Insomma.M'incazzerei per il 3-0 di partenza.jack ha scritto: A be parlando del campionato non hai tutti i torti...certo se pareggi una partita che prima perdevi 3-0 ben venga l' X.
31° giornata di Serie A Tim - Il Derby della Capitale
- Santino's fan
- Città: Monopoli(Bari)
Re: 31° giornata di Serie A Tim - Il Derby della Capitale
E vabbe' se poi alla fine la pareggi,al 3-0 iniziale non ci pensi piu' di tanto,secondo me.Santino's fan ha scritto: Insomma.M'incazzerei per il 3-0 di partenza.
- Santino's fan
Sì alla fine limiti i danni,assolutamente.jack ha scritto: E vabbe' se poi alla fine la pareggi,al 3-0 iniziale non ci pensi piu' di tanto,secondo me.
Però per me c'è solo la vittoria.Non son tipo da festeggiare per un pareggio,almeno che non basti per vincere lo Scudetto,o passare un turno.
3 giornate date a Mario Balotelli.
Una per la diffida e le altre due per insulti rivolti all'arbitro e al guardialinee.
Cambiasso una sola e Balotelli tre. Bah.
Ma è prevedibile che, grazie a galliani, riduranno la squalifica a una giornata (obbligatoria).
Una per la diffida e le altre due per insulti rivolti all'arbitro e al guardialinee.
Ma è prevedibile che, grazie a galliani, riduranno la squalifica a una giornata (obbligatoria).
- chrisy2j
- Città: Napoli
- Has thanked: 309 times
- Been thanked: 738 times
[youtube][/youtube]Rocks ha scritto:3 giornate date a Mario Balotelli.
- Santino's fan
Sanzione assurda.Preferisco averlo in campo contro,Balotelli,piuttosto che fargli beccare 3 giornate,che sono un verdetto ridicolo.
Quando poi uno quasi spezza la gamba all'avversario,e si becca una giornata sola.
Anche se sì,anch'io credo che uno sconto lo otterranno.
Quando poi uno quasi spezza la gamba all'avversario,e si becca una giornata sola.
Anche se sì,anch'io credo che uno sconto lo otterranno.