Rick_ScZ ha scritto:ryback vincitore non è un'idea che mi disgusta...lo preferisco a cena

Nel mio c'è il perché di tanta confusione:)Epocalisse ha scritto:Sì, nel Rinoceronte c'è un piccolo messaggio subliminale....
Ahah scusa James sono tardo !James Butler ha scritto:
Nel mio c'è il perché di tanta confusione:)
Me too!Epocalisse ha scritto:
Ahah scusa James sono tardo !
DrewMcIntyre ha scritto:Intanto è uscito il poster di EC:
Io mi fido poco dei poster ufficiali
Ma Rysega con Show e Sheamus
Per favore
i poster non vogliono dire una minchia, a parte Ortin han messon tutti quelli che a livello mark sono + forti, il resto è fuffalaOch ha scritto:Se c'era un modo per ri-alimentare le seghe del principe era il postare il poster () di Elimination Chamber.
Bravi.
Tanto fra poco ricominciBestintheWorld1982 ha scritto:
i poster non vogliono dire una minchia, a parte Ortin han messon tutti quelli che a livello mark sono + forti, il resto è fuffa
il cugino veneto di Ortonchrisy2j ha scritto: Tanto fra poco ricominci
()
Chi cazzo è Ortin
Pensiero chiarissimolaOch ha scritto:Ora, non voglio apparire il principe di turno, ma a vedere velocemente quel poster ci sono 3 brèsslers che potrebbero andare nella Chamber per il titolo WWE (Rocky, Cena, Punk) e altri che potrebbero andare in quella per il titolo dei Pesi Massimi (Sheamus, Show, Ryback).
Lasciando fuori Orton.
EDIT: Non voglio sviluppare inutili discussioni, quindi non c'è nemmeno bisogno che mi rispondete.