Non ti dico quanto c'ho messo a buttarlo giù in NG+, penso di aver fatto cadere il cielo più volte.MacheteKowalski ha scritto:
Update su Demon's Souls: il Flamelurker (o Fiammeggiante) è un figlio di puttana.
E ancora mi manca il re.

Non ti dico quanto c'ho messo a buttarlo giù in NG+, penso di aver fatto cadere il cielo più volte.MacheteKowalski ha scritto:
Update su Demon's Souls: il Flamelurker (o Fiammeggiante) è un figlio di puttana.

La serie souls mi piace ma questo sembra avere una netta marcia in più.Devixe ha scritto: Beh, guarda chi l'ha fatto
E da chi, di grazia? È considerato quasi all'unanimità uno dei migliori jrpg di sempre (a ragione), se non il migliore (a torto). L'Italia è un discorso a sé visto che qui si preferisce l'VIII per motivi nostalgici, visto che fu il primo a essere localizzato in italiano.pingumen96 ha scritto: Due paroline su Final Fantasy VII.
E' un gioco fin troppo sottovalutato
La sceneggiatura è mediocre e il bug testing l'hanno affidato a un gruppo di scimmie morte. Se chiudi un occhio su questo, hai un gioco che ti garantirà ore di intrattenimento, soprattutto se ti piacciono gli scenari post-apocalittici.Sacopus ha scritto:Mi son fatto prestare Fallout 3 da un mio amico , ma ancora non l'ho provato.
Ne ho sentito parlare come un grandissimo gioco. Confermate?
Sottovalutato da gente con la quale ho parlato, e che lo snobba preferendo altri giochi perché con grafica migliore.Archer ha scritto:E da chi, di grazia? È considerato quasi all'unanimità uno dei migliori jrpg di sempre (a ragione), se non il migliore (a torto). L'Italia è un discorso a sé visto che qui si preferisce l'VIII per motivi nostalgici, visto che fu il primo a essere localizzato in italiano.
L'unico FF sottovalutato è il Tactics, una perla di raro splendore che nessuno cita.
Ho un amico che ne parla benissimo e che me l'aveva passato, mi sento di dargli ragione.Sacopus ha scritto:Mi son fatto prestare Fallout 3 da un mio amico , ma ancora non l'ho provato.
Ne ho sentito parlare come un grandissimo gioco. Confermate?
Il IX non l'ho mai provato, sarà perché è online (o sbaglio?).Giant92 ha scritto:Per me il VII è anzi un pochino sopravvalutato, rimane pur sempre un capolavoro e un grandissimo gioco, ma viene spesso messo sopra qualsiasi altro capitolo e per me è sbagliato.
Un capitolo che considero sottovalutato e superiore anche al VII per me è il IX, un gioco che ho davvero adorato.
P.S.
Fallout 3 assolutamente consigliato, però oltre ai difetti illustrati da Archer (che personalmente non hanno penalizzato la mia esperienza e divertimento) un altro problema è che all'inizio è davvero lento e un po' noioso, infatti c'ho messo qualche mese per riprenderlo e giocarci seriamente a causa della noia iniziale, ma ne vale davvero la pena.
No no, il IX è l'ultimo per ps1, l'11 è quello online (che non ho mai giocato).pingumen96 ha scritto: Il IX non l'ho mai provato, sarà perché è online (o sbaglio?).
Curiosità, quali sono secondo te i difetti del VII?
Chiedo perché ora come ora non ne ho ancora trovati.
Senz'altro.Giant92 ha scritto: No no, il IX è l'ultimo per ps1, l'11 è quello online (che non ho mai giocato).
Il VII non ha dei veri e proprio difetti, alla fine stiamo parlando di grandissimi giochi.
Del IX ho preferito i personaggi e la storia, che nonostante all'apparenza siano più semplici e ''classici'' (dopotutto il nono capitolo è un ritorno alle atmosfere puramente fantasy dei primi capitoli) hanno delle connotazioni che ho trovato molto mature e profonde rispetto a quelli di tanti altri giochi e capitoli del franchise.
Ti consiglio assolutamente di provarlo comunque, se sei un fan della serie, non te ne pentirai.