WWE Monday Night RAW |24.6.2013| North Charleston Coliseum.
- kingofbeers
Re: WWE Monday Night RAW |24.6.2013| North Charleston Colise
puntata vista ora...
gradevole, bene o male tutto ha una costruzione, bene anche tutto sommato gli uso come avversari di transizione per lo shield (scelta corretta provarli ora secondo me); anche il WHC sembra avere una parvenza di storyline.. io vorrei l'inserimento di Jericho, in modo cosi anche da riallacciare il discorso (mai terminato del tutto) con ziggler;
hanno evitato (piu o meno) di mettere nomi a caso nel MITB (finalmente), almeno in quello di raw, vediamo a smackdown come procede il tutto;
gradevole, bene o male tutto ha una costruzione, bene anche tutto sommato gli uso come avversari di transizione per lo shield (scelta corretta provarli ora secondo me); anche il WHC sembra avere una parvenza di storyline.. io vorrei l'inserimento di Jericho, in modo cosi anche da riallacciare il discorso (mai terminato del tutto) con ziggler;
hanno evitato (piu o meno) di mettere nomi a caso nel MITB (finalmente), almeno in quello di raw, vediamo a smackdown come procede il tutto;
- Baboden
- Città: rho
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 60 times
Benissimo Punk e Heyman, Bryan chettelodicoaffà, Cena vs Mostri stigrancazzi fisso/chisselincula, le femmine mi piacciono inaspettatamente, il MITB spacca i culi, Jericho poraccio.
Perchè far interagire Jericho con Ziggy e l'altro coso e poi mandarlo contro Ryback?
Perchè far attaccare Christian dallo Shield e non proseguire a Raw?
Lo scopriremo solo vivendo.
Perchè far interagire Jericho con Ziggy e l'altro coso e poi mandarlo contro Ryback?
- Nicolasblaze
- Città: Roma
Periodo che cattura il mio interesse solo a tratti; è un booking a pendolo, che fa un po' di cose a caso ma ogni tanto è nel punto giusto al momento giusto. In generale nulla di epocale, e quello servirebbe per inchiodarmi di fronte allo schermo.
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Mah probabilmente per la storia Ziggler-Jericho-ADR-Ryback staranno preparando un feud incrociato in qualche maniera, spero più per SummerSlam, ecco magari non un Fatal4 che bhò non ne ricordo di particolarmente interesanti.Baboden ha scritto:Benissimo Punk e Heyman, Bryan chettelodicoaffà, Cena vs Mostri stigrancazzi fisso/chisselincula, le femmine mi piacciono inaspettatamente, il MITB spacca i culi, Jericho poraccio.
- ATM
- Città: Venezia
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 4 times
Per Summerslam Jericho dovrebbe aver già salutato, mi sembra.Jeff Hardy 18 ha scritto:
Mah probabilmente per la storia Ziggler-Jericho-ADR-Ryback staranno preparando un feud incrociato in qualche maniera, spero più per SummerSlam, ecco magari non un Fatal4 che bhò non ne ricordo di particolarmente interesanti.
- TheÐegeneratɵdX
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Oh già a quanto leggo il 18 è pure in Inghilterra.ATM ha scritto: Per Summerslam Jericho dovrebbe aver già salutato, mi sembra.
Ovviamente Ryback solita grossa merda che non da mai l'impressione di potenza!
A voi però!!!
A voi però!!!
- Rock Strongo
Parzo26 ha scritto:Ovviamente Ryback solita grossa merda che non da mai l'impressione di potenza!
A voi però!!!
Solita provocazione? Lo spero...
Solita?
No solitamente provoco su tematiche generali.
Sul wrestling no perché non ne capisco abbastanza per usare licenze o metafore.
Non ho tempo di leggere 20 pagine volevo sapere quali sono stati i commenti sulla shellshocked di Ryback, se me li riassumi tu mi fai un favore.
Non ho tempo di leggere 20 pagine volevo sapere quali sono stati i commenti sulla shellshocked di Ryback, se me li riassumi tu mi fai un favore.
- Giant92
- Città: Catania
- Has thanked: 192 times
- Been thanked: 161 times
Ehm si, Ryback è una merda di wrestler che non merita neanche di avvicinarsi al ME visto che ci sono decine di persone migliori di lui.Parzo26 ha scritto:Ovviamente Ryback solita grossa merda che non da mai l'impressione di potenza!
A voi però!!!
Allora se bastava la forza per essere un Main Eventer, facciamo vincere tutto ad Ezekiel Jackson che ha fatto la torture rack a Khali.
- RobLP
- Città: Napoli
- Been thanked: 2 times
Non ce ne sono stati, se non uno di Colosso che puoi facilmente immaginare e che è stato completamente ignorato.Parzo26 ha scritto:Solita?
Il motivo è semplice, non è nulla di nuovo. Ovvero Ryback che quasi collassa per prendere semplicemente uno di 157 chili e caricarselo in spalla, roba che per un powerhouse dovrebbe essere ordinaria amministrazione.
- Celticwarrior87
- Città: Roma
- Been thanked: 2 times
Ha fatto un Samoan Drop sul cadavere indiano.
Probabilmente Jey Uso la fa meglio.
Probabilmente Jey Uso la fa meglio.
Grazie a tutti quelli che hanno risposto!
Cheerz
Cheerz
- Some_Organism
- Città: Aard Skellig
- Has thanked: 68 times
- Been thanked: 33 times
tra l'altro Jey (o Jimmy?) Uso ha fatto la Samoan drop a tensai
quindi Jey>>>>>>>>>Rycaz!
quindi Jey>>>>>>>>>Rycaz!