Monday Night Raw 02/12/03

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Hickem

Re: Monday Night Raw 02/12/03

Messaggio da Hickem »

Immagine

Dico solo che le altre risposte sono simili :facciadafesso:

ShamanOfSexy
Città: Torino
Been thanked: 1 time

Messaggio da ShamanOfSexy »

Matt242 ha scritto:Io spero che si rializzi tutto quello voi pronosticate (mi riferisco agli ultimi Post), però non so perchè, ma di WM 30 ho paura che ne rimarremo delusi. Bah non lo so forse sono solo io a pensare male....
E' tipo 3 WM che si resta delusi.
Quest'anno il potenziale di storyline è davvero imponente, non ci sono (ad ora) nomi pesanti alla The Rock che potrebbero risultare di intralcio, certo la sfanculata spunta proprio da dietro l'angolo, ma davvero se sfanculano tutto, sarebbe l'ultima "A" di un LAMMERDA gigante.
Fino ad ora ce l'hanno solo fatta annusare, se non ce la danno ora, fanculo, non ce la danno più, e comunque dopo ce l'avremo moscio.
Spero di aver reso l'idea.

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

ShamanOfSexy ha scritto: E' tipo 3 WM che si resta delusi.
Quest'anno il potenziale di storyline è davvero imponente, non ci sono (ad ora) nomi pesanti alla The Rock che potrebbero risultare di intralcio, certo la sfanculata spunta proprio da dietro l'angolo, ma davvero se sfanculano tutto, sarebbe l'ultima "A" di un LAMMERDA gigante.
Fino ad ora ce l'hanno solo fatta annusare, se non ce la danno ora, fanculo, non ce la danno più, e comunque dopo ce l'avremo moscio.
In cosa Wrestlemania 28 avrebbe deluso, di grazia?

Jemini
Città: Milano

Messaggio da Jemini »

ShamanOfSexy ha scritto: E' tipo 3 WM che si resta delusi.

Ehm... soprattutto cosa dovremmo aspettare? I più confusi al momento non siamo noi, ma i buuuker che non sanno che fare.

The Inquisitor
Città: Crema
Has thanked: 659 times
Been thanked: 158 times

Messaggio da The Inquisitor »

HHH, abbiamo capito che vuoi puntare sui tag team. Per carità, nulla da ridire sull'obiettivo. Ma questi raw da 3 ore con 18 tag match a casaccio non credo aiuteranno nell'intento... Quanti team inutilissimi ci sono al momento??
Sallent ha scritto: Unified Championship: Triple H (c) vs Daniel Bryan (Royal Rumble winner)
John Cena vs Undertaker
CM Punk vs Brock Lesnar II
Firmo subito.

.Tarver ha scritto:Boh, a me Bray Wyatt e la sua Family ha già rotto le palle, e mi dispiace tanto dirlo.
Greg Valentine ha scritto:Il promo di Bray magari non è stato da buttare per contenuti, ma ogni volta che vedo questa gimmick nel 2013 non posso che storcere il naso
Ankie ha scritto:Io questo genere di promo li trovo assolutamente anonimi, come lo erano quelli di Raven in WCW.

Beh, a quanto pare non sono l'unico...

DenisPirola ha scritto:Non ho visto la puntata, ma mi permetto di dire due parole : A mio avviso, con Sin Cara, la strada da percorrere è proprio quella.
La WWE dovrebbe smettere di far finta che non esistano altre realtà all' infuori di essa {anche perchè la WWE possidede l' archivio della Storia del Wrestling, NWA, AWA e WCW}.
Sin Cara dovrebbe, ad esempio, in un eventuale feud con Del Rio, puntare proprio su "Io in Messico ero un fenomeno e tu eri un Dos Caras qualunque" o, se {mi sembra di capire} il feud sarà con Hunico, dovrebbero raccontare per bene la storia del vero Mistico {allevato da Fray Tormenta} e del Mystico impostore, che volle sfruttare il nome del Principe de Plata y Oro.
Spero di essermi spiegato.
Anche con Mysterio la storia sarebbe già scritta, se la raccontassero per bene, facendo riferimenti a quello che era Mistico in CMLL e come era considerato in Messico.
Siamo nel 2013, in fondo.
DenisPirola ha scritto:Mistico, in Messico, è stato un fenomeno di talento. Ha riempito Arene e ha risvegliato la passione dei messicani per la Lucha Libre, in un periodo nel quale anche il CMLL, che è considerato un patrimonio nazionale, chiudeva in perdita le proprie stagioni.
E Mistico, proprio per questo, è diventato un simbolo.
La Mascara è sacra. E' abbastanza vergognoso vedere come la WWE non abbia il minimo rispetto per queste tradizioni.
E mi stupisce che Del Rio, che è nipote di Mil Mascaras, non abbia dimostrato il proprio disappunto.
Ma è anche vero che "Sin Cara" è una maschera americana e non è il "Mistico" messicano. Però è una cagata comunque.

Senza contare il workrate: l' High Flying di Mistico è stato quanto di più spettacolare ed innovativo si sia visto nell' ultimo decennio {solo RicoChet a quei livelli}.
Si può dire che l' esperienza in WWE sia stata fallimentare quanto si vuole, ma cose tipo "meglio Hunico" lasciamole al principe dei profani e dei blateratori, per favore.

Non sono d'accordo su questo tipo di approccio sia dal punto di vista stilistico sia perchè dubito avrebbe minimamente successo...

Jeff Hardy 18 ha scritto:Vabbè parlare di Sin Cara quando Cena fa un promo che se fatto da Punk qui si sarebbero bagnati tutti è da meh gigante.
Bah, un promo mezzo-shoot di 3 minuti in cui praticamente han lasciato dire a Cena quello che pensiamo tutti da anni. Bel segmento ma nulla di ché, a mio avviso.
Più che altro è curioso notare come, a quanto pare, in wwe siano perfettamente consapevoli della svogliatezza di Orton e di come abbia mezzo-sfanculato le sue potenzialità.
Verrebbe quindi da chiedergli perchè abbiano comunque continuato a riproporlo in certi contesti, come ad esempio questo.
3 ME in ppv con Bryan, di cui l'ultimo un HIAC match con michaels, ed è sempre riuscito ad annoiare. Un fenomeno!

Poi giustamente dopo tutti i ppv fallimentari dal post-summerslam, dopo che anche SS è stato indecente, han deciso di proporci un ppv i cui match di cartello sono due handicap 3-VS-1 e Orton-Cena. E felice anno nuovo!

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

Il nuovo topic di RO?

Rispondi