Campanello d'allarme clamoroso [Ziggler Inside]

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
CM-Cena
Città: Prato
Has thanked: 61 times
Been thanked: 23 times

Re: Campanello d'allarme clamoroso [Ziggler Inside]

Messaggio da CM-Cena »

#Richie92 ha scritto:Col senno di poi, non fosse stato per l'infortunio, Fandango sarebbe diventato, molto probabilmente, campione Intercontinentale al posto di Curtis Axel, che ha sostituito proprio Fandango nel match in PPV che gli è valso il titolo! Altro che Zack Ryder! :schifato:
Timing degno di Storm,non c'è che dire.

gigietto79
Città: Milano
Been thanked: 1 time

Messaggio da gigietto79 »

WrestlinGOD ha scritto: Non è detto, almeno io non la vedo così. Se hai 40 anni e sei praticamente in procinto di ritirarti, senza grandi prospettive o altro una sconfitta ad un giovane talento emergente non è nulla di umiliante. Attenzione: ho detto giovane talento ma è chiaro che con ciò intendo wrestler che hanno quel tanto che basta per diventare qualcuno. Jobbare a gente senza futuro è non solo inutile ma deleterio.
credo di essermi espresso male
intendevo che è peggio rovinare uno ziggler piuttosto che un jericho, che tanto ormai il suo l'ha fatto e può accontentarsi di tornare e fare un bel match, anche se il suo job non produce benefici

ShamanOfSexy
Città: Torino

Messaggio da ShamanOfSexy »

gigietto79 ha scritto:
credo di essermi espresso male
intendevo che è peggio rovinare uno ziggler piuttosto che un jericho, che tanto ormai il suo l'ha fatto e può accontentarsi di tornare e fare un bel match, anche se il suo job non produce benefici
Che era praticamente quello che intendevo anch'io.
Che poi è anche vero che con Jericho si è esagerato, ma ha appunto quello status così solido da poter tornare e avere feud degni di nota con main eventer/uppercarder, senza che si possa dire nulla.
Uno Ziggler in queste condizioni è molto più facile da rovinare, visto che non è ancora nessuno.

gigietto79
Città: Milano

Messaggio da gigietto79 »

ShamanOfSexy ha scritto:
Che era praticamente quello che intendevo anch'io.
Che poi è anche vero che con Jericho si è esagerato, ma ha appunto quello status così solido da poter tornare e avere feud degni di nota con main eventer/uppercarder, senza che si possa dire nulla.
Uno Ziggler in queste condizioni è molto più facile da rovinare, visto che non è ancora nessuno.
ma infatti non puoi rovinare "jericho", puoi solo rovinare il valore di un suo job

-CabaretVoltaire-
Città: Lecce

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

gigietto79 ha scritto:
ma infatti non puoi rovinare "jericho", puoi solo rovinare il valore di un suo job
Verità sacrosanta, che vale più di mille discorsi articolati a cazzo di cane.
da tenere a mente.

Christian Peeps

Messaggio da Christian Peeps »

Ho una domanda,ma come mai alcuni dicono che,il job di Jericho contro Fandango non ha intaccato il suo status,mentre quello di Lesnar a HHH lo ha fatto?

Marco Frediani
Città: Carrara
Has thanked: 390 times
Been thanked: 359 times

Messaggio da Marco Frediani »

Il problema dei job di Jericho è uno solo. Ne ha fatti troppi, e pochi sono quelli che hanno fruttato qualcosa. Il job a Fandango è stato il nulla, quello a Ryback idem, quelli con Punk non hanno smosso piu di tanto lo status di CM, quelli con Ziggler stavano aiutando ma si sono persi.

E si arriva al punto che si dice "Jericho ha perso con Mister X" e non "wow, Mister X ha battuto Jericho, è forte".

Le top star dovrebbero perdere pochissimo, e quando perdono devono farlo cn gente meritevole e che poi sia seguita, non abbandonata dopo un mese.

Per dire, immaginiamo il push di Okada che va in vacca dopo la prima vittoria sul Tana. Sarebbe stato deleterio per tutti e due.

Ziggler ora è un mezzo jobber, inutile nascondersi dietro visioni strane e ottimistiche. Lo si puo recuperare in poco tempo, ma sicuramente ora piu che elevare lo status degli avversari si stà affossando il suo

Skawise

Messaggio da Skawise »

Il job di Jericho a Ziggler è stato perfetto ed andava fatto,quelli fatti a Fandango e soprattutto Ryback sono stati senza senso

Rispondi