Ahahaha...invece è stata del tutto a senso unicokanyewest ha scritto:Grande Seattle per ora. Non è assolutamente a senso unico... E sarei troppo felice per Wilson.
#206baby

Non ho visto la fine del quarto quarto perché ormai la partita era chiusa da tempo. Aspettavo solo il punto della bandiera per Denver, gran regalo agli sconfitti da parte di Seattle, è stato chiaro per tutti.
Per il resto, si è capito come andava già dal saefty pronti-via. Manning letteralmente annichilito dalla difesa (eppure non ha subito nemmeno un sack, eh...) di una Seattle che merita davvero questo superbowl, giocando con tanto agonismo e concentrazione che non ha lasciato spazio nemmeno a questi Broncos formato record.
Spiace un po' per il povero Peyton, dopo una stagione del genere meritava qualcosa di più, ma d'altra parte il football è anche questo, ci si gioca tutto in una singola partita, e stavolta non erano pronti ad affrontare una squadra al limite della perfezione.
Oggi mi riguardo il piacevole intermezzo, per via dell'ora non ho potuto apprezzare i RedHot, ma a occhio mi pare che Bruno Mars non abbia assolutamente retto il confronto...

By(t)e