa contro la Fiorentina.
La prima vittima è il Bologna, che dopo aver espugnato il campo del Pescara, perde in casa col Crotone 0-2.
La seconda è il Parma in perfetta sintonia col Chievo, visto che il Parma aveva perso il casa col Milan ed è andato ad espugnare il Bentegodi per 3-2. Il Chievo, dopo aver sbancato il San Paolo di Napoli, si trova vittima della nefasta regola e si arrende al Parma nel suo stadio casalingo.
La prossima vittima sarà l'Atalanta, che dopo aver vinto 2-1 a Cagliari, dovrà arrendersi in casa contro la Fiorentina.
- Santino's fan
- Città: Monopoli(Bari)
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Sei davvero triste dato che hanno già smontato la tua teoria di merda un milione di volte.
Eh oh, non è che dico minchiate.Santino's fan ha scritto:
Martedì segnatevi pure la vittoria esterna del Catania a Crotone (me lo auguro almeno).
Forse non hai capito che non c'è nessuna teoria che funzioni al 100%.christian4ever ha scritto:Sei davvero triste dato che hanno già smontato la tua teoria di merda un milione di volte.
Questa qua c'ha un buon 75-80% di riuscita. Ci vuole solo un pizzico di coraggio.
Se non riesce oh, pazienza, si sbaglia come sbagli un Napoli-Chievo 1 eh...