*Topic Ufficiale [Continuativo]* WWE Friday Night SmackDown

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Re: *Topic Ufficiale [Continuativo]* WWE Friday Night SmackD

Messaggio da salettone »

bella puntata. piacevole, scorrevole e sopratutto utile.
utile alla costruzione di un po' tutto ciò che vedremo in ppv.

il promo d'apertura è confezionato davvero bene bene bene. qualcosa che riguarderò con piacere.

Wyatts-Bryan non aggiunge granché, ma quel Wyatt che insite nel voler tirar fuori il mostro che è in Bryan, mi intriga.
poi magari non ne fanno niente, però riescono ad intrigarmi.

la costruzione del match per il titolo IC, non eccelle per brillantezza o originalità, ma esiste. cosa non scontata negli ultimi tempi.

anche la costruzione di AJ-Natalya non brilla per innovazione, però almeno sarà un match con un background e una storia alle spalle. se in ring non le limitano troppo, gli ingredienti per un buon match, ci sarebbero.

dai, su bad news Barrett non possono puntarci davvero. fa troppo schifo per essere vero.

oh, a me Rey e Show in tag non fanno schifo. tieni impegnati due upper-carder che altrimenti faresti vagare a cazzo per la card, e porti comunque star-power nella categoria tag.
il fatal 4 way per i titoli non mi dispiace, anche se un posticino per gli Usos lo avrei lasciato.

Usos che nel match con lo Shield bello rivedere Punk a fare mind-games e bello sentire Ambrose al commento. quando smerda Cole, è un piacere.
nel mentre il match Usos-Shield non è neanche malaccio, anzi.

Kofi-ADR-Miz sono uno stracazzo di buco nero d'interesse. roba noiosa già al solo sentire la theme.

il promo di Cena è stato si, piacevole ma un po' vuoto. nulla di inevitabile.

invece il segmento finale apre nuove strade per TLC. con quel Triplo che dice ad Orton, che potrebbe licenziarlo e che poi rincara la dose asserendo che il suo accettare le scuse, avverrà una volta e una volta soltanto.
giusto che Orton poi si ponga delle domande, visto che comincia a sentire la terra mancargli da sotto i piedi. specie se poi il Triplo se ne esce con quella risposta ambigua.

WrestlinGOD

Messaggio da WrestlinGOD »

salettone ha scritto:la costruzione del match per il titolo IC, non eccelle per brillantezza o originalità, ma esiste. cosa non scontata negli ultimi tempi.
Bah, io più di match di Sandow con Langston al commento e viceversa non ho visto nulla di che. Va già un pochino meglio rispetto al regno di Axel dove gli avversari parevano essere scelti alla ruota della fortuna, ma siamo proprio ad un feud banale del tipo "I want your championship", "This sunday I will beat you".

Idem per Natalya-AJ. Volendo si sarebbe potuto riprendere il promo "shoot" di AJ per costruire un bel feud con una diva come Natalya che non è affatto una modella incapace sul ring nonostante partecipi a Total Divas. D'altronde sono le due più preparate e competenti nel roster, se non punti su di loro con un feud massiccio, con chi lo fai?

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

WrestlinGOD ha scritto: Bah, io più di match di Sandow con Langston al commento e viceversa non ho visto nulla di che. Va già un pochino meglio rispetto al regno di Axel dove gli avversari parevano essere scelti alla ruota della fortuna, ma siamo proprio ad un feud banale del tipo "I want your championship", "This sunday I will beat you".

Idem per Natalya-AJ. Volendo si sarebbe potuto riprendere il promo "shoot" di AJ per costruire un bel feud con una diva come Natalya che non è affatto una modella incapace sul ring nonostante partecipi a Total Divas. D'altronde sono le due più preparate e competenti nel roster, se non punti su di loro con un feud massiccio, con chi lo fai?
infatti non ho mica detto che sia il feud del millennio.
ma esiste. cosa che non avveniva da Cody-Show

AVV.
Città: Cittadella

Messaggio da AVV. »

durante l'ingresso di CM Punk hanno inquadrato una figa incredibile tra il pubblico.
qualcuno ha il fermoimmagine?

ShamanOfSexy
Città: Torino
Been thanked: 1 time

Messaggio da ShamanOfSexy »

Sempre più convinto che HHH uscirà dal PPV campione.
Il segmento finale sembra voler dire più o meno quello.
Un Cena preferito "forzatamente" a Orton mi convincerebbe meno.

