Dico solo che le altre risposte sono simili

E' tipo 3 WM che si resta delusi.Matt242 ha scritto:Io spero che si rializzi tutto quello voi pronosticate (mi riferisco agli ultimi Post), però non so perchè, ma di WM 30 ho paura che ne rimarremo delusi. Bah non lo so forse sono solo io a pensare male....
In cosa Wrestlemania 28 avrebbe deluso, di grazia?ShamanOfSexy ha scritto: E' tipo 3 WM che si resta delusi.
Quest'anno il potenziale di storyline è davvero imponente, non ci sono (ad ora) nomi pesanti alla The Rock che potrebbero risultare di intralcio, certo la sfanculata spunta proprio da dietro l'angolo, ma davvero se sfanculano tutto, sarebbe l'ultima "A" di un LAMMERDA gigante.
Fino ad ora ce l'hanno solo fatta annusare, se non ce la danno ora, fanculo, non ce la danno più, e comunque dopo ce l'avremo moscio.
Spero di aver reso l'idea.
ShamanOfSexy ha scritto: E' tipo 3 WM che si resta delusi.
Quest'anno il potenziale di storyline è davvero imponente, non ci sono (ad ora) nomi pesanti alla The Rock che potrebbero risultare di intralcio, certo la sfanculata spunta proprio da dietro l'angolo, ma davvero se sfanculano tutto, sarebbe l'ultima "A" di un LAMMERDA gigante.
Fino ad ora ce l'hanno solo fatta annusare, se non ce la danno ora, fanculo, non ce la danno più, e comunque dopo ce l'avremo moscio.
Spero di aver reso l'idea.
Firmo subito.Sallent ha scritto: Unified Championship: Triple H (c) vs Daniel Bryan (Royal Rumble winner)
John Cena vs Undertaker
CM Punk vs Brock Lesnar II
.Tarver ha scritto:Boh, a me Bray Wyatt e la sua Family ha già rotto le palle, e mi dispiace tanto dirlo.
Greg Valentine ha scritto:Il promo di Bray magari non è stato da buttare per contenuti, ma ogni volta che vedo questa gimmick nel 2013 non posso che storcere il naso
Ankie ha scritto:Io questo genere di promo li trovo assolutamente anonimi, come lo erano quelli di Raven in WCW.
DenisPirola ha scritto:Non ho visto la puntata, ma mi permetto di dire due parole : A mio avviso, con Sin Cara, la strada da percorrere è proprio quella.
La WWE dovrebbe smettere di far finta che non esistano altre realtà all' infuori di essa {anche perchè la WWE possidede l' archivio della Storia del Wrestling, NWA, AWA e WCW}.
Sin Cara dovrebbe, ad esempio, in un eventuale feud con Del Rio, puntare proprio su "Io in Messico ero un fenomeno e tu eri un Dos Caras qualunque" o, se {mi sembra di capire} il feud sarà con Hunico, dovrebbero raccontare per bene la storia del vero Mistico {allevato da Fray Tormenta} e del Mystico impostore, che volle sfruttare il nome del Principe de Plata y Oro.
Spero di essermi spiegato.
Anche con Mysterio la storia sarebbe già scritta, se la raccontassero per bene, facendo riferimenti a quello che era Mistico in CMLL e come era considerato in Messico.
Siamo nel 2013, in fondo.
DenisPirola ha scritto:Mistico, in Messico, è stato un fenomeno di talento. Ha riempito Arene e ha risvegliato la passione dei messicani per la Lucha Libre, in un periodo nel quale anche il CMLL, che è considerato un patrimonio nazionale, chiudeva in perdita le proprie stagioni.
E Mistico, proprio per questo, è diventato un simbolo.
La Mascara è sacra. E' abbastanza vergognoso vedere come la WWE non abbia il minimo rispetto per queste tradizioni.
E mi stupisce che Del Rio, che è nipote di Mil Mascaras, non abbia dimostrato il proprio disappunto.
Ma è anche vero che "Sin Cara" è una maschera americana e non è il "Mistico" messicano. Però è una cagata comunque.
Senza contare il workrate: l' High Flying di Mistico è stato quanto di più spettacolare ed innovativo si sia visto nell' ultimo decennio {solo RicoChet a quei livelli}.
Si può dire che l' esperienza in WWE sia stata fallimentare quanto si vuole, ma cose tipo "meglio Hunico" lasciamole al principe dei profani e dei blateratori, per favore.
Bah, un promo mezzo-shoot di 3 minuti in cui praticamente han lasciato dire a Cena quello che pensiamo tutti da anni. Bel segmento ma nulla di ché, a mio avviso.Jeff Hardy 18 ha scritto:Vabbè parlare di Sin Cara quando Cena fa un promo che se fatto da Punk qui si sarebbero bagnati tutti è da meh gigante.