Serie B 2013-2014 Topic ufficiale

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Mds32
Città: Agnone (Isernia)
Has thanked: 644 times
Been thanked: 403 times

Re: Serie B 2013-2014 Topic ufficiale

Messaggio da Mds32 »

PLAYOFF - SEMIFINALE DI ANDATA:

Modena-Cesena 0-1

Der Metzgermeister
Città: Aosta
Has thanked: 383 times
Been thanked: 320 times

Messaggio da Der Metzgermeister »

Appassionanti i PO quest'anno.
Come capitato anche in Lega Pro (in cui chi effettivamente, classifica regular season alla mano, meritava più degli altri la promozione alla fine l'ha ottenuta) con le promozioni delle seconde classificate (Pro Vercelli e Frosinone), mi auguro che alla fine sia il Latina ad andare in A semplicemente perchè ha terminato il campionato al terzo posto (sono un noto oppositore dei play off per cui spererei che ad andare in A fosse la squadra arrivata terza, a prescindere da quale sia la squadra, "tiferei" Bari, Modena o Cesena se al terzo posto ci fossero finite loro).

Molto suggestiva la cornice di pubblico del S.Nicola ieri.

zittino bob
Città: Modugno
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Messaggio da zittino bob »

zittino bob ha scritto:Un cieco arbitrava meglio. 6 rincoglioniti, schiattassero.
Lol per la cicciona
Ha latina vinciamo, come no :stupito: Hanno già pronto il bus :pollicealto:
Degno del miglior principe :stupito: :pollicealto:
Proprio una serata di merda ieri :serious:

Mds32

Messaggio da Mds32 »

Anche io spero che in A ci vada il Latina anche per il semplice fatto che sarebbe una prima volta. Se proprio non dovesse farcela preferirei il Modena alle altre due.

Il Bari può anche portare 200.000 persone al San Nicola ma visto quello che è successo con il calcio scommesse e le misere sanzioni che gli sono state date spero che quest'anno non ci vada. Poi l'anno prossimo si vedrà.

Santino's fan
Città: Monopoli(Bari)

Messaggio da Santino's fan »

Non è che dobbiamo pagare per dei pezzi di merda fino al 2020.
Sarebbe ora di smetterla di tartassare squadre come Bari e Siena per dirne due, dopo averne falsato un paio di campionati e nonostante si siano liberate degli scommettitori.

Mds32

Messaggio da Mds32 »

In passato (ma anche nello stesso scandalo scommesse che ha coinvolto il Bari, vedasi Lecce e Grosseto) squadre che hanno commesso gli stessi illeciti del Bari e dei suoi tesserati sono state retrocesse d'ufficio o hanno preso sanzioni peggiori rispetto ai miseri punti di penalità presi dai biancorossi con la differenza che allora la vittoria dava 2 punti (nel 1980 Avellino,Bologna,Perugia,Palermo e Taranto partirono tutte con un -5, che sarebbe un -7 ai tempi d'oggi) quindi il Bari avrà anche pagato ma ha pagato in maniera più che limitata altro che tartassamento. In Lega Pro al 99,99% il Bari non si sarebbe iscritto, adesso vederlo in Serie A per quanto mi riguarda è troppo quindi spero che quest'anno non ci arrivi.

Vale per tutte le squadre coinvolte nello scandalo e io sono contento che, Monza a parte, tutte le coinvolte hanno avuto una stagione disastrosa e che per alcune questa sia culminata anche con la retrocessione.

zittino bob
Contatta:

Il bari l'anno scorso è partito con -5 (poi aumenta a -7 per altre robe di irpef cazzi e mazzi).
Il bari non è sceso perchè presidente, vice ecc. non sono stati condannati (tranne angelozzo che si è beccato 4 mesi di inibizione,poi in altri gradi di giudizio non so) rispetto ad altri (lecce, grosseto) dove invece erano coinvolti anche loro.
Io ho già pagato, grazie.
Immagine
Spero di andare in serie a, voglio vedere con che coraggio scenderanno in campo i vari masiello, gillet a gennaio.

Santino's fan
Città: Monopoli(Bari)

Messaggio da Santino's fan »

Mah mi sembra un discorso buonista della serie "chi sbaglia paga" "siete dei condannati quindi non meritate nulla" "viva la correttezza" ecc.

