Australian Open Championships 2013 | READY? PLAY.
- Y2J Paguro
- Città: Riccione
- Been thanked: 1 time
Re: Australian Open Championships 2013 | READY? PLAY.
Ed in questo secondo set non ha perso un punto con la prima.
Contro il miglior returner del circuito.Y2J Paguro ha scritto:Ed in questo secondo set non ha perso un punto con la prima.
Deve sfruttare questo vantaggio, perché il servizio di Djokovic (soprattutto sulla prima, quando non la piazza bene) è molto più attaccabile del suo che, piazzato o meno, si mangia quello di Nole di almeno 5 km/h abbondanti.
- pippoinzaghi
- Città: barcellona pozzo di gotto
Lo scozzese si è mangiato tutti i Challenge..
EDIT: Terzo doppio fallo, in un set ha fatto più doppi falli di tutti quelli fatti durante il torneo.
EDIT: Terzo doppio fallo, in un set ha fatto più doppi falli di tutti quelli fatti durante il torneo.
Tie-break del secondo set invertito rispetto al primo perchè stavolta è Nole che ha dominato il campo e perchè Murray è sembrato sempre un passo indietro rispetto al serbo.
La differenza l'han fatta probabilmente i punti a rete. Murray è un ottimo volleyer, dovrebbe scendere a rete molto più spesso. Djokovic con questo campo veloce ne ha approfittato e ha fatto una marea di punti a rete.Deia_Punk ha scritto:Tie-break del secondo set invertito rispetto al primo perchè stavolta è Nole che ha dominato il campo e perchè Murray è sembrato sempre un passo indietro rispetto al serbo.
Io intanto sogno il poker di tie-break come in quel quarto di finale degli US Open tra Agassi e Sampras

- Y2J Paguro
- Città: Riccione
- Been thanked: 1 time
Minchia, piede disintegrato, mica facile giocare così.
Oddio, la faccia di Murray e quella dell'allenatore di Djokovic in successione!
E qui mi sa che ci scappa il primo break della partita!
EDIT: e break fu! Agassi ha predetto Djokovic in quattro: se vince questo terzo set, mi sa che c'ha preso in pieno.

E qui mi sa che ci scappa il primo break della partita!
EDIT: e break fu! Agassi ha predetto Djokovic in quattro: se vince questo terzo set, mi sa che c'ha preso in pieno.
Ecco il primo break della partita! Murray forse soffre il problema al piede, Nole invece sembra aver trovato finalmente la fluidità nel gioco.
Fa fatica a spostarsi sul dritto, s'è visto anche nell'ultimo turno di servizio. Ora Murray deve sfruttare la sua crescita mentale per mantenersi in partita e provare a vincere il quarto, magari approfittando di qualche calo d'intensità di Nole, ora che si sente sicuro in vantaggio 2 set a 1.Deia_Punk ha scritto:Ecco il primo break della partita! Murray forse soffre il problema al piede, Nole invece sembra aver trovato finalmente la fluidità nel gioco.
Mi sa che abbiamo il vincitore...
Vabbè ma tanto tifo pure Nole :cowboy
Vabbè ma tanto tifo pure Nole :cowboy
Madonna, la demi-volée di Murray
EDIT: va beh, però lo scozzese è proprio conciato male. Praticamente è un set e mezzo che sta giocando da fermo, tentando di spostare Nole sulle diagonali dal centro, senza però essere abbastanza incisivo.
Infatti arriva il break anche nel quarto.

Infatti arriva il break anche nel quarto.
- Jolly
- Città: Sant'ambrogio di Torino
Ed io mi sto perdendo tutto il 4 set, mannaggia.
Chi è che mi passa un link al volo?
http://www.day.to/watch/live/stream/onl ... /espn.htmlJolly ha scritto:Ed io mi sto perdendo tutto il 4 set, mannaggia.