---WWE Network Official Thread---

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: la WWE annuncia la nascita del network

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Dovete fare PayPal, perchè accettano solo carte di credito US, quindi PostePay usata come VISA non va bene, se l'associate non ci sono problemi.

Per l'account c'è qualche pagina fa un sito che ti fornisce i dati da inserire.

Poi programma, io uso Hola Unblocker che è un addon di Firefox, memorizza in automatico il sito e gli ho detto "usa IP americano" ed in automatico ogni volta che entro mi usa IP americano.

Awesome
Città: Terrarossa

Messaggio da Awesome »

Jeff Hardy 18 ha scritto:Dovete fare PayPal, perchè accettano solo carte di credito US, quindi PostePay usata come VISA non va bene, se l'associate non ci sono problemi.

Per l'account c'è qualche pagina fa un sito che ti fornisce i dati da inserire.

Poi programma, io uso Hola Unblocker che è un addon di Firefox, memorizza in automatico il sito e gli ho detto "usa IP americano" ed in automatico ogni volta che entro mi usa IP americano.
Io ho cambiato i DNS con Unlocator... con postepay ho l'account paypal

patatarko
Città: Moncalieri, TO

Messaggio da patatarko »

New Zerø Kanada ha scritto:Va bene l'IP USA da PC, ma da console? Ok che per scaricare l'app basta creare un utente PSN con residenza in USA fittizia, ma c'è anche lì il controllo sull'IP?
Sí, devi modificare i DNS.

The Vault Dweller

Messaggio da The Vault Dweller »

Comunque per guardare il network su smartphone e tablet android si deve fare anche qualcos'altro oltre a seguire i passaggi della guida di unlocator, visto che nel network riesco ad entrare ma i video non me li fa vedere lo stesso. Qualcuno sa cos'altro bisogna fare? Riguarda il GPS del telefono? Se qualcuno lo sa per favore lo scriva, se volete anche su messaggio privato.

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

The Vault Dweller ha scritto:Comunque per guardare il network su smartphone e tablet android si deve fare anche qualcos'altro oltre a seguire i passaggi della guida di unlocator, visto che nel network riesco ad entrare ma i video non me li fa vedere lo stesso. Qualcuno sa cos'altro bisogna fare? Riguarda il GPS del telefono? Se qualcuno lo sa per favore lo scriva, se volete anche su messaggio privato.
Io tramite l'APP della WWE avevo provato sul cellulare e mi diceva che l'area geografica non supportasse i video, presumo serva un programma che ti copra la provenienza italiana.

The Vault Dweller

Jeff Hardy 18 ha scritto:
Io tramite l'APP della WWE avevo provato sul cellulare e mi diceva che l'area geografica non supportasse i video, presumo serva un programma che ti copra la provenienza italiana.
Infatti anche a me é successa la stessa cosa, mentre su PC e ps3 funziona tutto alla perfezione. Qualcuno sa quale sia la soluzione?

patatarko
Città: Moncalieri, TO

Messaggio da patatarko »

The Vault Dweller ha scritto:
Infatti anche a me é successa la stessa cosa, mentre su PC e ps3 funziona tutto alla perfezione. Qualcuno sa quale sia la soluzione?
Guarda, io sull'iPhone dopo aver modificato i DNS riesco a vedere tutto, non so come aiutarti.

The Vault Dweller

patatarko ha scritto:
Guarda, io sull'iPhone dopo aver modificato i DNS riesco a vedere tutto, non so come aiutarti.
Eh lo so, infatti questo problema a quanto pare si manifesta solo sui dispositivi android, nei quali cambiare i DNS per qualche motivo non basta.

SilentRage
Città: Mantova

Messaggio da SilentRage »

Eh lo so, infatti questo problema a quanto pare si manifesta solo sui dispositivi android, nei quali cambiare i DNS per qualche motivo non basta.
Su Android viene effettuato solo il controllo sulla posizione tramite gps. Per ovviare al problema bisogna avere il root e usare un'app tipo fakegps, non c'è bisogno di avere dei dns diversi. Testato su Nexus 7 2013 e funziona.

pingumen96
Città: Barcellona
Has thanked: 57 times
Been thanked: 30 times
Contatta:

Messaggio da pingumen96 »

Domanda: è possibile impostare una determinata risoluzione del video durante la sua visualizzazione?

The Vault Dweller

SilentRage ha scritto:
Su Android viene effettuato solo il controllo sulla posizione tramite gps. Per ovviare al problema bisogna avere il root e usare un'app tipo fakegps, non c'è bisogno di avere dei dns diversi. Testato su Nexus 7 2013 e funziona.
Io ho nexus 4 e nexus 7 2013 appunto. Ci proveró allora, anche se non ho idea di come si faccia il root xD.

The Vault Dweller

pingumen96 ha scritto:Domanda: è possibile impostare una determinata risoluzione del video durante la sua visualizzazione?
A quanto sembra no, la risoluzione del video te la cambia in automatico a seconda della velocità di connessione. Comunque non penso ci siano problemi visto che persino io che ho una connessione che raramente arriva a 6 mega giusti e stabili (di solito é sempre di meno), sono riuscito a guardare i PPV a risoluzione massima. Se vedi che la risoluzione é bassa basta che aspetti un attimo o ricarichi la pagina, almeno con me ha funzionato così.

pingumen96
Città: Barcellona
Has thanked: 57 times
Been thanked: 30 times
Contatta:

Messaggio da pingumen96 »

A quanto sembra no, la risoluzione del video te la cambia in automatico a seconda della velocità di connessione. Comunque non penso ci siano problemi visto che persino io che ho una connessione che raramente arriva a 6 mega giusti e stabili (di solito é sempre di meno), sono riuscito a guardare i PPV a risoluzione massima. Se vedi che la risoluzione é bassa basta che aspetti un attimo o ricarichi la pagina, almeno con me ha funzionato così.
Grazie.
Io ho problemi di ogni tipo con la connessione e proprio per questo ho bisogno dei vostri feed, ma quello che mi dici è rassicurante.

The Vault Dweller

pingumen96 ha scritto: Grazie.
Io ho problemi di ogni tipo con la connessione e proprio per questo ho bisogno dei vostri feed, ma quello che mi dici è rassicurante.
Infatti penso che non avrai particolari problemi, pensa che anche io avevo le tue stesse preoccupazioni visto che vivo in un piccolo paesino in provincia di Venezia nel quale l' ADSL é presente solo da pochi mesi.

Sallent

Messaggio da Sallent »

Infatti penso che non avrai particolari problemi, pensa che anche io avevo le tue stesse preoccupazioni visto che vivo in un piccolo paesino in provincia di Venezia nel quale l' ADSL é presente solo da pochi mesi.
Vai Saimas, diglielo a questo utente che la connessione italiana è ottima: ADSL nel 2014. A Lampedusa? No, in provincia di Venezia.
Nel 2004 sicuro questo utente aveva la fibra ottica, poi ritirata perché troppo avanti rispetto ai tempi italiani...

Rispondi