A me in ogni caso non frega nulla, dispiace che il Bari non salga dopo una partita condizionata dall'arbitro a favore della squadra avversaria.
Altro che promozione meritata perchè hanno fatto terzi. Nessuno dice che hanno avuto tanta buona sorte nel corso del campionato utilizzando un gioco che manco il Chievo in Serie A.

christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Messaggio da christian4ever »

Con Chievo e Latina in Serie A posso morire felice.

zittino bob
Contatta:

christian4ever ha scritto:Con Chievo e Latina in Serie A posso morire felice.
So soddisfazioni.

Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

Ti auguro una vita lunga e prospera.

Mds32

Messaggio da Mds32 »

Santino's fan ha scritto:Mah mi sembra un discorso buonista della serie "chi sbaglia paga" "viva la correttezza" ecc.
E ci mancherebbe altro

Der Metzgermeister
Città: Aosta
Has thanked: 383 times
Been thanked: 320 times

Messaggio da Der Metzgermeister »

Santino's fan ha scritto:Mah mi sembra un discorso buonista della serie "chi sbaglia paga" "siete dei condannati quindi non meritate nulla" "viva la correttezza" ecc.

A me in ogni caso non frega nulla, dispiace che il Bari non salga dopo una partita condizionata dall'arbitro a favore della squadra avversaria.
Altro che promozione meritata perchè hanno fatto terzi. Nessuno dice che hanno avuto tanta buona sorte nel corso del campionato utilizzando un gioco che manco il Chievo in Serie A.
Sono terzi ed é ciò che conta,quello che importa è il risultato, i modi per raggiungerlo sono tanti, non è obbligatorio che se ne debba usare per forza uno solo.
E comunque, finché si analizza il calcio tirando in mezzo fortuna o culo si sa poco di ciò di cui si parla perché se arrivi da neo promossa al terzo posto in un torneo lungo come l'attuale serie B è un insulto dare i meriti di un campionato così positivo (e lungo 42 partite) solo sl culo. Il culo può essere determinante in tornei di breve durata (come ad esempio i playoff) ma mai in un campionato.

Il latina è (dopo il Siena, che ha fatto più punti dei laziali) la squadra più meritevole tra quelle nei play off di ottenere la promozione perché ciò che conta è la classifica.
E il fare le pulci alle singole partite cercando di togliere meriti ad una squadra è inutile perché di "gol di Muntari" è piena la storia del calcio ma chi usa quegli episodi (tra i quali "arbitri comprati","gol in fuorigioco","che fortuna sfacciata"ecc) per delegittimare chi meritatamente scala le vette di una classifica dimostra di avere una visione limitata parziale e fallace del calcio e dello sport in generale.
QUARANTADUE partite.
Non 2, 5 o 7...42.
Solo culo.
Ok.

chrisy2j
Città: Napoli
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Messaggio da chrisy2j »

Speriamo presto allora Immagine

zittino bob
Contatta:

Der Metzgermeister ha scritto: Sono terzi ed é ciò che conta,quello che importa è il risultato, i modi per raggiungerlo sono tanti, non è obbligatorio che se ne debba usare per forza uno solo.
E comunque, finché si analizza il calcio tirando in mezzo fortuna o culo si sa poco di ciò di cui si parla perché se arrivi da neo promossa al terzo posto in un torneo lungo come l'attuale serie B è un insulto dare i meriti di un campionato così positivo (e lungo 42 partite) solo sl culo. Il culo può essere determinante in tornei di breve durata (come ad esempio i playoff) ma mai in un campionato.

Il latina è (dopo il Siena, che ha fatto più punti dei laziali) la squadra più meritevole tra quelle nei play off di ottenere la promozione perché ciò che conta è la classifica.
E il fare le pulci alle singole partite cercando di togliere meriti ad una squadra è inutile perché di "gol di Muntari" è piena la storia del calcio ma chi usa quegli episodi (tra i quali "arbitri comprati","gol in fuorigioco","che fortuna sfacciata"ecc) per delegittimare chi meritatamente scala le vette di una classifica dimostra di avere una visione limitata parziale e fallace del calcio e dello sport in generale.
QUARANTADUE partite.
Non 2, 5 o 7...42.
Solo culo.
Ok.
Se sei bravo fai pure 45-46 partite bene e vinci.
E non che il culo non appare in campionato e poi quando iniziano i tornei all'improvviso
Buongiorno sono la fortuna, sono iniziati i PO?
Si, signora fortuna
Ok, adesso mi bendo e decido chi vince

Perchè a sto punto i vari coppa del mondo, CL, EL ecc. sono fortuna e chi vince non ha vinto meritatamente.
Quindi decidiamoci, o sta fantomatica fortuna c'è in tutto oppure non c'è. E la meritocrazia nel calcio non esiste.

Rispondi