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

ShamanOfSexy ha scritto:Sempre più convinto che HHH uscirà dal PPV campione.
Il segmento finale sembra voler dire più o meno quello.
Un Cena preferito "forzatamente" a Orton mi convincerebbe meno.
non necessariamente, quel "sappiamo di chi fidarci", può essere interpretato in diversi modi e portare a diversi scenari per domenica notte dalla riconferma della fiducia a Orton, al virare su Cena, sullo stesso HHH o su qualcun altro e questo mette hype per il PPV

ShamanOfSexy

Be intendevo che come scenario ce lo vedrei bene, la ri-fiducia ad Orton mi taglierebbe i coglioni, e non ci credo.

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

ShamanOfSexy ha scritto:Be intendevo che come scenario ce lo vedrei bene, la ri-fiducia ad Orton mi taglierebbe i coglioni, e non ci credo.
anche io lo vedo poco probabile e dopo il promo di ieri vedo difficile anche una vittoria di Cena; HHH che alla fine si prende i titoli mollando Orton ci può stare, ma ci può stare anche, se non vuoi far scendere in campo direttamente il Triplo, introdurre un nuovo "face of WWE" scelto da HHH e ti dirò che uno Sheamus in questo ruolo non mi dispiacerebbe visti anche i precedenti con Bryan

ShamanOfSexy

BestintheWorld1982 ha scritto:
anche io lo vedo poco probabile e dopo il promo di ieri vedo difficile anche una vittoria di Cena; HHH che alla fine si prende i titoli mollando Orton ci può stare, ma ci può stare anche, se non vuoi far scendere in campo direttamente il Triplo, introdurre un nuovo "face of WWE" scelto da HHH e ti dirò che uno Sheamus in questo ruolo non mi dispiacerebbe visti anche i precedenti con Bryan
Si ci può anche stare (considerando che il suo ritorno sarà comunque in pompa magna) ma andresti a mettere una gran bistecca su una griglia già piena. piaciuta questa?
Credo sia una storyline che coinvolge determinati personaggi, e inserimenti superflui (per quanto gli si possa dare un senso) risulterebbero deleteri.
Con Triple H, Cena, Punk e Bryan puoi costruire una Road da 5 stelle.

ShamanOfSexy

Comunque figo il video sulle vittorie parallele di Cena e Orton, in cui tra l'altro compare la vittoria del primo titolo di Randy contro Benoit. Non si vede in faccia, ma solo in parte, però era da tempo che non si vedeva anche solo un pezzo di Chris.

lucacipriani
Città: Milano
Contatta:

Messaggio da lucacipriani »

ShamanOfSexy ha scritto:Comunque figo il video sulle vittorie parallele di Cena e Orton, in cui tra l'altro compare la vittoria del primo titolo di Randy contro Benoit. Non si vede in faccia, ma solo in parte, però era da tempo che non si vedeva anche solo un pezzo di Chris.
si leggeva anche il nome d benoit sulla cintura

Skawise

Messaggio da Skawise »

Puntata non malaccio,sempre più mistero su TLC,escludo che Cena vinca però

The Nexus

Messaggio da The Nexus »

Concordo, puntata utile. Va a chiudere la card le rivalità in vista del ppv lasciando molta incertezza nel main event e sugli handicap matches. Ho apprezzato specialmente il promo di CM Punk e quello tra HHH e Orton, mentre mi è piaciuto in maniera minore quello di Cena che comunque in questo feud ci ha regalato due promoni sia nella firma del contratto e sia nella Championship Ascension.

sonnessa cinzia
Città: torino

Messaggio da sonnessa cinzia »

Dopo un gran bel Raw, un ottimo Smackdown.
Visti stanotte consecutivamente, e devo dire che il tutto è ben costruito per TLC.
Orton/Cena/Triple H, un triangolo che sento porterà il CCO ad uscirne, in qualche modo, unico vincitore. Sorpresa sicura come una vittoria di Undertaker a WM.

Forse, dico forse, vedremo qualcosa di buono tra A.J. e Natalya, che con un minimo di segmenti extraring poteva essere molto più interessante. certo è che il personaggio, oramai stantìo e ripetitivo, della Lee è da tempo che mi irrita non in positivo, e mi annoia molto. Devono costruirle addosso qualcosa di diverso se proprio non si può retrocederla d'importanza.

The Shield, Punk, le fratture nella stable, l'handicap match...tutto fatto più che discretamente, anche se spero non dividono ancora il terzetto, almeno fino alla RUMBLE, territorio ed occasione perfetta per uno split.

Wyatt è da Oscar. Un fenomeno. E vedo Bryan perfetto nella family.

Dunque, dopo una SS in parte deludente, un ppv in prospettiva bello, e l'acquisto del doppio ppv fatto lo scorso mese su Sky, verrà ricompensato in spettacolo.

Barrett è alla frutta.

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Dai carini i due promo di Cena e Orton.

Rispondi